Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma ste prove del civ...
Collapse
X
-
idem...per questo che dico così...per carita, sabato era più freddo, gomme usate e rapporti stralunghi(appoggiavo appena la 6° però è meglio che apra un pò di più il gas
Comment
-
Originally posted by gipeto View Postidem...per questo che dico cos?...per carita, sabato era pi? freddo, gomme usate e rapporti stralunghi(appoggiavo appena la 6?) per? ? meglio che apra un p? di pi? il gas
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by teoser View Postb? non so quanto hai girato tu e sopratutto se hai mai guidato a monza...in tal caso monza se non la si conosce non si puo fare gran ch?,? troppo difficile e selettiva per andare forte non basta una buona messa a punto ma una ottima conoscenza della pista!io credo che nelle ufficiali di sabato nel week di gara a maggio con un 54.1 si parte in 3 fila......
Io son anche contento del mio tempo, era la prima volta col 1000 a monza... ma... son sicuro che "non basta"
Comment
-
Originally posted by gipeto View Postsi guarda...sabato per i miei gusti avevo gi? fin troppa gente attorno alla moto...mi spiace, al mugello beviamo qualcosa insieme
ho visto ho visto...
bello l'elicottero e il motorino diesel...
ho visto che avevi una bella squadretta di gente e quindi ho preferito evitare...
al mugello ci si ribecca sicuro... e magari avremo tempo per fare due chiacchiere...
Comment
-
guarda, quest'anno ci hanno dato una grossa mano ma sono anche un pò "invadenti"...con l'elicotterino li avrei uccisi...meno male che alle gare me li terranno distanti...
Comment
-
Originally posted by teoser View Postb? non so quanto hai girato tu e sopratutto se hai mai guidato a monza...in tal caso monza se non la si conosce non si puo fare gran ch?,? troppo difficile e selettiva per andare forte non basta una buona messa a punto ma una ottima conoscenza della pista!io credo che nelle ufficiali di sabato nel week di gara a maggio con un 54.1 si parte in 3 fila......
Comment
-
...della STK1000 non c'erano tantissimi piloti... ma come al solito quei pochi erano veloci... qualcuno ha girato in '50, qualcun altro in '51/'52... io ho avuto un p? di problemini ma alla fine col cibierrino '08 un modesto 53.9 l'ho portato a casa.
Fra un paio di settimane, quando ci sar? la gara di Monza... la moto dovrebbe avere anche qualche cavalluccio in pi? (visto che ora ? ancora praticamente originale... filtro, centralina ecc...) quindi spero di poter migliorare...
Comment
-
X
Comment