Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ridete!!! ma per il Trofeo a Binetto il primo Giugno chi c'??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=Manu #99;4282982][QUOTE=pollicino76;4282306]...ho goduto da morire quando hai demolito gianfranco a valle...nn mi dire nulla ma lo conosco bene ma nn riesce a starmi simpatico..e' un buffone!!

...sinceramente non ricordo di aver mai battagliato con Gianfranco... (ti riferisci a Rivieccio!?!) e comunque lo so che non tutti lo amano, ma fa parte del gioco... con me si ? sempre mostrato come una brava persona... e oltretutto lo reputo in gamba come pilota e tecnico.
    EMANUELE RUSSO....................IL SOLITO SIGNORE.

QUOTO PIENAMENTE PER RISPETTO DI CHI NON PUO REPLICARE......

PS....POLLICINO....MANU FA IL C.I.V. NN LE OPEN!!!!!!!!!!

SVEGLIA...................

Comment

• Font Size
      Originally posted by pollicino76 View Post
      3 secondi nn si tolgono in un w-end di gara anzi con la tensione della corsa giri a 55!!cmq auguri..
      Solo un appunto...non conosco binetto, quindi parlo per analogie, ma io son ormai 4 anni che corro, son arrivato a monza (pista in cui ho anche fatto dei test gi? quest'anno), giravo in 1.54.9 il venerd?, e domenica ho fatto 1.52.9... insomma ho tolto 2 secondi secchi in una pista che gi? conoscevo, dove avevo gi? girato poche settimane prima, e ho un minimo di esperienza. Per cui non vedo assolutamente improbabile che uno scenda di 2-3 secondi in un WE se ? "portato"...

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Solo un appunto...non conosco binetto, quindi parlo per analogie, ma io son ormai 4 anni che corro, son arrivato a monza (pista in cui ho anche fatto dei test gi? quest'anno), giravo in 1.54.9 il venerd?, e domenica ho fatto 1.52.9... insomma ho tolto 2 secondi secchi in una pista che gi? conoscevo, dove avevo gi? girato poche settimane prima, e ho un minimo di esperienza. Per cui non vedo assolutamente improbabile che uno scenda di 2-3 secondi in un WE se ? "portato"...

Si, la penso come te, togliere 2 secondi a monza che ? una pista di circa 2.00 minuti ? ok, ci sta in un week di prove e gara....

Togliere 3 secondi su di una pista di 0.53 ? un po piu difficile, ma non mi abbatto facilemte l'importante ? imparare, vivere l'atmosfera della gara ed il brivido della partenza......Vado li con l'unico scopo di divertirmi non di competere.....

Anzi anticipo:

Obiettivo: QUALIFICA --------- PARTENZA----------ARRIVO

Nulla di piu.

Poi se si migliora, meglio ancora......

Persone come Pollicino, leggono troppe riviste e praticano poco la pista trovando gusto nel fare lo SBRUFFONE in tangenziale con allegra compagnia...

Bisognerebbe riflettere su questo.

Comment

• Font Size
          ho paura di deluderti ma nn ho piu moto stradali da piu di 2 anni...in tangenziale da quanto scritto e detto da te, le gare le facevi tu..cmq ad un personaggio un po' bambino come te nn vale la pena rispondere..per manuarlavo di prove libere fatte un po' di tempo fa'..anche con me rivieccio si e' sempre comportato bene..e sicuramente come tecnico e pilota e'piu che valido ma cmq e' troppo sbruffone..ciao a tutti ,auguri penta... ps via arcoleo napoli..se vuoi leggere le riviste gratis insieme a me..no problem..ho un edicola..poi se ti scoccia muoverti te le porto io da omnia..

Comment

• Font Size
            ho paura di deluderti ma nn ho piu moto stradali da piu di 2 anni...in tangenziale da quanto scritto e detto da te, le gare le facevi tu...

Io???? si, certo quando avevo 17anni..................

Poi ho perso tanti amici.....
            Sono cresciuto........e mi sono detto che questo ? uno sport, non un mezzo per sfogare la rabbia repressa mettendo in pericolo se stessi e gli altri.

Indi per cui ora si parla di fare garette, fare esperienza....dopo anni di turni amatori qualche tempino lo faccio, giusto per qualificarmi in sicurezza....

Poi booooooo..........come dicevo:

PARTENZA----------------ARRIVO!!!!!!

Pollicino.......Ho l'abbonamento ad almeno 8 riviste leader nel settore.....ed un bel po di certificati di partecipazione a Corsi Tecnici Ohlins, Dynojet, Brembo etc.........quindi se vuoi posso chiarirti tecnicamente qualsiasi tuo dubbio motociclistico......

...........Lo faccio per lavoro Tu invece vendi IL MATTINO e leggi IN SELLA..............SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              io ti faccio i miei migliori auguri x queata nuova avventura

pero' è molto + difficile togliere 2 secondi su una pista tortuosa come binetto ke non a monza o vallelunga, dove 2 secondi li puoi migliorare ottimizzando poke curve dato ke sono molto veloci

tienici informati e .......dai gasss

ah! ciao manu'

Comment

• Font Size
                Originally posted by lello-pista View Post
                io ti faccio i miei migliori auguri x queata nuova avventura

pero' ? molto + difficile togliere 2 secondi su una pista tortuosa come binetto ke non a monza o vallelunga, dove 2 secondi li puoi migliorare ottimizzando poke curve dato ke sono molto veloci

tienici informati e .......dai gasss

ah! ciao manu'
                Crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie mille!!!! daro GASSSSSSSSSSSSSSSS

Comment

• Font Size
                  cerca di nn offendere saputello...potresti fare brutte figure..pensa a dar gass alla moto nn alla bocca...verro a trovarti e ne parleremo da vicino...

Comment

• Font Size
                    cerca di nn offendere saputello...potresti fare brutte figure..pensa a dar gass alla moto nn alla bocca...verro a trovarti e ne parleremo da vicino...
                    Non ti rispondo proprio.............

Vieni a trovarmi,magari ti offro un caff?!!!!

Comment

• Font Size
                      A....dimenticavo:

ISCRITTO!!!!

Pucciarelli Armando #8

Open

Trofeo del Mediterrraneo

Binetto

Team: 101% Adrenaline

Club: Moto X Racing

Comment

• Font Size
                        ....b? in effetti...penta non ha tutti i torti...anzi non ne ha proprio
                        io ci giro a Binetto ( quando posso tra lavoro, bambina, moglie, influenze ).....e l'ultima volta c'ho girato il 2.5.2008.....e non mettevo le ruote in pista dal 9.11.2007 sempre a Binetto.
                        Ebbene.....il 9.11.2007 sono riuscito a girare in 55....dopo tutti st? mesi e con le gomme consumate dalla precedente anno...ho girato in 54.
                        Quindi figuriamoci....secondo me se ti metti a girare una decina di turni come dice manu...scendi abbastanza...e cmq l'anno scorso in gara hanno girato in 53....
                        In bocca al lupo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mishima View Post
                          ....b? in effetti...penta non ha tutti i torti...anzi non ne ha proprio
                          io ci giro a Binetto ( quando posso tra lavoro, bambina, moglie, influenze ).....e l'ultima volta c'ho girato il 2.5.2008.....e non mettevo le ruote in pista dal 9.11.2007 sempre a Binetto.
                          Ebbene.....il 9.11.2007 sono riuscito a girare in 55....dopo tutti st? mesi e con le gomme consumate dalla precedente anno...ho girato in 54.
                          Quindi figuriamoci....secondo me se ti metti a girare una decina di turni come dice manu...scendi abbastanza...e cmq l'anno scorso in gara hanno girato in 53....
                          In bocca al lupo....
                          Grazie MIlle...................Crepi!!!!

Comment

• Font Size
                            Vai e divertiti... io ho la patente per la moto da 18 mesi, prima mai avuto un mezzo a 2 ruote, vado in pista da un anno, anzi 11 mesi.
                            Lo scorso anno giravo in 1,25 a magione, 1,22 a varano.... sapevo di poter fare dippiù e quest'anno mi sono iscritto al trofeo amatori, e poi al Ducati challenge... pensando "mal che va non mi qualifico!"
                            Mi sto impegnando e da marzo, visto che a ottobre a Rijeka mi son rotto due piedi, ci sto dando sotto e questi sono i tempi che sto ottenendo...
                            Magione 1.19
                            Varano 1,15
                            Franciamedia 1,19
                            Vallelunga 1,50
                            .....non sono un granchè ma sto imparando

C'è da considerare però che le prime gare i tempi sono superiori a quelli delle prove, sopratutto per via della tensione
                            Last edited by jasper99; 21-05-08, 12:21.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jasper99 View Post
                              Vai e divertiti... io ho la patente per la moto da 18 mesi, prima mai avuto un mezzo a 2 ruote, vado in pista da un anno, anzi 11 mesi.
                              Lo scorso anno giravo in 1,25 a magione, 1,22 a varano.... sapevo di poter fare dippi? e quest'anno mi sono iscritto al trofeo amatori, e poi al Ducati challenge... pensando "mal che va non mi qualifico!"
                              Mi sto impegnando e da marzo, visto che a ottobre a Rijeka mi son rotto due piedi, ci sto dando sotto e questi sono i tempi che sto ottenendo...
                              Magione 1.19
                              Varano 1,15
                              Franciamedia 1,19
                              Vallelunga 1,50
                              .....non sono un granch? ma sto imparando

C'? da considerare per? che le prime gare i tempi sono superiori a quelli delle prove, sopratutto per via della tensione
                              Tempini di tutto rispetto.....

Io vado solo per divertirmi, imparare......nn per vincere...

Spero di riuscire in tutto.......un saluto.

Comment

• Font Size
                                Certo io cerco solo di non farmi doppiare....
                                e allora chiudi il PC a dai de gassss
                                Last edited by jasper99; 21-05-08, 12:30.

Comment

X
                                Working...
                                X