Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma.... 2 paroline per Marrancone???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il Marrangon e' un grande......

    L'ho avuto anche io nel mio team quando era agli albori......

    Sono troppo felice.......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Senza nulla togliere a danilo(fenomeno)..il vero protagonista per me è stato un superlativo 40enne........MIGLIORATI!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by teoser View Post
        Senza nulla togliere a danilo(fenomeno)..il vero protagonista per me ? stato un superlativo 40enne........MIGLIORATI!!!!
        E' vero! grandissimo Miglio!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          secondo me la vera impresa di migliorati e' resistere al fianco di bungaro nelle telecronache per mototv...

          Comment


          • Font Size
            #20
            bravissimo Danilo...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Danilo ? bravissimo... i componenti del Bike Service sono sicuramente molto professionali e ormai hanno anche un bel p? di esperienza... e WCR sono davvero ospitali e gentili (si mangia benissimo da loro... e si sta davvero come in famiglia!!! )
              ottimo pacchetto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                come mai, visti gli ottimi risultati nel CIV, WCR non ha provato a fare wild-card nel mondiale?Secondo me non avrebbe certo sfigurato..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by teoser View Post
                  Senza nulla togliere a danilo(fenomeno)..il vero protagonista per me ? stato un superlativo 40enne........MIGLIORATI!!!!
                  Grande Cristiano!E domenica wild card mondiale...
                  Fortissimo anche Marrancone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by TheBlueMask View Post
                    come mai, visti gli ottimi risultati nel CIV, WCR non ha provato a fare wild-card nel mondiale?Secondo me non avrebbe certo sfigurato..
                    l'anno scorso volevamo fare la gara di misano ( che abbiamo comunque fatto con brannetti) ma in concomitanza c'era la gara dell'europeo e rijeka, per quest'anno vedremo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      complimenti al vincitore della Supersport,ma anche a chi e' arrivato secondo (Roccoli) e terzo (Migliorati),hanno dato vita ad una bellissima gara che sicuramente ha divertito il pubblico....Grandi....le vorremmo sempre cosi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        E' un mio conterraneo, è nato in un paese della provincia di Teramo. Sono felice per i suoi risultati, lo seguo da un pò e finalmente iniziano a venire le soddisfazioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          A monza è stato davvero grande. Era molto più sciolto di Roccoli e Miglio. Ha fatto un errore e per recuperare ha fatto il giro record. Grandissimo.
                          Io tifavo per Miglio che ha fatto una gara superlativa...ha guidato come solo lui sà fare.. e che staccate... è stato bravo davvero a gestire due pilotoni del calibro di Roccoli e Marrancone.
                          Sono veramente felice per lui e la Kawasaki. Tra l'altro domenica come premio fara il mondiale ss600 e secondo me sarà nei primi 6 o 7.

                          forza MIGLIO!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X