Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rispetto ad erbacci aveva poco motore(stessa velocit? di mio fratello che pesa 80 kg)... e anche gomiero che ha fatto secondo non aveva sto gran spunto...
rispetto ad erbacci aveva poco motore(stessa velocit? di mio fratello che pesa 80 kg)
mah guarda... la velocit?.. ? poco influenzata dal peso.. io nel 2006 a monza avevo la top speed (su 150 partenti), quinta velocit? anche tra i supersport, e peso 76kg (pi? la tuta e tutto il resto).. e son alto 1.81!
Tra l'altro.. Emili 247.9, Erbacci 248.4... capirai che differenza!
Al mugello sono importantissime le scie, i rapporti, e sopratutto.. la bucine
Per dire, Tamburini, mio compagno di squadra, che son CERTO AL 100% che ha il motore come esce di fabbrica, mai aperto etc etc, ha fatto i 252... a volte basta prendere una scia buona...
Comment