Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sindacato piloti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sindacato piloti

    ragazzi stavo pensando insieme a mio padre...ma non esiste un sindacato piloti italiano simile a quello che c'? in formula 1 ed in moto gp???
    con quello magari la fmi si sentirebbe un p? pi? vulnerabile....e organizzerebbe meglio aspetti riguradanti la sicurezza ed i costi per le manifestazione negli autodromi nazionali...

  • Font Size
    #2
    certo sarebbe bello ma ci vorrebbero 3-4 piloti in rappresentanza di tutti perchè ieri si è visto che tutti insieme non si raggiunge ad un ***** di accordo perchè ognuno la pensa a modo suo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ducaluca View Post
      certo sarebbe bello ma ci vorrebbero 3-4 piloti in rappresentanza di tutti perch? ieri si ? visto che tutti insieme non si raggiunge ad un ***** di accordo perch? ognuno la pensa a modo suo
      si ovvio qualche pilota con diversi anni di esperienza alle spalle...quello senza dubbio

      Comment


      • Font Size
        #4
        sarebbe davvero una grande idea.......
        non credo sia facile organizzare una cosa del genere,per? se si riuscisse sicuramente l'FMI dovr? iniziare a dare conto a qualcuno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pulce15 View Post
          ragazzi stavo pensando insieme a mio padre...ma non esiste un sindacato piloti italiano simile a quello che c'? in formula 1 ed in moto gp???
          con quello magari la fmi si sentirebbe un p? pi? vulnerabile....e organizzerebbe meglio aspetti riguradanti la sicurezza ed i costi per le manifestazione negli autodromi nazionali...


          Non sono un pilota ma penso che la tua idea sia davvero ottima!


          Qui dentro scrivono molti piloti che partecipano a gare di tutti i tipi, secondo me si dovrebbe mettere in evidenza questa idea per vedere chi ? disponibile ad un "progetto" simile

          Comment


          • Font Size
            #6
            BELLISSIMA IDEA....!!!!!!!!!! .... davvero
            Last edited by alex600rr; 29-04-08, 11:27.

            Comment


            • Font Size
              #7
              si dovrebbe creare un'associazione piloti, poi questa dovrebbe nominare come rappresentante uno studio d'avvocati coi controcazzi da spedire a parlare e intimorire ove serva la controparte...altrimenti ti trattano con la solita bonomia fasulla e arrivederci...come avviene per tante altre realtà

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jack View Post
                si dovrebbe creare un'associazione piloti, poi questa dovrebbe nominare come rappresentante uno studio d'avvocati coi controcazzi da spedire a parlare e intimorire ove serva la controparte...altrimenti ti trattano con la solita bonomia fasulla e arrivederci...come avviene per tante altre realt?
                Esatto...
                Senza dimenticare il fatto che quasi sempre i rappresentanti di queste categorie vengono sovente Manipolati o Addolciti da chi detiene il potere.

                I sindacalisti dei lavoratori insegnano giusto??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MORIS131 View Post
                  Esatto...
                  Senza dimenticare il fatto che quasi sempre i rappresentanti di queste categorie vengono sovente Manipolati o Addolciti da chi detiene il potere.

                  I sindacalisti dei lavoratori insegnano giusto??
                  SI IO LA HO BUTTATA LI...
                  di sicuro non mi metto io in prima persona perch non ho ne l'esperienza ne l'importanza....per? nel senso se siamo almeno tutelati da qualche sindacato da noi creato non sarebbe male....ci vorebbero per? piloti di importanza nazionale almeno come rappresentanti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sarebbe un 'ottima idea visto i sacrifici in soldi profusi da tutti sti ragazzi che corrono nei vari trofei e mettiamoci pure i tantissimi che si fanno le giornate di prove libere !!!!

                    Perche' se oltre a spendere un sacco di dindini li obbligano pure a rischiare la pelle su delle piste che sono anni e anni che non investono una lira in sicurezza....e di soldi ne tirano su' eccome.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      c'? un sindacato di team.

                      sta nascendo in questi giorni.

                      hanno fatto la prima riunione al mugello per la prima gara del CIV.

                      ne fanno parte lorenzini, plenario (team pro-con) e altri nomi noti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ottima Idea

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by deluca11 View Post
                          Ottima Idea
                          ecco stavamo appunto cercando piloti di rilievo per rappresentarci.... ..comunque anche con i team non sarebbe male...perch? loro ci lavorano con le corse..quindi dobbiamo stare anche ai loro bisogno....insomma basta che ci sia un organizzazione seria veramente dalla nostra parte magari il pi? possibile rappresentata da noi stessi piloti...come succede in motogp insomma...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se va in porto l'associazione dei team,è già un granda passo avanti.
                            Quella dei piloti SAREBBE UNA GRANDE IDEA,MA NON DIMENTICHIAMO CHE SIAMO ITALIANI dove tutti parlano e nessuno fa niente!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              certo sarebbe bello ma ci vorrebbero 3-4 piloti in rappresentanza di tutti perch? ieri si ? visto che tutti insieme non si raggiunge ad un ***** di accordo perch? ognuno la pensa a modo suo
                              Quoto in pieno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X