Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Box magione 24-25 maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Box magione 24-25 maggio

Siamo in 4 e in cerca di posti in box...
    siamo puliti e non facciamo baccano

Purtroppo dovevo prenotare il box io ma me ne sono dimenticato, oggi i miei amici me lo hanno ricordato... ma i box sono esauriti, come me del resto! Aiutatemi altrimenti mi si inchiappetta

• Font Size
    Non ho contatti diretti ma se riescii a contattare Christian Maggiorana che fà il Trofeo KTM credo che lui abbia posto in un box.

Provo a cercarti qualche recapito...

Comment

• Font Size
      minchia dopo quel che è successo a Magione solamente 10 giorni fà continuano con il programma delle gare ! che tristezza !!!!

Comment

• Font Size
        non avevo dubbio.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          minchia dopo quel che ? successo a Magione solamente 10 giorni f? continuano con il programma delle gare ! che tristezza !!!!
          Il Motociclismo non ? il calcio dove se starnutisce Totti (o Del Piero non cambia) fanno le prime pagine a caratteri cubitali.

Le gare continuano perch? ? giusto che continuino ma sono le verifiche e le omologazioni che andrebbero fatte meglio. la Federazione dovrebbe aprire inchieste e rivedere le omologazioni (come nel caso di Varano).

E poi non dimentichiamo che l'incidente accaduto a Magione sarebbe potuto accadere anche al Mugello o a Monza (tanto per citare due circuiti tra i pi? sicuri al mondo...) visto che ? avvenuto in pieno rettilineo, quindi senza una vera e propria responsabilit? da parte del circuito.
          Cosa ben diversa ? per Varano dove quei maledetti muretti sono sempre l? ad attendere chi sbaglia qualcosa...
          E Domenica prossima c'? il Desmochallenge, speriamo non ci siano problemi...

Comment

X
          Working...
          X