Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sindacato piloti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Il problema è che i piloti di un certo livello in determinati circuiti non ci mettono più piede già da anni e magari sentono meno il problema.
    Diciamo che una rappresentanza dei piloti dovrebbe essere inserita nella commissione che controlla le omologazioni, in quella che approva i regolamenti e via dicendo.
    Magari a livello federale già esiste ma evidentemente non stà facendo il suo lavoro.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io sono disponibile ragazzi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        kissa chi paghera i costi di queste strutture

        Comment


        • Font Size
          #19
          il problema secondo me e trovare il modo di avere dei rappresentanti che siano all'interno dei vari trofei nazionali,perche finche un sindacato di team viene formato ( e va benissimo,e un passo avanti x la tutela di chi sta' dalla sponda opposta della federazione ) e pero' rimane nell'ambito del C.I.V. ,in quanto operano all'interno del medesimo campionato, non so se porti giovamento a chi ne e al di fuori..sarebbe interessante delegare un gruppo di persone x singolo trofeo,in modo da avere piu potere decisionale sul campo..
          Last edited by 2tempista; 30-04-08, 22:48.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by 2tempista View Post
            sarebbe interessante delegare un gruppo di persone x singolo trofeo,in modo da avere piu potere decisionale sul campo..
            verrebbe un bel casino... troppe teste insieme non portano a nessuna soluzione.... ci vuole una o due persone... Lucio Pedercini si rende disponibile chi meglio di lui ? con l'esperienza che ha sarebbe pi? che utile

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bisognerebbe sapere cosa prevede la federazione in merito.

              Un rappresentante per ogni trofeo porterebbe solo al caos ma 2/3 piloti di peso (e Lucio Pedercini potrebbe essere proprio ad Hoc!) inseriti nella commissione che valuta le omologazioni ci starebbero proprio bene!

              Comment

              X
              Working...
              X