Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sono andato oggi, a parte che Corti esce dall ascari in maniera esagerata e da 2 sec e mezzo a tutti, nn c è Lucchiari e al suo posto c è Borciani... Qualcuno sa perchè?? Anche Brignola assente credo ancora convalescente...
Io sono andato oggi, a parte che Corti esce dall ascari in maniera esagerata e da 2 sec e mezzo a tutti, nn c ? Lucchiari e al suo posto c ? Borciani... Qualcuno sa perch??? Anche Brignola assente credo ancora convalescente...
Lucchiari non riescono a rintracciarlo...A monza era presente il team ma non lui e allora corre Borciani al suo posto...
Brignola assente per l'incidente del Mugello
Lucchiari non riescono a rintracciarlo...A monza era presente il team ma non lui e allora corre Borciani al suo posto...
Comment