Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ste prove del civ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Arcano View Post
    Annamo bene... Io ho sentito solo un mio amico che ha sbiellato, di altri nessuno. Io mi tocco abbondantemente, spero sia sufficiente.

    mi accodo

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sidecar View Post
      no problem simone...
      io evito semplicemente di rompere le balle...
      si guarda...sabato per i miei gusti avevo gi? fin troppa gente attorno alla moto...mi spiace, al mugello beviamo qualcosa insieme

      Comment


      • Font Size
        #33
        domenica pomeriggio....54.1

        Comment


        • Font Size
          #34
          azz...ma girano tutti così forte?mi sa che ci devo dare dentro deciso...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gipeto View Post
            azz...ma girano tutti cos? forte?mi sa che ci devo dare dentro deciso...
            54.1 r1 cup intendo ?!tu che categoria fai?

            Comment


            • Font Size
              #36
              idem...per questo che dico così...per carita, sabato era più freddo, gomme usate e rapporti stralunghi(appoggiavo appena la 6&#176 però è meglio che apra un pò di più il gas

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gipeto View Post
                idem...per questo che dico cos?...per carita, sabato era pi? freddo, gomme usate e rapporti stralunghi(appoggiavo appena la 6?) per? ? meglio che apra un p? di pi? il gas
                b? non so quanto hai girato tu e sopratutto se hai mai guidato a monza...in tal caso monza se non la si conosce non si puo fare gran ch?,? troppo difficile e selettiva per andare forte non basta una buona messa a punto ma una ottima conoscenza della pista!io credo che nelle ufficiali di sabato nel week di gara a maggio con un 54.1 si parte in 3 fila......

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by teoser View Post
                  b? non so quanto hai girato tu e sopratutto se hai mai guidato a monza...in tal caso monza se non la si conosce non si puo fare gran ch?,? troppo difficile e selettiva per andare forte non basta una buona messa a punto ma una ottima conoscenza della pista!io credo che nelle ufficiali di sabato nel week di gara a maggio con un 54.1 si parte in 3 fila......
                  Io sarei gi? contento ... ma secondo me andranno pi? forte
                  Io son anche contento del mio tempo, era la prima volta col 1000 a monza... ma... son sicuro che "non basta"

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gipeto View Post
                    si guarda...sabato per i miei gusti avevo gi? fin troppa gente attorno alla moto...mi spiace, al mugello beviamo qualcosa insieme

                    ho visto ho visto...
                    bello l'elicottero e il motorino diesel...



                    ho visto che avevi una bella squadretta di gente e quindi ho preferito evitare...
                    al mugello ci si ribecca sicuro... e magari avremo tempo per fare due chiacchiere...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      guarda, quest'anno ci hanno dato una grossa mano ma sono anche un pò "invadenti"...con l'elicotterino li avrei uccisi...meno male che alle gare me li terranno distanti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by teoser View Post
                        b? non so quanto hai girato tu e sopratutto se hai mai guidato a monza...in tal caso monza se non la si conosce non si puo fare gran ch?,? troppo difficile e selettiva per andare forte non basta una buona messa a punto ma una ottima conoscenza della pista!io credo che nelle ufficiali di sabato nel week di gara a maggio con un 54.1 si parte in 3 fila......
                        guarda a monza era la prima volta con un mille e la seconda assoluta...sabato trovavo che si scivolava un p?, forse per il freddo e l'umido...domenica come era la pista?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ...della STK1000 non c'erano tantissimi piloti... ma come al solito quei pochi erano veloci... qualcuno ha girato in '50, qualcun altro in '51/'52... io ho avuto un p? di problemini ma alla fine col cibierrino '08 un modesto 53.9 l'ho portato a casa.
                          Fra un paio di settimane, quando ci sar? la gara di Monza... la moto dovrebbe avere anche qualche cavalluccio in pi? (visto che ora ? ancora praticamente originale... filtro, centralina ecc...) quindi spero di poter migliorare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gipeto View Post
                            guarda, quest'anno ci hanno dato una grossa mano ma sono anche un p? "invadenti"...con l'elicotterino li avrei uccisi...meno male che alle gare me li terranno distanti...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gipeto View Post
                              guarda a monza era la prima volta con un mille e la seconda assoluta...sabato trovavo che si scivolava un p?, forse per il freddo e l'umido...domenica come era la pista?
                              domenica un po di freddo alla mattina ma pista ottima sopratutto il pomeriggio

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gipeto View Post
                                guarda a monza era la prima volta con un mille e la seconda assoluta...sabato trovavo che si scivolava un p?, forse per il freddo e l'umido...domenica come era la pista?
                                Io ho girato la mattina fino alle 12 e si girava proprio bene.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X