Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Michele De Luca fa il CIV SUperstock è caduto al Mugello alla Casanova e si è spezzato un braccio in due fratture , subito operato , ora starà fermo per un pò!
Michele ? anche iscritto al Ninja Trophy.
Ha fatto la prima gara a Vallelunga piazzandosi 3? dietro a Emili e Antonello (e facendo primo della under 25). Purtroppo come si diceva ? caduto al Mugello.
E' venuto a Varano come spettatore. Speriamo si possa riprendere in fretta.
Nel frattempo un grosso in bocca al lupo.
Ma ci sono prospettive di un rientro 'a breve'?
da quanto avevo letto non sarà un recupero veloce e diceva che la stagione poteva essere compromessa....
Ciao Ragazzi!!!
purtroppo come avete scritto sono caduto alla casanova savelli al primo giro.
La moto mi è caduta addosso e quindi mi sono rotto l'ulna in due punti e 3 vertebre. D4 D5 D6.Sono stato operato al Rizzoli di Bologna con una osteosintesi ulnare dal prof. Girolami.Operazione riuscita perfettamente.
Credo che starò fermo per un pò. Non so ancora quanto.
Dovrei rientrare per la terza del Ninja Trophy. Spero.
Vi ringrazio molto.
Ho ricevuto molte telefonate ed email dai ragazzi di Daidegas.
Grazie a tutti.
Nel frattempo mi vedrò le gare. Tra l'altro ragazzi Domenica il mio amico Miglio correrà la gara del mondiale SS 600 a Monza con il team Puccetti. Fantastico. Un grosso in bocca al lupo.
Comment