Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ridete!!! ma per il Trofeo a Binetto il primo Giugno chi c'??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovviamente e' un mio pensiero...nn ho paura di fare una gara anzi!!credo che sia il sogno di tutti quelli che girano in pista...ma sono realista,da quanto vedo abbiamo gli stessi tempi un po su tutte le piste,quindi sicuramente ci potremmo divertire...ma nn ti conviene fare tanto lo sborone..l'ultima volta che hai sparato sfide sul forum un certo fermomen ti ha letteralmente distrutto!!in pista ovviamente e nn a chiacchiere..cmq sei un personaggio mollto simpatico e originale e credo che alla fine sicuramente ti divertirai..poi ncredo che quanto detto da manu nn sia del giusto,sicuramente 10 turni per 3 sec.sono un po pochi,secondo:credo chi meglio di lui puo sapere quanto influisca la tensione della gara..in prova va sempre bene..in gara nn tanto..

Comment

• Font Size
      cmq scusa per la polemica...sia a te che a manu..in bocca al lupo e date gass..

Comment

• Font Size
        Originally posted by pollicino76 View Post
        ...credo chi meglio di lui puo sapere quanto influisca la tensione della gara..in prova va sempre bene..in gara nn tanto..
        mmm... sta cosa non mi risulta, comunque vabb?, ognuno ha i suoi pensieri...
        (ci sono gare in cui sono partito dalla 4? fila... e mi sono trovato poi sul podio... e altre in cui sono partito col 2?/3? tempo e sono poi arrivato in 6?/7?posizione... ogni gara ? una cosa a se...
        se comunque ti riferisci al C.I.V. sono sempre andato male anche in qualifica... quando non sei "nei 15", o sei 16? o 44? non cambia nulla, sempre dietro stai... e sempre non porti punti a casa...

Comment

• Font Size
          cmq scusa per la polemica...sia a te che a manu..in bocca al lupo e date gass..
          crepi...
          ci proviamo a dare gasss... ma nel C.I.V. non ? semplice...
          con '57.8 al Mugello parti in 5? fila!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex_B6969 View Post
            A me piacerebbe partecipare a questa gara, ma ora ? troppo tardi per iscrivermi ed a Binetto non ci sono mai stato, per? magari l'anno prossimo vorrei esserci, se mi alleno sempre a Binetto per un anno forse potrei girare con un bel ritmo. Qualcuno mi potrebbe dare qualche informazione in pi? su come iscriversi, tutti gli incartamenti che bisogna fare e soprattutto quanto costa partecipare ad una tappa del Trofeo del Mediterraneo?
            Ho letto sul sito dell'autodromo, ma non ho avuto risposta alle mie domande.
            Con il Ninja 636 2003 non posso partecipare?
            Qualcuno che partecipa o ha partecipato al "Trofeo del Mediterraneo" potrebbe rispondere al mio post?

grazie

Comment

• Font Size
              ovviamente e' un mio pensiero...nn ho paura di fare una gara anzi!!credo che sia il sogno di tutti quelli che girano in pista...ma sono realista,da quanto vedo abbiamo gli stessi tempi un po su tutte le piste,quindi sicuramente ci potremmo divertire...ma nn ti conviene fare tanto lo sborone..l'ultima volta che hai sparato sfide sul forum un certo fermomen ti ha letteralmente distrutto!!in pista ovviamente e nn a chiacchiere..cmq sei un personaggio mollto simpatico e originale e credo che alla fine sicuramente ti divertirai..poi ncredo che quanto detto da manu nn sia del giusto,sicuramente 10 turni per 3 sec.sono un po pochi,secondo:credo chi meglio di lui puo sapere quanto influisca la tensione della gara..in prova va sempre bene..in gara nn tanto..
              Veramente a Binetto Fermoman si ? beccato quasi un secondo a giro, puoi chiedere anche a lui.....ormai siamo molto amici

A Valle mi da circa 2 secondi.........li guida bene davvero. Ma lui ha una R1 Bomba, io una piccola Rsv1000

All Isam giriamo piu o meno uguali.......

Per i tuoi tempi che dire????? Vieni a Farti il trofeo......dai, magari ci si diverte insieme....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Manu #99 View Post
                crepi...
                ci proviamo a dare gasss... ma nel C.I.V. non ? semplice...
                con '57.8 al Mugello parti in 5? fila!
                Ps......per chi nn ne capisce:

Il record in gara di Rossi (valentino no mario!!!! ) ? di 1.51 e rotti.....

Nella Stock come dice Manu c'? gente che gira anche in 1.53- 1.54

HEHEHEHEHEHE Altino il livello.........o no????

Comment

• Font Size
                  Per Pollicino........

IN GARA SCENDI CON I TEMPI PERCHè C'è L EFFETTO:

--------------------TIRO----------------

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by penta View Post
                    Ps......per chi nn ne capisce:

Il record in gara di Rossi (valentino no mario!!!! ) ? di 1.51 e rotti.....

Nella Stock come dice Manu c'? gente che gira anche in 1.53- 1.54

HEHEHEHEHEHE Altino il livello.........o no????
                    ...non esageriamo... solo Pirro ha fatto '54... per? in parecchi hanno girato in '56...

Comment

• Font Size
                      considerando che:
                      - se io col vecchio monster 900 a carburatori, alla mia seconda volta in un circuito (binetto) ho girato in 55 basso con gomme stradali (D208)...
                      - se l'RSV1000 che girava con me, in rettilineo mi passava a vento...
                      - se hai un buon manico e una moto pronto pista

allora si può fare un discreto lavoro!!!

p.s. il record mi pare sia di Canepa con 749R... 46 basso... cci sua!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        armandii sei polemico e attaccabrighe di natura..ma quale effetto tiro..vatti a fare sta gara stupiscici e poi parli..vuoi a tutti i costi entrare in competizione con chiunque abbia un pensiero diverso dal tuo..secondo me girando in 53 a bari nn vai da nessuna parte.se poi scendi a 50 di passo negli allenamenti allora potrei anche cambiare idea..qualche volta ci si incontra in pista e sicuramente da come parli sei moltoooo piu veloce di me..quindi per tuo immenso dispiacere nn avrai nessuno con chi litigare..per quanto riguarda manu nn volevo dire che nn sei una pippa..anzi ti ho conosciuto e sei un ragazzo davvero simpatico e sopratutto veloce!!!ho goduto da morire quando hai demolito gianfranco a valle...nn mi dire nulla ma lo conosco bene ma nn riesce a starmi simpatico..e' un buffone!! seguo i tuoi risultati sia sul web che su carta e ti diro' che nn vedo l'ora di vederti fare un bel risultato per smentire quanti tuoi presunti amici dicono che il civ sia troppo per te..nn sono un tuo amico ma mi piace molto la tua guida e poi perche nn fare il tifo per un napoletano doc!!

Comment

• Font Size
                          ...per quanto riguarda manu nn volevo dire che nn sei una pippa..anzi ti ho conosciuto e sei un ragazzo davvero simpatico e sopratutto veloce!!!ho goduto da morire quando hai demolito gianfranco a valle...nn mi dire nulla ma lo conosco bene ma nn riesce a starmi simpatico..e' un buffone!! seguo i tuoi risultati sia sul web che su carta e ti diro' che nn vedo l'ora di vederti fare un bel risultato per smentire quanti tuoi presunti amici dicono che il civ sia troppo per te..nn sono un tuo amico ma mi piace molto la tua guida e poi perche nn fare il tifo per un napoletano doc!!

grazie, comunque tranquillo che ormai un pochino persone e piloti ho imparato a valutarli... e di amici in pista tranne davvero pochissimissime eccezioni... non ce ne sono! Il C.I.V. ? mooolto duro... ma almeno mi confronti con piloti veri... io ci provo...

Comment

• Font Size
                            armandii sei polemico e attaccabrighe di natura..ma quale effetto tiro..vatti a fare sta gara stupiscici e poi parli..vuoi a tutti i costi entrare in competizione con chiunque abbia un pensiero diverso dal tuo..secondo me girando in 53 a bari nn vai da nessuna parte.se poi scendi a 50 di passo negli allenamenti allora potrei anche cambiare idea..qualche volta ci si incontra in pista e sicuramente da come parli sei moltoooo piu veloce di me..quindi per tuo immenso dispiacere nn avrai nessuno con chi litigare..per quanto riguarda manu nn volevo dire che nn sei una pippa..anzi ti ho conosciuto e sei un ragazzo davvero simpatico e sopratutto veloce!!!ho goduto da morire quando hai demolito gianfranco a valle...nn mi dire nulla ma lo conosco bene ma nn riesce a starmi simpatico..e' un buffone!! seguo i tuoi risultati sia sul web che su carta e ti diro' che nn vedo l'ora di vederti fare un bel risultato per smentire quanti tuoi presunti amici dicono che il civ sia troppo per te..nn sono un tuo amico ma mi piace molto la tua guida e poi perche nn fare il tifo per un napoletano doc!!

Ma perch? ogni volta che scrivo qualcosa, ti arroghi il diritto di RISPONDERE????

Io sarei l'attaccabrighe???? MA leggi bene, sei tu che hai criticato la mia voglia di gareggiare o altro......e Cmq, ti ripeto......puoi pensare ci? che vuoi, per me sei un fermo che ha paura di fare le garette!!!!

Io invece sono un fermo che la garetta se la f? per diventare un p? meno fermo............

Allora???? ancora qualcosa da aggiungere?? tornatene su FERMONIBikers.....e facci un favore, non parlare di gente che non consoci sui forum.

Il sign. GIANFRANCO che ti stia simpatico o no ? un PILOTA che i tempini e le garette se le fa.......? uno che cmq a VAlle si fa il suo 1.43 basso e al MUggio 1.59......e cmq quasi sempre sei primi 5-6 delle OPEN.

Non ti sto simpatico IO, non ti sta simpatico Gianfranco....hai le tue idee da PSEUDO LETTORE DA RIVISTA MOTO.....ma facci un piacere.....esponi idee sensate e non criticare la voglia di correre della gente in pista.

Specialmente tu che vai ancora a fare lo SBRUFFONCELLO con Mr.Fast in Tangenziale.

Gente come te no appartiene a questo sport.

ED ora basta con lo SPAM......qui si parla del trofeo.

Cia

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=pollicino76;4282306]...ho goduto da morire quando hai demolito gianfranco a valle...nn mi dire nulla ma lo conosco bene ma nn riesce a starmi simpatico..e' un buffone!! [QUOTE]

...sinceramente non ricordo di aver mai battagliato con Gianfranco... (ti riferisci a Rivieccio!?!) e comunque lo so che non tutti lo amano, ma fa parte del gioco... con me si è sempre mostrato come una brava persona... e oltretutto lo reputo in gamba come pilota e tecnico.
                              Last edited by Manu #99; 14-05-08, 21:15.

Comment

• Font Size
                                tu sei pazzo!!!giri a 53 e vuoi fare una gara??senti a me fatti i turni amatori e attento a nn essere sverniciato troppo...3 secondi nn si tolgono in un w-end di gara anzi con la tensione della corsa giri a 55!!cmq auguri..

QUESTO ? QUELLO CHE HAI SCRITTO..............SEI DAVVERO ASSURDO!!!!

ANALIZZA IL TESTO..........E VEDI CHI ? L'ATTACCA BRIGHE......

SBRUFFONCELLO DA TANGENZIALE, SEI IL TERRORE DEI CASELLI!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X