Per gli orari, anche su GMC hanno ancora quelli di vallelunga del CIV...boh?? E per i tempi ancora non sono riuscito a trovare nulla....stamattina chiamo Ippo73 e poi vi faccio sapere se riesco a passare al PC...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motoestate a Varano..
Collapse
X
-
Originally posted by frecciaverde View Postio son appena tornato,mi son guardato le prove,volevo vedere anche gli scooteroni ma ho paura che qualcuno del trofeo ktm si sia fatto veramente male e cosi han fermato tutto!
spero che non sia nulla di grave!
domani dalle 9 e 30 son li!indossera una maglietta di ninja italia se qualcuno vuole salutarmi!
per il resto un'ottima giornata un amico ha vinto la 600 open e un altro ? arrivato secondo nella kawasaki 600...
il trofeo ktm come immaginerete ? stata una brutta gara...ammiro molto i piloti che hanno deciso di ritirarsi in segno di protesta, spero che le condizioni del pilota caduto migliorino...
Comment
-
Originally posted by drake83 View PostPurtroppo dalle ultime notizie che mi hanno dato il ragazzo di cui nn so il nome.. ? rimasto paralizzato mi spiace molto e oggi mi sono veramente reso conto che come circuito ha molte pecche a livello di sicurezza...
per il resto un'ottima giornata un amico ha vinto la 600 open e un altro ? arrivato secondo nella kawasaki 600...
il trofeo ktm come immaginerete ? stata una brutta gara...ammiro molto i piloti che hanno deciso di ritirarsi in segno di protesta, spero che le condizioni del pilota caduto migliorino...
sentivo che e' stato operato d'urgenza ieri notte,ma sembra molto grave.....
Comment
-
Originally posted by cuorenero View Postquoto....
sentivo che e' stato operato d'urgenza ieri notte,ma sembra molto grave.....
Comment
-
quello di messori ho filmato i soccorsi ,scandalosi... pur che mettere bandiera rossa ed interrompere il turno l'hanno tenuto li sulla barella per dieci minuti con,da quello che ho sentito , varie fratture.oggi sono arrivato 14esimo nella open 600,ci sono state tantissime cadute.
Comment
-
Originally posted by drake83 View PostPurtroppo dalle ultime notizie che mi hanno dato il ragazzo di cui nn so il nome.. ? rimasto paralizzato mi spiace molto e oggi mi sono veramente reso conto che come circuito ha molte pecche a livello di sicurezza...
dopo questa notizia la mia voglia di andare in moto ? sotto zero!
Comment
-
Credo che Ale sia caduto mentre era secondo , poi ha fatto il 6 posto . Io ho terminato venerdi nelle prove .
Comment
-
-
Originally posted by gp View Postnella 1000 traversaro non ha vinto ?
per il ragazzo del trofeo ktm non sapevo tieni duro, fratello!
Comment
X
Comment