Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ? successo alla partenza(r1 cup)...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
-
-
Originally posted by teoser View Postnessuno sa i numeri dei piloti coinvolti?
ankio n?46 sono stato coinvolto, mi ? arrivata una moto dietro che mi ha rotto lo scarico dx carene sx e tappo olio carter frizione, e svergolata la forcella, mi ha fatto cadere nella kiaia,risultato??? 1200 euri di danno e ginokkio lussato,ma purtroppo sono cose ke capitano nelle corse ? penso ki sia stato a causare l'incidente non era sua intenzione, il fatto ? ke siamo in tanti 40 moto ? scontato ke sarebe successo, il problema sar? a monza nella prima variante!!
auguri a di buona guarigione a tutti quelli che si sono fatti male sul serio!!
p.s. volevo ricordare ke io ho la tuta gialla di rossi, e tricomi quella blu fiat,quindi non mi credo rossi ma sono solo un gran tifoso e non ho causato nessun incidente, anzi sono stato coinvolto, ora non so se uno di voi ha affermato per via della tuta o per l'azione ke ? stata fatta ma io giuro sulla cosa piu cara ke ho!!! i miei figli!!! ki lo ha causato lo sa, come sa ki mi ha tamponato, puo anke farsi avanti sono cose normalissime!!!purtroppo queste sono le corse!!!
Comment
-
Originally posted by daghene View Postciao, alla partenza, ? arrivato uno convinto di essere rossi, e mi ha preso dentro mentre ero quasi al cordolo. da li la mia moto e quella del pazzo scatenata hanno fatto tutto il resto. siamo rimasti gi? in 7. io solo botte (ovunque) e il fenomeno clavicola e forse omero.... era la mia prima gara con la mille...raga fantastico fare il rettilineo a 275..
sai ki ???? dici valentino rossi per l'azione?? oppure per la tuta??? io ho la tuta di rossi gialla, ma non ti ho tamponato!!!volevo essere kiaro e tanto meno mi credo!!ti ricordi ki ? stato dicelo!!!
Comment
X
Comment