Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ? successo alla partenza(r1 cup)...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
ammazza ragà ...
Un ecatombe!!
A sentire le vostre descrizioni mi meraviglio che qualcuno non si sia fatto SERIAMENTE male...
Ma l'organizzatore perchè non organizza dei briefing dopo le ufficiali giusto per far capire a sti fenomeni che la gara non finisce alla prima curva?
A Monza se continua così vi fate male per colpa di qualche deficiente...Last edited by giuseppe_d; 23-04-08, 19:50.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostA Monza se continua cos? vi fate male per colpa di qualche deficiente...
Non mi sento neanche di dar troppa "colpa" anche a chi ha innescato l'incidente, si ? in 40 moto, e fare un piccolo sbaglio.. ? un attimo, anche perch? partendo da fermo, nessuno sa dove si pu? staccare!!!
Comment
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostIo per monza.. ho sinceramente "paura" che succeder? un bel patatrak. E' una facile profezia... spero solo che non ci vada in mezzo nessuno.
Non mi sento neanche di dar troppa "colpa" anche a chi ha innescato l'incidente, si ? in 40 moto, e fare un piccolo sbaglio.. ? un attimo, anche perch? partendo da fermo, nessuno sa dove si pu? staccare!!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by sgasata View Post? per questo che di solito si provano le partenze
per? capita lo stesso
lamsp sgassssssssssssss
Comment
-
però a monza c'è la via di fuga rettilinea che salta la variante secondo me dovrebbe essere meno complicato
lamps sgassssssssss
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostLo so, ma basta usare la testa, la gara finisce sotto la bandiera a scacchi e non alla prima curva. L'anno scorso nella Leovince in 5 gare mai un problema in partenza, probabilmente perch? essendo un filo pi? avanti di et? la testa l'abbiamo sempre usata a dovere, invece purtroppo in altre gare qualcuno si scollega e poi succedono i danni. Speriamo bene per Monza, non sono tranquillo per niente neanche io.
Hai ragione Robi ma, ahim?, non sempre ? sufficiente usare la propria testa perch? ci sono anche gli altri
..come ben sai nella Santander dell'anno scorso a giugno c'? stato un contatto al primo giro alla quercia dopo "ben" sette curve (si che eravamo pi? vicini alla bandiera a scacchi rispetto alla partenza, ma mi sembrava ancora un po' presto per dare il tutto per tutto)
Cmq.. il primo pensiero di chi in quel momento stava usando la testa per pensare "non devo schiacciare gli avversari.. non devo schiacciare gli avversari.. non devo schiacciare gli avversari.. almeno non quando strisciano in terra" pu? capitare di venire cmq investiti e di rimanere "mezzi offesi
" ad un piede (da oramai 10 mesi
)
Alla prima gara di un trofeo capita spesso che chi arriva da dietro, vuoi per inesperienza, vuoi per errori di valutazione, ci provi... purtroppo ne fanno le spese (eonomiche e fisiche) sempre parecchi piloti
Mi auguro che a Monza anche i pi? "caldi" lo capiscano...
Comment
-
Originally posted by sgasata View Postper? a monza c'? la via di fuga rettilinea che salta la variante secondo me dovrebbe essere meno complicato
lamps sgassssssssss
Comment
-
Originally posted by Arcano View PostMah...direi che non ? proprio cosi, il problema non ? tanto se e come sia la via di fuga, il problema ? quello che vuole fare il fenomeno staccando 50 mt dopo del dovuto e in un imbuto come la prima curva di Monza se ti tocchi con qualcuno vedrai che patatracc...
lamsp sgasssssssssssss
Comment
-
Originally posted by sgasata View Posthai ragione ma almeno chi ? esterno puo provare a restare dritto e passare indenne si spera
lamsp sgasssssssssssss
Proprio quello che ho pensato io, nonostante ci? qualcuno (non ho ancora scoperto chi tra l'altro) ? riuscito cmq a evitare il pilota in terra ma a centrare me in pieno me
Comment
-
X
Comment