Sabato ero a Monza per le vedere le prove ufficiali del Civ. Girando per la pit lane arrivo al box di Corti....non racconto il godimento di vedere la yamaha ufficiale. Stava finendo il turno delle qualifiche della 600 ed il meccanico di Corti accende l'R1. Io non vedeo l'ora di sentire il sound della Yamaha....mentre il meccanico scaldava la moto smanettando nelle conigurazioni della strumentazione mi cade l'occhio sul mono ohlins (quasi uguale al nostro TTX!!!!! come no!?) e vedo che stava gocciolando qualcosa....Cerco di chiamare il meccanico che ad un certo punto ha sentito la mia voce e con uno sguardo come per dire...ma che caxxo vuole questo qui ora....mi fa un cenno e io gli faccio presente che dal mono gocciolava del liquido...era benzina. Il mega serbatoio in alluminio perdeva da un rubinetto. Cosa sarebbe successo al terzo o quarto giro....meglio non pensarci.
Ebbene cosa voglio dire.....il meccanico mi ha forse detto Scoppia...neanche un cenno.
Ma siccome io tifo Yamaha e Claudio anche se e' stata la prima volta che l ho visto mi e' piaciuto e mi sembra anche un ragazzo simpatico....forse un po' troppo sottopressione ma mi sembra molto semplice.....me lo ricordo al motoestate con l R6 in coppa Italia....partiva e da un giro al secondo.
Forza Claudio sono contento di averti evitato l'incenerimento degli zzbedei!!!
Ebbene cosa voglio dire.....il meccanico mi ha forse detto Scoppia...neanche un cenno.
Ma siccome io tifo Yamaha e Claudio anche se e' stata la prima volta che l ho visto mi e' piaciuto e mi sembra anche un ragazzo simpatico....forse un po' troppo sottopressione ma mi sembra molto semplice.....me lo ricordo al motoestate con l R6 in coppa Italia....partiva e da un giro al secondo.
Forza Claudio sono contento di averti evitato l'incenerimento degli zzbedei!!!
Comment