Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoestate a Varano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per gli orari, anche su GMC hanno ancora quelli di vallelunga del CIV...boh?? E per i tempi ancora non sono riuscito a trovare nulla....stamattina chiamo Ippo73 e poi vi faccio sapere se riesco a passare al PC...
    Last edited by terremoto; 27-04-08, 05:43.

Comment

• Font Size
      125 sp :
      1. baldassarre
      2. magistrati
      3. drago
      4. queirolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciaverde View Post
        io son appena tornato,mi son guardato le prove,volevo vedere anche gli scooteroni ma ho paura che qualcuno del trofeo ktm si sia fatto veramente male e cosi han fermato tutto!

spero che non sia nulla di grave!

domani dalle 9 e 30 son li!indossera una maglietta di ninja italia se qualcuno vuole salutarmi!
        Purtroppo dalle ultime notizie che mi hanno dato il ragazzo di cui nn so il nome.. ? rimasto paralizzato mi spiace molto e oggi mi sono veramente reso conto che come circuito ha molte pecche a livello di sicurezza...
        per il resto un'ottima giornata un amico ha vinto la 600 open e un altro ? arrivato secondo nella kawasaki 600...

il trofeo ktm come immaginerete ? stata una brutta gara...ammiro molto i piloti che hanno deciso di ritirarsi in segno di protesta, spero che le condizioni del pilota caduto migliorino...

Comment

• Font Size
          che brutto weekend di gare

Comment

• Font Size
            Originally posted by drake83 View Post
            Purtroppo dalle ultime notizie che mi hanno dato il ragazzo di cui nn so il nome.. ? rimasto paralizzato mi spiace molto e oggi mi sono veramente reso conto che come circuito ha molte pecche a livello di sicurezza...
            per il resto un'ottima giornata un amico ha vinto la 600 open e un altro ? arrivato secondo nella kawasaki 600...

il trofeo ktm come immaginerete ? stata una brutta gara...ammiro molto i piloti che hanno deciso di ritirarsi in segno di protesta, spero che le condizioni del pilota caduto migliorino...
            quoto....

sentivo che e' stato operato d'urgenza ieri notte,ma sembra molto grave.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by cuorenero View Post
              quoto....

sentivo che e' stato operato d'urgenza ieri notte,ma sembra molto grave.....
              Speriamo il cielo lo aiuti. Una caduta in un punto neanche troppo brutto su quella pista con vie di fuga orrende. Non vi dico il botto di Messori col Kawa al ferro di cavallo. E poi si parla di sicurezza....

Comment

• Font Size
                quello di messori ho filmato i soccorsi ,scandalosi... pur che mettere bandiera rossa ed interrompere il turno l'hanno tenuto li sulla barella per dieci minuti con,da quello che ho sentito , varie fratture.oggi sono arrivato 14esimo nella open 600,ci sono state tantissime cadute.

Comment

• Font Size
                  Risultati ???????????

Comment

• Font Size
                    sò che traversaro ha vinto la 600stock,manici la 600 aperta zerbo la gara del kawasaky.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pesie View Post
                      s? che traversaro ha vinto la 600stock,manici la 600 aperta zerbo la gara del kawasaky.
                      nella 1000 traversaro non ha vinto ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by drake83 View Post

dopo questa notizia la mia voglia di andare in moto ? sotto zero!

Comment

• Font Size
                          Credo che Ale sia caduto mentre era secondo , poi ha fatto il 6 posto . Io ho terminato venerdi nelle prove .

Comment

• Font Size
                            Spero,che il ragazzo del KTM,non sia cos? grave,di tutto cuore,lo spero

Comment

• Font Size
                              non sapete come è accaduto? Speriamo bene cavolo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gp View Post
                                nella 1000 traversaro non ha vinto ?
                                ? cascato mentre era 2? al 3? giro. da l? in poi ha fatto una rimonta ANIMALESCA! mi sono entusiasmato tantissimo, come tutto il pubblico attorno a me. ? stato un vero combattente!

per il ragazzo del trofeo ktm non sapevo tieni duro, fratello!

Comment

X
                                Working...
                                X