Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motosprint Notizie Su Lucchiari!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi sul GAZZETTINO DI PADOVA dicevano che il caso di lucchiari sarebbe andato in TV alla trasmissione CHI L'HA VISTO
    mantre sul giornale concorrente cioè IL MATTINO DI PADOVA dicevano che mauro stà bene, è in inghilterra ,telefona sempre a casa, ha trovato un lavoro nel mondo delle moto ma non da pilota e che aveva bisogno di cambiare aria
    a sto punto spero sia la seconda
    FORZA MAURO

Comment

• Font Size
      Se è andato in Inghilterra per ricominciare una nuova vita Motociclistica o Motoristica e sciacquarsi dai coglioni in Italia avrà avuto le sue ragioni e lo appoggio gran coraggio.

Comment

• Font Size
        Notizia dal Mattino di Padova: Lucchiari è stato arrestato per spaccio internazionale di cocaina!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Notizia dal Mattino di Padova: Lucchiari ? stato arrestato per spaccio internazionale di cocaina!

CA@@oooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Addirittura spaccio internazionale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arrestato dove? perche' in Italia te la cavi(piu' o meno) ...ma in altri paesi rimani dentro per molto ......

Comment

• Font Size
            Si vabbeh...io ho sentito che voleva esportare la piadina romagnola in jamaica...se ne senton di ogni...quale caz sarà mai la verità??

Comment

• Font Size
              Originally posted by EvilJoker View Post
              Si vabbeh...io ho sentito che voleva esportare la piadina romagnola in jamaica...se ne senton di ogni...quale caz sar? mai la verit???
              spero sia una bufala ......ma e' scritto su un giornale .....mhhhhhhh

Comment

• Font Size
                beh la voce della storia della coca è in giro da parecchio...

Comment

• Font Size
                  Io non so a chi credere come voi, una cosa è certa: uno non sparisce dall'oggi al domani per nulla, qualcosa di serio è successo, io che lo conosco di persona lastoria della coca è l'ultima cosa alla quale voglio credere perchè assolutamente non mi sembrava la persona che fa sto genere di cose.

Comment

• Font Size
                    già... è sempre sembrata una persona onesta.
                    Ma a volte l'apparenza non conta.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EvilJoker View Post
                      Si vabbeh...io ho sentito che voleva esportare la piadina romagnola in jamaica...se ne senton di ogni...quale caz sar? mai la verit???
                      la verit? purtroppo ? che l'hanno arrestato in Francia con 3.5 kili di cocaina

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Norisan 99 View Post
                        CA@@oooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Addirittura spaccio internazionale !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Arrestato dove? perche' in Italia te la cavi(piu' o meno) ...ma in altri paesi rimani dentro per molto ......
                        non è vero... le pene detentive in Italia per spaccio, detenzione o traffico di droga sono le più severe d'Europa
                        Last edited by ducaluca; 30-05-08, 08:57.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          non ? vero... le pene detentive in Italia per spaccio, detenzione o traffico di droga sono le pi? severe d'Europa
                          ma , io ti dico che si ti pigliano in Francia (come e' successo ad una persona che conosco [20 kg di coca] ).....la primissima cosa che hanno fatto i familiari e' chiedere l'estradizione in Italia (che poi non gli hanno dato) perche' la pena sarebbe stata piu' leggera .....questo e' quello che mi hanno detto .......

sono 13 gli anni che si deve fare li ......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ducaluca View Post
                            la verit? purtroppo ? che l'hanno arrestato in Francia con 3.5 kili di cocaina
                            Fonte certa?????

Comment

• Font Size
                              e' succeso qualche anno fa questo ......se poi son cambiate le leggi ....forse ho torto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bertos View Post
                                visto che sanno tutti dove ? hanno interpellato la trasmissione chi l'ha visto
                                non te l'aveva detto gpm???
                                bertosssss......
                                allora come la mettiamo???
                                hai letto un po' di post?

Comment

X
                                Working...
                                X