Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint Notizie Su Lucchiari!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wendyxporfuera71 View Post
    Ti deve dispiacere??????
    Dillo alle mamme che perdono i figli per la maledetta droga!!!!!!!
    Dovrebbero buttare le chiavi della prigione.
    Capisco che da mamma le sue parole siano queste, un figlio probabilmente ? il tesoro pi? grande che chiunque possa avere, ma io volevo dire che mi dispiace si sia infilato in questa brutta situazione, facendo del male a se stesso e ad altri (i suoi "clienti"), se ha sbagliato deve pagare.

io stesso detesto chi "vende morte" ai giovani come me.

Mi scuso per non aver reso il concetto pi? chiaramente nel post precedente, scatenando la sua (pi? che giusta) reazione.

Comment

• Font Size
      ke cojon.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by simon#79 View Post
        ke cojon.....

sta bono ......

...la notizia e' stata brutta sentirla........

ma e' un personaggio noto(nell'ambiente) quindi se ne parla.......e' successo ad altri in passato per la stessa ragione ....

Quindi fino a quando qualcuno vuole dire la sua, se ne scrive.......anche se a qualcuno fa male sentire ste cose

Comment

• Font Size
          non ? il primo e neanche l'ultimo.

purtroppo le gare in moto costano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Norisan 99 View Post
            sta bono ......

...la notizia e' stata brutta sentirla........

ma e' un personaggio noto(nell'ambiente) quindi se ne parla.......e' successo ad altri in passato per la stessa ragione ....

Quindi fino a quando qualcuno vuole dire la sua, se ne scrive.......anche se a qualcuno fa male sentire ste cose

..... .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by laroch View Post

pure tir? avanti tutti i giorni costa e manco poco.....? solo un problema di testa, educazione, carattere

Comment

• Font Size

Ritengo che non sia una giustificazione valida!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  pure tir? avanti tutti i giorni costa e manco poco.....? solo un problema di testa, educazione, carattere
                  Parole sante!!!

Comment

• Font Size

adesso ho capito cosa fare per continuare a correre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      , e siccome fare le gare non ce lo obbliga nessuno...nessuno ci obbliga a prendere determinate strade...

Comment

• Font Size
                        a me dispiace che un personaggio come lui si sia messo in questa brutta situazione. dispiace anche per la gente che ha potuto ricevere del danno (ma non è che se non ci fosse stato lui non sarebbe successo...).

però credo anche che non dovremmo giudicare, non possiamo mai sapewre cosa ci ha riservato la vita, e chi oggi è quì ad insultarlo potrebbe trovarsi un giorno ad esser tentato o costretto a prendere strade poco lecite spinto da una situazione magari di particolare debolezza, dalla disperazione per qualcosa. non lo giustifico ma non lo giudico, meditate gente...

Comment

• Font Size
                          Boh...io dico solo una cosa: nel 1991 Lucchinelli ha avuto un problema molto simile...ciònonostante, oggigiorno tutti noi continuiamo a stimare cavallo pazzo un grande campione.
                          Non voglio giustificare nulla e nessuno, per carità...però ci andrei piano con i giudizi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chobin73 View Post
                            Boh...io dico solo una cosa: nel 1991 Lucchinelli ha avuto un problema molto simile...ci?nonostante, oggigiorno tutti noi continuiamo a stimare cavallo pazzo un grande campione.
                            Non voglio giustificare nulla e nessuno, per carit?...per? ci andrei piano con i giudizi.
                            non mettere in tasca ad altri delle opinioni che sono solo tue.

io non l'ho mai stimato e, per lasciare fuori lui, al fresco al posto suo ci fini' Migliorati,un altro che non era uno stinco di santo...
                            un delinquente resta un delinquente.
                            e stento a credere che qualcuno addirittura usi il fatto che le moto costano quale fosse una giustificazione plausibile.

Comment

• Font Size
                              non per fare l'avvocato del diavolo, ma un conto ? farne un uso personale un altro andarsene in giro con mezzo quintale

non ricordo...a Lucchinelli fu contestato l'uso o lo spaccio ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by trottalemme View Post
                                non mettere in tasca ad altri delle opinioni che sono solo tue.

io non l'ho mai stimato e, per lasciare fuori lui, al fresco al posto suo ci fini' Migliorati,un altro che non era uno stinco di santo...
                                un delinquente resta un delinquente.
                                e stento a credere che qualcuno addirittura usi il fatto che le moto costano quale fosse una giustificazione plausibile.
                                ....Migliorati fin? dentro nei primi anni 80, Lucky nel 91.....

Comment

X
                                Working...
                                X