qualcuno sa qualcosa?si sono ammucchiati?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che ? successo alla partenza(r1 cup)...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Ciao, sono partiti bene i primi due, il nostro pilota Brunelli D, e anche Valsecchi, alla prima curva da dietro sono arrivati alcuni piloti a bomba e hanno tirato giu un paio di persone !!
Comment
-
ciao, alla partenza, ? arrivato uno convinto di essere rossi, e mi ha preso dentro mentre ero quasi al cordolo. da li la mia moto e quella del pazzo scatenata hanno fatto tutto il resto. siamo rimasti gi? in 7. io solo botte (ovunque) e il fenomeno clavicola e forse omero.... era la mia prima gara con la mille...raga fantastico fare il rettilineo a 275..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Send PM
-
sono esterefatto ,partivo in 9 fila e di fianco,davanti e dietro a me in parecchi sono partiti come bufali alla carica finendo addirittura a cadere davanti alla cazzola che era in secondA\terza fila che veniva coLpita da una moto al braccio,mi chiedo come possa succedere che chi parte da cosi' indietro voglia mettere a repentaglio la sua integrita' fisica( e quella degli altri) in modo cosi' sconsiderato tentando inutilmente e senza scopo di farsi largo dalle retrovie ..cioe' chi parte indetro dovrebbe esseRe consapevole che ok tentare di migliorare ma senza scollegare il cervello... c'e' tutta una gara per dimostrare il proprio valore senza giocarsi tutto alla prima curva del primo giro...sono rimasto allibito dalla stupidita' e avventatezza,che nn pensavo di trovare in un trofeo come questo dove ci si dovrebbe trovare gente un po' esperta e con la testa sulle spalle!!!a monza nn oso pensare cosa succedera'.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 39
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Send PM
Originally posted by ironwill View Postsono esterefatto ,partivo in 9 fila e di fianco,davanti e dietro a me in parecchi sono partiti come bufali alla carica finendo addirittura a cadere davanti alla cazzola che era in secondA\terza fila che veniva coLpita da una moto al braccio,mi chiedo come possa succedere che chi parte da cosi' indietro voglia mettere a repentaglio la sua integrita' fisica( e quella degli altri) in modo cosi' sconsiderato tentando inutilmente e senza scopo di farsi largo dalle retrovie ..cioe' chi parte indetro dovrebbe esseRe consapevole che ok tentare di migliorare ma senza scollegare il cervello... c'e' tutta una gara per dimostrare il proprio valore senza giocarsi tutto alla prima curva del primo giro...sono rimasto allibito dalla stupidita' e avventatezza,che nn pensavo di trovare in un trofeo come questo dove ci si dovrebbe trovare gente un po' esperta e con la testa sulle spalle!!!a monza nn oso pensare cosa succedera'.....
Confermo tutto ! Non ? possibile una cosa del genere, e poi un altra cosa, che ne pensate di far mettere le termocoperte quando danno bandiera rossa ?
Comment
-
guarda io partivo dalla 5 fila, sono partito benino, non ? che abbia preso posizioni, ho mantenuto la mia, ma questo si ? fiondato dentro come uno che gira in 58. le termo non servono pi? di tanto al mug. perch? con 2 giri si scaldano le gomme.. il problema sar? a monza, li non si scaldano pi? di tanto. RAGAZZI USARE LA TESTA PER MONZA, ALLA PRIMA CURVA SI ARRIVER? DI 4 PIENA SICURO.
Comment
-
uno dei miei si ? trovato sotto un pilota e gli ? passato involontariamente addosso pare senza gravi conseguenze solo contusioni , l'altro invece ? stato centrato in pieno dopo il cartello dei 100 e cadendo si ? lussato la spalla e rotto l'omero 2 gare out a meno che il dott. costa non faccia il miracolo . altre notizie non so
lamsp sgassssssss
Comment
-
ciao riccardo matteo sta chiedendo a costa vediamo magari a valle lunga riesce a venire non so se corre ,
i pazzi erano 3 uno ha lanciato la moto alla cazzola che ne aveva gia una da guidare ma lui voleva dargli la sua
il secondo ha steso uno che è passato sotto o quasi al mio pilotino
il 3 ha centrato il mio vecchietto rompendo lui e la moto ora lavoro e fisioterapia che palle alla prima gara e poi direi una cosa va bene un po di aggressività e grinta ma arrivare partendo da fermo e arrivare dopo il cartello dei 100 mt in 5 o 6 e non aver ancora staccato dove voleva fermarsi al cancello della sandonato? mha vabbè speriamo che alla prossima gara si usi un po più di testa
lamps sgasssssssssssss
Comment
-
confermo...non so chi sia stato ma quando ho visto gente per terra ho cercato di tenermi fuori...risultato una moto sulla schiena e una sotto l'avantreno...falciato in pieno, sono riuscito a prendere il secondo via per miracolo e con i semimanubri storti...
Comment
-
Non ci credo che ci possa essere chi agisca in questo modo. Non si può vivere come se si giocasse alla play, i soldi sono veri ed il dolore anche. Io se venivo buttato giù così non penso che cosa avrei potuto fare. L'errore ci può stare, è questo sport, l'idiozia e l'incoscienza NO.
Comment
X
Comment