Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoestate a Varano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Forza Alberto!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by drake83 View Post
      ciao anche io ci sono ... i tuoi amici saranno mia Moris e Multi???
      Si i miei amici sono Moris e MultiFrank....
      Sono tornato da Varano veramente amareggiato dopo le notizie del ragazzo caduto proprio nel trofeo Ktm e per tutte le cadute viste in diretta e raccontate dai miei amici piloti.
      Purtroppo Varano e' una pista senza vie di fuga........che ci corrano le loro maledette auto!!!!

Comment

• Font Size
        Varano!

Forza Alberto spero che ti riprenderai presto!
        Io ho girato con RSVSteve a Varano il 18 e ho visto tanti ragazzi che partecipavano ai vari trofei provare in vista di questa gara!
        Riflettendo stasera penso proprio che x come ti trattano gli organizzatori e x come ? messo l'asfalto e le vie di fuga, ? scandaloso che Varano sia teatro di cosi tante gare! Poi rompono le balle x il rumore ma fatemi il piacere!! Mettete a posto la pista che ? meglio!!
        Se nn ricordo male 2anni f? mori un ragazzo in gara a Varano! non mi sembra che abbiano fatto tanto x migliorarla!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bunny74 View Post
          Si i miei amici sono Moris e MultiFrank....
          Sono tornato da Varano veramente amareggiato dopo le notizie del ragazzo caduto proprio nel trofeo Ktm e per tutte le cadute viste in diretta e raccontate dai miei amici piloti.
          Purtroppo Varano e' una pista senza vie di fuga........che ci corrano le loro maledette auto!!!!
          bh? allora magari mi hai anche visto... sono passato un paio di volte a salutarli prima e dopo la gara... uno abb altro in pantaloncini e felpa rossa...

comunque proprio durante la gara KTM ho visto un episodio da pelle d'oca!!! un dei piloti ? caduto sul destra dopo il tornantino lui e moto contro le gomme per fortuna nulla di grave, per? i commissari ci hanno messo due giri a spostare la moto dalla ghiaia.. ed erano inizialmente in tre... e un quarto sbandierava.. poi sto pirla ha mollato la bandiera per aiutare gli altri tre andicappati che in tre nn riuscivano a spostare una moto da 180 kg.. scandaloso!! se fosse caduto qualcuno li avrebbe investiti in pieno..

per le cadute sul sinistra che immette sul rettilineo.. io nn ho mai girato in moto ma i problemi su quella curvetta ci sono sempre stati anche quando andavo in macchina molti perdevano il retrotreno per l'attaccatura dell'asfalto!!! ? inammissibile!!!

Comment

• Font Size
            ......a varano, tanto per inizioare, una spianata ed una riasfaltata male non ci starebbero !.....sono sempre cose che riescono quando succede qualcosa di grave

Comment

• Font Size
              Originally posted by drake83 View Post
              bh? allora magari mi hai anche visto... sono passato un paio di volte a salutarli prima e dopo la gara... uno abb altro in pantaloncini e felpa rossa...

comunque proprio durante la gara KTM ho visto un episodio da pelle d'oca!!! un dei piloti ? caduto sul destra dopo il tornantino lui e moto contro le gomme per fortuna nulla di grave, per? i commissari ci hanno messo due giri a spostare la moto dalla ghiaia.. ed erano inizialmente in tre... e un quarto sbandierava.. poi sto pirla ha mollato la bandiera per aiutare gli altri tre andicappati che in tre nn riuscivano a spostare una moto da 180 kg.. scandaloso!! se fosse caduto qualcuno li avrebbe investiti in pieno..

per le cadute sul sinistra che immette sul rettilineo.. io nn ho mai girato in moto ma i problemi su quella curvetta ci sono sempre stati anche quando andavo in macchina molti perdevano il retrotreno per l'attaccatura dell'asfalto!!! ? inammissibile!!!
              dovresti leggere meglio sto topic... altro che nulla di grave

Comment

• Font Size
                @ Lupino: Drake intendeva la caduta (un'altra ancora...) che c'? stata in gara e non quella di Ghioni avvenuta in prova...

Nella curva a destra dopo il ferro di cavallo una KTM ? scivolata e gli altri che seguivano hanno rischiato di investirlo. Mi sembra che chi lo seguiva, dopo lo scampato pericolo, non ha fatto altro che imboccare la via dei Box che ? proprio a pochi metri e tornarsene a casa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MORIS131 View Post
                  @ Lupino: Drake intendeva la caduta (un'altra ancora...) che c'? stata in gara e non quella di Ghioni avvenuta in prova...

Nella curva a destra dopo il ferro di cavallo una KTM ? scivolata e gli altri che seguivano hanno rischiato di investirlo. Mi sembra che chi lo seguiva, dopo lo scampato pericolo, non ha fatto altro che imboccare la via dei Box che ? proprio a pochi metri e tornarsene a casa.
                  esatto grazie moris!!

Comunque ragazzi qualcuno ha notizie di Ghioni???

Comment

• Font Size
                    visto che stiamo parlando della sicurezza a varano:
                    qualche anno fa mentre gareggiavamo l?, una ragazza ha perso il controllo della moto in uscita sul rettilineo...
                    la moto ha saltato il muretto box ed ha investito zerbo che stava guardando la gara dalla pit lane.

Comment

• Font Size
                      ghioni l'ho seguito l'hanno scorso (se non sbaglio faceva l'hornet cup per?...)

mi dispiace di cuore e spero si possa riprendere.

Anzi, mi dispiace per tutti.
                      Questo weekend ? stato duro da superare....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by laroch View Post
                        visto che stiamo parlando della sicurezza a varano:
                        qualche anno fa mentre gareggiavamo l?, una ragazza ha perso il controllo della moto in uscita sul rettilineo...
                        la moto ha saltato il muretto box ed ha investito zerbo che stava guardando la gara dalla pit lane.
                        ? vero lara, ricordo, ma poi hanno messo le protezioni l'anno dopo....qualche modifica la fanno, ci provano a migliorare, hanno leggermente modificato l'uscita sul rettilineo box per avere pi? cusicini di protezione sul muretto...ma ? ovvio che o cambiano tutto...cosa che dubito visto che gi? cos? sono ostacolati in tutti i modi da istituzioni varie e quindi significherebbe un investimento che nessuno immagino voglia fare...o chiudono...o fanno quello che possono...come immagino..

Comment

• Font Size
                          Nel trofeo SuperDuke ci sono spesso anche giornalisti che vi partecipano e domenica scorsa oltre a Padovani c'era anche Stefano Cordara che su Motorbox ha scritto una bella lettera Aperta:

Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

Bravo Stefano!

Comment

• Font Size
                            condizioni del ragazzo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MORIS131 View Post
                              Nel trofeo SuperDuke ci sono spesso anche giornalisti che vi partecipano e domenica scorsa oltre a Padovani c'era anche Stefano Cordara che su Motorbox ha scritto una bella lettera Aperta:

Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

Bravo Stefano!
                              PAROLE SANTE!

Comment

• Font Size
                                bravo stefano fatti sentire almeno tu che puoi!!

Comment

X
                                Working...
                                X