Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiedo perdono ad Ordep e ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chiedo perdono ad Ordep e ....

    ... a tutti gli altri piloti ddg che erano nel week a girare al mugello....

    Non ho fatto nemmeno una foto.....

    Fra il caldo, fra che porca pupattola non avevamo nemmeno una lista delle
    varie categorie con i nomi e n dei piloti....
    Non riuscivo a capirci un tubo......

    Perdonatemi!!!

    ps. sicuramente voi ieri mi avete vista... (tranne ordep...... ma dove sei caduto?????
    Stai benone, vero?????? )
    ero ad aprire il raccordino quando rientravate ai box a fine gara.... ero
    quella che vi applaudiva tutti....


    Comunque ? stato un week stupendo e pieno d'adrenalina....
    Pensavo di non reggere il caldo e invece sono stata bravissima.... il sabato
    non mi sono fermata un'attimo....
    Purtroppo per? al 2? turno di prove del pomeriggio mio cugino (che doveva
    fare la 600 aperta mobil.....) ? caduto e ha distrutto ben bene la moto....
    la sera era demotivato a bestia.... ha detto che con sta caduta ha chiuso
    la stagione, e vede cosa fare l'anno prossimo....

    Poi sabato sera ho visto pure Ordep.....

    Ragazzi miei se andate da matti in queste gare!!!!!!!!!!!

    La scena pi? strana.... 2 piloti della finale B di non ricordo quale gara... sono
    caduti alla bucine... (colpa di uno dei due....) si sentivano urlare e litigare
    dalla mia postazione..... Ragazzi miei quante se ne sono dette... erano gli
    ultimi due della B e uno diceva... "Ma n'do cavolo volevi andare...siamo al
    1? giro della finale b... siamo ultimi..... che cavolo fai!!!!!!!!".....
    Quello che ha sbagliato... si ? fatto a piedi tutta la via di fuga, ha litigato.. poi ?
    sceso a piedi verso la nostra postazione..... e a un certo punto ha cominciato a
    camminare male e si ? accasciato... noi ci siamo spaventati tanto.... fatto sta
    che aveva una gamba o il femore rotto (dalla caduta) e per? con l'adrenalina
    addosso non aveva sentito nulla.... io non so ancora capacitarmi di come
    abbia fatto a camminare cos? tanto e in salita.....

    Poi altre cadute brutte ... da una mi sono pure allontanata perch? mi era preso
    male.... mi ero cos? spaventata...

    E poi alla fine due sono caduti anche in postazione nostra, sempre per errore
    di uno dei due... e anche qui urli berci... e per scaricare la rabbia uno ha tirato
    un calcio nel ghiaino e ...... mi ha fatto la doccia di sassolini a me che stavo
    andando a sentire come stava ....

    Invece la scena pi? buffa e da circo ? stato uno che ha fatto un diritto e con
    la bravura di uno del circo mentre la moto gli sbacchettava sul ghiaino lui
    ? riuscito a tenerla in piedi e appena arrivato sull'erba la moto si ? calmata
    e lui ? rientrato a tutto foco in pista.... questa era la nostra espressione

    Bellissimo week end!!!!!!!! Le gare sono state stupende..... tutti dei gran
    manici.!!!!!! Specialmente un ragazzo con un R1 viola.... bravissimo!!!!!!

    Ragazzi... Mi sto appassionando troppo alle moto.... sono troppo emozionanti!!!!!!

  • Font Size
    #2
    alleee ma allora ti ho visto!!! Eri te quella ragazza bionda con il cappellino sulla destra quando si rientrava??? =)

    Anche a fine gara 125 motoestate c'eri giusto?

    In qualifica mi sembra di averti visto di sicuro!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Strano che non ci siamo conosciuti io in 4 turni sono uscito 3 volte sul carattrezzi! per? devo farvi i complimenti, i commissari sono davvero bravi al mugello io sono volato via alla prima esse sono rimasto li 45 minuti prima che arrivasse il carro ? i commisari mi hanno dato da bere poi mi chiedevano in continuazione come stavo se mi hanno fatto sedere all'ombra e cercavano di tirarmi su di morale.. anche quando ho grippato tutte e due le volte alla s. donato ero incazzato come un toro ho iniziatoa prendere a calci la moto poi mi tranquillizato loro e mi cercavano di tirare su di morale.. a varano i commisari quando ho grippato.. e mi sono fermato da loro manco mi cagavano.. e per giunta mi hanno fatto spingere la moto fino ai box da solo sotto il sole..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Banglit
        alleee ma allora ti ho visto!!! Eri te quella ragazza bionda con il cappellino sulla destra quando si rientrava??? =)

        Anche a fine gara 125 motoestate c'eri giusto?

        In qualifica mi sembra di averti visto di sicuro!!!
        Si si ero proprio io!!!!!!

        io e il lonlo....abbiamo aperto il raccordino noi tutte e 12 le volte!!!!
        e abbiamo applaudito a tutti tutti....

        Quindi chiunque ha finito la gara mi ha vista!!!!!!

        Ps. Io ero alla postazione all'uscita savelli (sulla destra) prima dell'entrata all'arrabbiata 1!!!!!!

        Tu eri nelle 125???? Quali????? Come sei arrivato?????

        Comment


        • Font Size
          #5
          125sp motoestate =) Son arrivato 23? :P

          Son uscito assieme al numero 199

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by O'animal91
            Strano che non ci siamo conosciuti io in 4 turni sono uscito 3 volte sul carattrezzi! per? devo farvi i complimenti, i commissari sono davvero bravi al mugello io sono volato via alla prima esse sono rimasto li 45 minuti prima che arrivasse il carro ? i commisari mi hanno dato da bere poi mi chiedevano in continuazione come stavo se mi hanno fatto sedere all'ombra e cercavano di tirarmi su di morale.. anche quando ho grippato tutte e due le volte alla s. donato ero incazzato come un toro ho iniziatoa prendere a calci la moto poi mi tranquillizato loro e mi cercavano di tirare su di morale.. a varano i commisari quando ho grippato.. e mi sono fermato da loro manco mi cagavano.. e per giunta mi hanno fatto spingere la moto fino ai box da solo sotto il sole..
            Ti ringrazio dei complimenti a nome di tutti i commissari!!!!!

            Per? se sei uscito sempre all'inizio del circuito non passavi dalla mia postazione!!!

            Sai quando arrivate in postazione o siete arrabbiati o spaventati... un po d'acqua e 2 battute fanno sempre bene...
            Io da un pilota arrabbiato mi son pure beccata nel viso un polverone e i sassolini...
            ma poi gli ho chiesto se era tutto ok... se voleva l'acqua e lui allora mi ha
            ringraziata e chiesto scusa per avermi tirato (accidentalmente) i sassolini
            addosso!!!!!

            Curare i piloti per noi ? la prima cosa!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ale1000
              Originally posted by O'animal91
              Strano che non ci siamo conosciuti io in 4 turni sono uscito 3 volte sul carattrezzi! per? devo farvi i complimenti, i commissari sono davvero bravi al mugello io sono volato via alla prima esse sono rimasto li 45 minuti prima che arrivasse il carro ? i commisari mi hanno dato da bere poi mi chiedevano in continuazione come stavo se mi hanno fatto sedere all'ombra e cercavano di tirarmi su di morale.. anche quando ho grippato tutte e due le volte alla s. donato ero incazzato come un toro ho iniziatoa prendere a calci la moto poi mi tranquillizato loro e mi cercavano di tirare su di morale.. a varano i commisari quando ho grippato.. e mi sono fermato da loro manco mi cagavano.. e per giunta mi hanno fatto spingere la moto fino ai box da solo sotto il sole..
              Ti ringrazio dei complimenti a nome di tutti i commissari!!!!!

              Per? se sei uscito sempre all'inizio del circuito non passavi dalla mia postazione!!!

              Sai quando arrivate in postazione o siete arrabbiati o spaventati... un po d'acqua e 2 battute fanno sempre bene...
              Io da un pilota arrabbiato mi son pure beccata nel viso un polverone e i sassolini...
              ma poi gli ho chiesto se era tutto ok... se voleva l'acqua e lui allora mi ha
              ringraziata e chiesto scusa per avermi tirato (accidentalmente) i sassolini
              addosso!!!!!

              Curare i piloti per noi ? la prima cosa!!
              no io uscivo col carro sempre dalla casanova savelli.. se te eri all'arrabiata 1.. non mi hai visto.. io purtroppo.. sono stato sfigato un bel p? questo week-end.. anche per colpa della benzian comprata in paese il giovedi.. era llungato con acqua.. e ho detonato due motori! conclusione.. in 4 turni sono uscito 3 volte sul carroattrezi.. e ho buttato due motori una carena davanti.. facendo si e no 8 giri in 4 turni.. se non ? sfiga.. e sabato mattina ero lo stesso qualificato per la gara..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ero alla casanova savelli...
                Interna..

                Ma tu uscivi dove c'era il raccordino e poi il cancello dove c'era l'elicottero
                giallo?????? se si io ero li... quindi ci siamo vistI!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ale1000
                  Io ero alla casanova savelli...
                  Interna..

                  Ma tu uscivi dove c'era il raccordino e poi il cancello dove c'era l'elicottero
                  giallo?????? se si io ero li... quindi ci siamo vistI!!!!!!
                  no uscivo dall'altra parte.. poi passavo nel sottopassagio..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tutto ok Ale!!!

                    Sono caduto alla esse dopo l'arrabbiata2...poi sono ripartito e sono uscito davanti alla vostra postazione...ho fatto il giro alle barriere!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sono quello che nella prima gara della 125 ha fatto finta di non vedere la bandiera rossa a fine gara e ha tirato dritto per andare all'arrabbiata 2 a salutare il presidente del motoclub scandiano(tale "pancio" che sicuramente conosci...capelli bianchi,occhiali...)
                      quindi eri tu che spostavi le barriere!!!!!
                      mazza ma che caldo avete patito,io con la tuta addosso avro' perso 19 kg!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Si ero io!!!!!!!!
                        Un caldo allucinante...... anch'io non so quanti kg ho perso!!!!!!!!!!!

                        Anche perch? dalla postazione al raccordino e vice versa l'ho fatto per 12
                        gare

                        Allora tu sei quello che si ? preso un sacco di nomi dall'omino (un po rinco )
                        che dava bandiera rossa!!!!!!

                        Non lo fare mai piu!!!!!





                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e vabb? dai,che sara' mai!!!!!!!!!!!!!
                          non potevo non andare a salutare il president!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il pres ? il pres!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X