Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

REPORT MUGELLO 18 LUGLIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

REPORT MUGELLO 18 LUGLIO

finalmente si torna sulla pista piu' bella d'italia e gia' dal venerdi tutto promette bene,a parte che sono riuscito a fare solo 2 turni,tutto ha funzionato al massimo e ho fatto un buon 2.18,poi al sabato mattina complice il fresco e un paio di scie ho ottenuto un buon 2.16.8 che era che era il secondo tempo.
    nel turno del pomeriggio solo ascanio ? riuscito a passarmi con un 2.16.7....ma va bene lo stesso.
    La gara invece ? andata un po' meno bene....pronti via e alla s.donato boscoscuro mi cade a 3 cm e per non passargli sopra sono andato fuori traiettoria perdendo il gruppo dei primi 3 e al mugello con un 125 sp senza scia non si va molto in l?!!!!!
    cmq alla fine ho cocluso 4? facendo una gara in solitaria pur vedendo sempre palumbo e compagnia a pochi secondi....che rabbia se riuscivo a tenere la scia magari mi facevo la gara con loro!!!!

• Font Size
    beh come gi? detto al venerd? ho grippato prima e sbiellato poi ma su due turni son arrivato cmq a fare 4 giri... beh dai insomma meglio di nulla! Ho fermato il crono sul 2:33... vabb? poi alla sera aperto il motore e sistemato alla bella e buona (messo i cuscinetti a smartellate per capirci). Al sabato mattina ero teso teso son entrato e ho fermato il crono su un 2:28... non abbastanza per qualificarsi infatti ero in 38? posizione... obbiettivo la 36?. Al pomeriggio entro e ho iniziato a forzare un po' anche grazie ai mille consigli di Ordep e infatti... 2:26 e per la prima volta ho raschiato il ginocchio sul cordolazzo Esco e con sorpresa vedo che mi son qualificato 33?. Dai insomma mi accontento. Alla domenica son partito a razzo e son arrivato un bel pezzo avanti in partenza. Mi son accodato dai numeri 99 e 199.... iniziato a spingere e li ho passati di cattiveria in uscita dalla Bucine. Poi il 99 di motore mi ha recuperato e il 199 alla S. Donato mi ha infialto. La gara ? stata una continua bagarre fra me e sto 199 ma alla fine son uscito da cani dalla bucine mi son accodato in scia ma si ? spostato allora ho iniziato a pregare in tutte le lingue e lo ho passato di 2 decimi in retta... non male per un motore grippato... infatti il giro prima rispetto al 199 avevo 3 secondi di vantaggio ma il motore ha iniziato a cedere e ho dovuto calare il ritmo.

Ho girato in 2:23 come miglior tempo.... insomma non mi lamento dai... per? devo migliorare

Comment

• Font Size
      Bravi ragazzi!!!

Complimenti Banglit un ottimo miglioramento in tre giorni!!!

Comment

• Font Size
        Bravi....

Banglit... forza, stai facendo dei gran passi avanti...

Comment

• Font Size
          Complimenti ragazzi, banglit, quanto sei arrivato alla fine?

Comment

• Font Size
            23? :P

Comment

• Font Size
              Mazza el.....sempre pi? cancello!!! Sto benedetto primo posto lo vogliamo fare o no???? Venerd? sulla Gazzetta di Parma era presente pure il tuo nome come possibile vincitore.....ma sei un cancello!!!!! Sar? stata colpa nuovamente dei pantaloncini????

Comment

• Font Size
                Complimentoni a tutti e due!!!!!

Grande el...girare in 16 con un 125!!!....ma cali il gas ogni tanto o fai tutto pieno!!!!

STRASTRASTRACOMPLIMENTI A BANGLIT!!!!!!!!

La sua prima volta la Mugello,ha sempre migliorato ogni volta ke scendeva in pista e con un motore montato a colpi di martello di notte a fatto una gran gara e un bel tempone!!!

Vaiiii cosi Matteo!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ma figurati

comunque ordep lo sai e non c'? bisogno che te lo dica che sei un manico da paura.... hai girato come gli altri con la moto che fa 20cv meno e eri a 3 decimi dal primo... avessi met? del tuo polso destro sarei l'uomo pi? contento del mondo

ma comunque mi son chiesto anche io come si fa a girare in 16 O_O cio? si molla poco poco il gas!

Comment

• Font Size
                    C'ero anche io a vedervi ragassi, bang il tuo motore non andava affatto male visto che sul rettilineo il gas ce lo davi (altrove non ho constatato cmq complimenti sul serio), el andava molto forte.. palumbo pure, sono stato ospite dove c'era il suo team.. che giornata ragazzi mai viste tante 125 tutte assieme, na figata

Mi scuso con chi non ho potuto salutare.. bang, el, animal anche se cmq ci siamo visti

Comment

• Font Size
                      cacchio ste come c'eri???? potevi venirmi a cercare? =D

comunque sulla retta avevo molto allungo per? sotto i 11.000 non prende il motore e tenerlo su quei giri ? dura sulle esse (cilindro troppo estremo)

Comment

• Font Size
                        Complimenti a entrambi ...el beh ? una sicurezza...bang sta migliorando a vista d'occhio!

PS:l'animale com? andato!?

Comment

• Font Size
                          col 125 il gas si cava poco!!!!
                          cmq l'emozione piu' grande ? fare il tratto casanova savelli in 5? alla savelli 6? e poi tenere completamente aperto fino alla esse dopo l'arrabbiata 2

verna non ? che hai tenuto quell'articolo???mihh che emmmmozzzione
                          cmq avevo un altro paio di pantaloncini per l'occasione

Comment

• Font Size
                            una settimana sfigata.. era meglio se non mi dicevano del tasto, almeno la moto non partiva.. e non andavo a perdere tempo... su 4 turni sono uscito 3 volte sul carratrezzi! ormai conoscevo tutti i commissari! ho speso 230 euro per fare 9 giri in due giorni!cazzo!! e due cilindri andati, perch? quel figlio di mignotta del propietario della pompa di benzina della shell che c'? a Scarperia.. per fare pi? soldi ha avuto la bella idea di allugare la benzina v-power con l'acqua! io Filippo e Zorzi e altra gente che aveva comprato la v-power li sopra.. ci siamo ritrovati con dei bei CRATERI sui pistoni cazzo! solo che io.. avevo solo due cilindri e due pistoni.. mi sono rotto le balle! sono troppo sfigato! e l'unico turno in cui non sono uscito sul carrattrezi perche non sono caduto ho ho grippato.. sono uscito a met? ( dopo 3 giri..)perch? il mono saltava come un canguro mi fiondo da Andreani.. e chiedere se mi poteva aiutare.. dopo aver visto il mono mi ha risposto... "No no io questo mono non te lo regolo!! vai da Fg ch parlate la stessa lingua io questo schifo.. non lo tocco.." il che li ho bestemiato dietro.. anche un ragazzo che era li col mille a farsi mettere apposto le forcelle.. li ha detto "ti sembra il modo di rispondere??" e poi mi ha aiutato e mi h spinto fino da fg, che subito mi ha regolato il mono faccio per rientrare ma il turno era finito... Andreani di merda.. **********!

Comment

• Font Size
                              Azz...animale che weekend di mxxx!!!Dai che la prossima ti rifai...e per gli altri invece solo complimenti...BRAVI RAGA!!!

Comment

X
                              Working...
                              X