Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vid: Schumacher a Misano con la KTM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vid: Schumacher a Misano con la KTM

[YOUTUBE]OwqAN5Wsju8[/YOUTUBE]

• Font Size
    Allora:
    Non mi piacciono le macchine, neanche la F1, e non tifo nessun pilota nel mondo delle moto, tifo per lo spettacolo, quindi vedere anche uno Schumacher mettersi in gioco mi fa picere, mi dispiace solo che non siano i giornalisti a pensarla così, perché in questo modo, anche il 1° ed il 2° anche se più forti e magari Grandi Promesse, passano inevitabilmente in secondo piano...e non è giusto.
    Mi piacerebbe che si fosse tutti uguali, almeno a livello di importanza...quando avrà vinto 10 trofei KTM potranno anche osannarlo, ma per ora è arrivato 3°, e va trattato come tale, gli altri non li avranno neanche filati...
    E poi, posso dire una cosa che proprio ho qui?? Sicuramente il manico c'è, l'assuefazione al pericolo e alla velocità anche, ma date a chiunque abbia già queste 2 doti la possibilità di girare in pista 3 giorni a settimana e vediamone i risultati...purtroppo, e dico purtroppo, i soldi contano parecchio anche in questo sport ed anche a livelli minori...

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      Allora:
      Non mi piacciono le macchine, neanche la F1, e non tifo nessun pilota nel mondo delle moto, tifo per lo spettacolo, quindi vedere anche uno Schumacher mettersi in gioco mi fa picere, mi dispiace solo che non siano i giornalisti a pensarla cos?, perch? in questo modo, anche il 1? ed il 2? anche se pi? forti e magari Grandi Promesse, passano inevitabilmente in secondo piano...e non ? giusto.
      Mi piacerebbe che si fosse tutti uguali, almeno a livello di importanza...quando avr? vinto 10 trofei KTM potranno anche osannarlo, ma per ora ? arrivato 3?, e va trattato come tale, gli altri non li avranno neanche filati...
      E poi, posso dire una cosa che proprio ho qui?? Sicuramente il manico c'?, l'assuefazione al pericolo e alla velocit? anche, ma date a chiunque abbia gi? queste 2 doti la possibilit? di girare in pista 3 giorni a settimana e vediamone i risultati...purtroppo, e dico purtroppo, i soldi contano parecchio anche in questo sport ed anche a livelli minori...

quoto..cmq e' arrivato 4,togliendo visibilita' a chi ha vinto la gara...

Micheal ha la velocita' nel sangue,anche l'umilta' di affermare che non potra' mai puntare alla GP o SBK (come chiesto dai giornalisti) poiche' e' un dilettante e si diverte.....

ovvio che avere soldi,conoscenze aiuta,avere un preparatore come Mamola,credo che migliorebbe chiunque...non solo lui.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by terremoto View Post
        Allora:
        Non mi piacciono le macchine, neanche la F1, e non tifo nessun pilota nel mondo delle moto, tifo per lo spettacolo, quindi vedere anche uno Schumacher mettersi in gioco mi fa picere, mi dispiace solo che non siano i giornalisti a pensarla cos?, perch? in questo modo, anche il 1? ed il 2? anche se pi? forti e magari Grandi Promesse, passano inevitabilmente in secondo piano...e non ? giusto.
        Mi piacerebbe che si fosse tutti uguali, almeno a livello di importanza...quando avr? vinto 10 trofei KTM potranno anche osannarlo, ma per ora ? arrivato 3?, e va trattato come tale, gli altri non li avranno neanche filati...
        E poi, posso dire una cosa che proprio ho qui?? Sicuramente il manico c'?, l'assuefazione al pericolo e alla velocit? anche, ma date a chiunque abbia gi? queste 2 doti la possibilit? di girare in pista 3 giorni a settimana e vediamone i risultati...purtroppo, e dico purtroppo, i soldi contano parecchio anche in questo sport ed anche a livelli minori...
        ASSOLUTAMENTE d'accordo con te..

Comment

• Font Size
          All'inizio del video c'è l'ultimo che viene sverniciato dalla safety car!!!

Comment

• Font Size
            sono daccordissimo,sicuramente ha la velocit? nel sangue,ha come preparatore Mamola,per? gira bene questo Schumy....io ho partecipato alla gara e abbiamo anche combattuto un p?,devo dire che non ha proprio lo stile del dilettante....e poi girare in 1.49.6 con una super duke a Misano nuovo (da pochi mesi ? stata modificata la seconda curva dopo i rettilineo dei box e questo lo rallenta di circa 2 secondi) non ? proprio da semplici dilettanti.....o sbagio...???
            In ogni caso anche se siamo andati tutti in secondo piano non mi dispiace aver fatto una gara con Michael Schumacher,rimarr? sicuramente un bel ricordo....

Comment

• Font Size
              contenti voi...contenti tutti...

Comment

X
              Working...
              X