Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che ? successo alla partenza(r1 cup)...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by daghene View Post
    era per il tipo di azione, non per la tua tuta. PROPONGO UNA BELLA BIRRATA ALLO STAND DI MONZA PER LAVARE VIA QUESTO EPISODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    GRANDE!!!!!!IO PORTO IL MAIALETTO SARDO!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      io l'appetito...e qualche birra...

      Comment


      • Font Size
        #48
        io ho due miei cugini che corrono ugo e graziano laudati.......cmq mi unisco alla birrata a monza....

        Comment


        • Font Size
          #49
          ammazza ragà ...

          Un ecatombe!!

          A sentire le vostre descrizioni mi meraviglio che qualcuno non si sia fatto SERIAMENTE male...

          Ma l'organizzatore perchè non organizza dei briefing dopo le ufficiali giusto per far capire a sti fenomeni che la gara non finisce alla prima curva?

          A Monza se continua così vi fate male per colpa di qualche deficiente...
          Last edited by giuseppe_d; 23-04-08, 19:50.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            A Monza se continua cos? vi fate male per colpa di qualche deficiente...
            Io per monza.. ho sinceramente "paura" che succeder? un bel patatrak. E' una facile profezia... spero solo che non ci vada in mezzo nessuno.
            Non mi sento neanche di dar troppa "colpa" anche a chi ha innescato l'incidente, si ? in 40 moto, e fare un piccolo sbaglio.. ? un attimo, anche perch? partendo da fermo, nessuno sa dove si pu? staccare!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Io per monza.. ho sinceramente "paura" che succeder? un bel patatrak. E' una facile profezia... spero solo che non ci vada in mezzo nessuno.
              Non mi sento neanche di dar troppa "colpa" anche a chi ha innescato l'incidente, si ? in 40 moto, e fare un piccolo sbaglio.. ? un attimo, anche perch? partendo da fermo, nessuno sa dove si pu? staccare!!!
              Lo so, ma basta usare la testa, la gara finisce sotto la bandiera a scacchi e non alla prima curva. L'anno scorso nella Leovince in 5 gare mai un problema in partenza, probabilmente perch? essendo un filo pi? avanti di et? la testa l'abbiamo sempre usata a dovere, invece purtroppo in altre gare qualcuno si scollega e poi succedono i danni. Speriamo bene per Monza, non sono tranquillo per niente neanche io.

              Comment


              • Font Size
                #52
                è per questo che di solito si provano le partenze


                però capita lo stesso


                lamsp sgassssssssssssss

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by sgasata View Post
                  ? per questo che di solito si provano le partenze


                  per? capita lo stesso


                  lamsp sgassssssssssssss
                  eh lo so.. ma per sapere "dove" posso staccare alla prima chicane di monza, partendo da fermo sul traguardo.. .come faccio? Provare la partenza in prova sul traguardo.. non si pu?. Provarla nel giro di warm up ancora peggio, perch? c'? chi ovviamente non parte "a cannone" e quindi... rischi di centrare qualcuno che va piano... insomma... se non si usa la testa.. ? un casino

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    però a monza c'è la via di fuga rettilinea che salta la variante secondo me dovrebbe essere meno complicato


                    lamps sgassssssssss

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Arcano View Post
                      Lo so, ma basta usare la testa, la gara finisce sotto la bandiera a scacchi e non alla prima curva. L'anno scorso nella Leovince in 5 gare mai un problema in partenza, probabilmente perch? essendo un filo pi? avanti di et? la testa l'abbiamo sempre usata a dovere, invece purtroppo in altre gare qualcuno si scollega e poi succedono i danni. Speriamo bene per Monza, non sono tranquillo per niente neanche io.

                      Hai ragione Robi ma, ahim?, non sempre ? sufficiente usare la propria testa perch? ci sono anche gli altri

                      ..come ben sai nella Santander dell'anno scorso a giugno c'? stato un contatto al primo giro alla quercia dopo "ben" sette curve (si che eravamo pi? vicini alla bandiera a scacchi rispetto alla partenza, ma mi sembrava ancora un po' presto per dare il tutto per tutto )

                      Cmq.. il primo pensiero di chi in quel momento stava usando la testa per pensare "non devo schiacciare gli avversari.. non devo schiacciare gli avversari.. non devo schiacciare gli avversari.. almeno non quando strisciano in terra " pu? capitare di venire cmq investiti e di rimanere "mezzi offesi " ad un piede (da oramai 10 mesi )

                      Alla prima gara di un trofeo capita spesso che chi arriva da dietro, vuoi per inesperienza, vuoi per errori di valutazione, ci provi... purtroppo ne fanno le spese (eonomiche e fisiche) sempre parecchi piloti

                      Mi auguro che a Monza anche i pi? "caldi" lo capiscano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        se sei esterno ok... ma interno fai la palla da bowling....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by sgasata View Post
                          per? a monza c'? la via di fuga rettilinea che salta la variante secondo me dovrebbe essere meno complicato


                          lamps sgassssssssss
                          Mah...direi che non ? proprio cosi, il problema non ? tanto se e come sia la via di fuga, il problema ? quello che vuole fare il fenomeno staccando 50 mt dopo del dovuto e in un imbuto come la prima curva di Monza se ti tocchi con qualcuno vedrai che patatracc...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Arcano View Post
                            Mah...direi che non ? proprio cosi, il problema non ? tanto se e come sia la via di fuga, il problema ? quello che vuole fare il fenomeno staccando 50 mt dopo del dovuto e in un imbuto come la prima curva di Monza se ti tocchi con qualcuno vedrai che patatracc...
                            hai ragione ma almeno chi ? esterno puo provare a restare dritto e passare indenne si spera


                            lamsp sgasssssssssssss

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by sgasata View Post
                              hai ragione ma almeno chi ? esterno puo provare a restare dritto e passare indenne si spera


                              lamsp sgasssssssssssss

                              Proprio quello che ho pensato io, nonostante ci? qualcuno (non ho ancora scoperto chi tra l'altro ) ? riuscito cmq a evitare il pilota in terra ma a centrare me in pieno me

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                ringrazio il pilota che mi ha evitato mentre ero li che rotolavo, e mi spiace per te che sei sto preso sotto. a monza, dopo quello che è accaduto saranno tutti più attenti.. spero almeno
                                Last edited by daghene; 24-04-08, 10:42.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X