Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oddio quanto fremo di salire su questa moto...ma...forse... ... potrebbe succedere prima di quanto avessi mai sperato...cacchio, andr? un pelino pi? forte del Cbr600rr 2004 originale, no??!!!
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Presente! solo la domenica per?!
commento: PORCA PUPAZZOLA come va il 1000cc
Non avevo mai girato a monza con la R1 (tra l'altro ero con i tubi dei freni originali...un'amore!), ma ... cavolo come si va!!
Ho fatto i 4 turni della domenica, ho chiuso con un 1.54.9, considerando che ero corto di rapporti (prendevo il limitatore di 6a..), e che c'? ancora da lavorare, son contento...
Tu roby? com'? andata?? scusa ma abbiamo avuto un po di lavoro nel team.. e non son riuscito a passare a salutarti
Ma...54.9 mi sembra un ottimo tempo no? Complimenti! Io sono strafelice perch? finalmente siamo riusciti a fare un p? di turni per sistemare la moto dopo il diluvio del Mugello dove non eravamo riusciti a fare praticamente niente, e adesso la moto ? a posto... almeno per Monza.
Comment