Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questa R1...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo che al Mugello nessuno abbia portato veramente al limite l'R1... I piloti forti non mancano e come già ipotizzato da alcuni di voi era la prima gara... Io prima di andare al Mugello ero preoccupato perchè avevo girato pochissimo a causa del brutto tempo di questo inizio stagione, ma evidentemente hanno girato poco tutti... Sono convinto che a Monza le cose cambieranno un pochino...
    Per quanto riguarda i tempi della Superstock 1000 non si possono paragonare a quelli del trofeo R1, motore e gomme hanno poco da spartire...

Comment

• Font Size
      Originally posted by db112 View Post
      Credo che al Mugello nessuno abbia portato veramente al limite l'R1... I piloti forti non mancano e come gi? ipotizzato da alcuni di voi era la prima gara... Io prima di andare al Mugello ero preoccupato perch? avevo girato pochissimo a causa del brutto tempo di questo inizio stagione, ma evidentemente hanno girato poco tutti... Sono convinto che a Monza le cose cambieranno un pochino...
      Per quanto riguarda i tempi della Superstock 1000 non si possono paragonare a quelli del trofeo R1, motore e gomme hanno poco da spartire...
      ...complimenti per la vittoria...
      il livello della R1 Cup non mi sembra certo "mostruoso" come la STK1000 del C.I.V... ma resta il fatto che hai fatto la Pole e che sei stato l'unico a scendere in gara in '58, quindi bravo!

ps: ...non ne hai avuto bisogno perch? hai "dominato" per tutto il week-end... ma secondo me, avendo il "fiato sul collo", sia in qualifica che in gara... potevi scendere ancora un p?...
      ...non voglio dire '56, ma '57 con R1 std e K1 ? fattibile...

continua cos?...

Comment

• Font Size
        Ciao Manu!! Grazie!!!
        Anch'io sono convinto che il '57 sia fattibile con l'R1 trofeo, ma credimi, se avessi avuto la possibilità di farlo l'avrei fatto, anche solo per soddisfazione personale...
        Come va l'hondina?

Comment

• Font Size
          Originally posted by db112 View Post
          Ciao Manu!! Grazie!!!
          Anch'io sono convinto che il '57 sia fattibile con l'R1 trofeo, ma credimi, se avessi avuto la possibilit? di farlo l'avrei fatto, anche solo per soddisfazione personale...
          Come va l'hondina?
          ...mmm... a me piace molto da guidare... ma ? sensibilissima alle regolazioni e non ? molto semplice da "sistemare". Il problema principale ? che i pezzi racing per la Honda arrivano sempre in ritardo e quindi abbiamo cominciato il campionato con motore std e con altre cosucce che mancano... comunque il potenziale del mezzo ? alto e penso che durante l'anno andr? sempre meglio...
          ci vediamo a Monza... ciauzzz

Comment

• Font Size
            Auzz.. ciao DB112 complimenti per la vittoria!!! Inavvicinabile da tutti per tutto il WE!

Comment

• Font Size
              Bene dai, comunque gi? al Mugello hai girato forte... Speriamo che per monza riesci a girare con la moto finita... Ci vediamo la!
              Grazie McRae!!

Comment

• Font Size
                ciao daniel complimenti sei stato veramente imprendibile ottimo we al mugelo ci si vede a monza

lamps sgasssssssss

Comment

• Font Size
                  Ti ringrazio sgasata!!

Comment

X
                  Working...
                  X