mi sto laureando alla Facolt? di Farmacia nel corso di laurea in Tecniche Erboristiche.
se volete qualche consiglio o un parere sui prodotti che gi? prendete chiedete pure!
intanto vi posso consigliare:
toniche adattogene stimolanti (da prendere al bisogno, prima di una intensa attivit? fisica o per alcuni cicli)
- eleuterococco, tintura madre 30 goccie 2 volte/die
-ginseng, estratto secco 150mg 2 volte/die
-rhodiola, estratto secco 150mg 2 volte/die
-maca, etratto secco 150mg 2 volte/die
recupero fisico
-fieno greco, polvere 2-4g 2 volte/die
stimolante, resistenza fisica.
-pappa reale, liofilizzata 150-300mg al mattino
-olio di germe di grano 500mg 2 volte/die
integratore
-spirulina, 500mg mg 2 volte/die
avvertenze:
Se avete patologie particolari tipo diabete, ipertensione, disfunzioni della tiroide o prendete contraccettivi orali.. chiedete prima di assumere qualcosa!
Evitate prodotti che contengono dieci principi attivi contemporaneamente! le interazioni non sono mai note.
Non prendete mai quei beveroni energetici-proteinici che ti vendono sottobanco! in una buona farmacia o erboristeria si puo' trovare tutto l'aiuto che la natura o la scienza ci pu? dare!
Buttate via quelle schifezze tipo energy-drink!!
Ovviamente tutti i prodotti che ho riportato non vanno presi contemporaneamente!! eventualmente uno per tipologia..
se volete qualche consiglio o un parere sui prodotti che gi? prendete chiedete pure!
intanto vi posso consigliare:
toniche adattogene stimolanti (da prendere al bisogno, prima di una intensa attivit? fisica o per alcuni cicli)
- eleuterococco, tintura madre 30 goccie 2 volte/die
-ginseng, estratto secco 150mg 2 volte/die
-rhodiola, estratto secco 150mg 2 volte/die
-maca, etratto secco 150mg 2 volte/die
recupero fisico
-fieno greco, polvere 2-4g 2 volte/die
stimolante, resistenza fisica.
-pappa reale, liofilizzata 150-300mg al mattino
-olio di germe di grano 500mg 2 volte/die
integratore
-spirulina, 500mg mg 2 volte/die
avvertenze:
Se avete patologie particolari tipo diabete, ipertensione, disfunzioni della tiroide o prendete contraccettivi orali.. chiedete prima di assumere qualcosa!
Evitate prodotti che contengono dieci principi attivi contemporaneamente! le interazioni non sono mai note.
Non prendete mai quei beveroni energetici-proteinici che ti vendono sottobanco! in una buona farmacia o erboristeria si puo' trovare tutto l'aiuto che la natura o la scienza ci pu? dare!
Buttate via quelle schifezze tipo energy-drink!!
Ovviamente tutti i prodotti che ho riportato non vanno presi contemporaneamente!! eventualmente uno per tipologia..
Comment