Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zerbo, per curiosit?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by franco34 View Post
    Zerbo si fa' anche 3 gare in un solo week end
    In questo pure DiGiannicola mica fischia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darbarz View Post
      Invece il mio aneddoto ? che durante la gara di agosto al Mugello, mentre io ero in bagno, lui si ? messo 2 minuti a chiacchierare con la mia ragazza!!!!
      L'unico problema ? che lei me l'ha detto poco dopo, altrimenti avrei avuto il piacere anche io di fare 2 chiacchiere con lui e magari spillargli qualche segretuccio!!!
      negr.. ti voleva rubba la ragazza .... gelosoneeeee

Comment

• Font Size
        Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
        ma ragazzi sono io che ho letto male o Zerbo quest'anno quante ***** di campionati fa??
        ? iscritto al ninja trophy ma non ha corso la prima gara...
        ha corso al cbr600rr cup e ha vinto..
        ha corso all'hornet cup e ha vinto..

ma si fa 3 campionati in una stagione ?
        zerbo questo ed altro...anno scorso ha fatto il trofeo cbr,r6cup,civ,motoestate,ninja trophy..... due anni fa' avevo fatto anche due categorie nel motoestate piu i vari trofei...

Comment

• Font Size
          mitico NUCCIO!!!! che personaggio! oltre ad un gran pilota e' una persona eccezionale! e' sempre un piacere sia averlo di compagnia che vederlo correre!!!

Comment

• Font Size
            semplicemente,quando aveva l'eta' per emergere non aveva una lira e probabilmente nemmeno il passo che ha acquisito negli anni.
            a furia di fare un centinaio di giorni di pista all'anno e' diventato un buon pilota,forse non al punto di giocarsela ad altissimi livelli quali mondiale SS ma sicuramente abbastanza per spadroneggiare nei trofei minori.
            a questo punto pero' aveva gia' 30 anni,troppo tardi per iniziare una carriera da top rider.
            io ho avuto il piacere di correrci insieme,e posso dire che non e' affatto pazzo,tutt'altro.
            pilota intelligente,sempre con il cervello ben collegato,mai oltre il (suo) limite.
            un piacere da veder guidare...

Comment

• Font Size
              tra gli altri trofei gi? citati... fa anche la R1 cup

Comment

• Font Size
                Zerbo ha sempre fatto diversi trofei nella stessa stagione,ad esempio l'anno scorso correva R6 cup e Supersport al CIV nella stessa giornata,piu' mi sembra altri due trofei.....
                considerando che non e' giovanissimo tanto di cappello,pero',forse,poteva puntare piu' in alto ,ma lo dico con il senno di poi e senza certezze....

ho conosciuto gente che ha lavorato con lui e non fanno altro che parlarne molto bene,sia come sportivo che come uomo.....

Comment

• Font Size
                  io ricordo che 3-4 anni fa' vinse nella stessa giornata una gara di 250sp e una open1000... mitico...

Comment

• Font Size
                    ...io ricordo del '94.....italiano 125sp over...provavo a stargli dietro....niente da fare...

Comment

• Font Size
                      Zerbo ? l'esempio migliore per capire che solo il manico non basta per emergere a livelli molto alti in questo sport.
                      purtoppo ci sono cose pi?importranti come i soldi.......e saper aggirare gli sciacalli............

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        purtoppo ci sono cose pi?importranti come i soldi.......e saper aggirare gli sciacalli............
                        ecco... le due cose pi? difficili nello sport delle dueruote (soprattutto la seconda)

Comment

• Font Size
                          ? tutto verissimo..

grandissimo il mio conTERRONEo

mi ricordo ancora quando lo si poteva vedere correre insieme a noi, a binetto e SR..

cio?, LUI correva sul serio

Comment

• Font Size
                            esatto senza soldi non puoi far nulla.
                            ma a zerbo gli danno tutto x lui è come una professione!!!!!!!!
                            INDUBBIAMENTE è BRAVISSIMO,qualche volta in pista durante le prove libere mi passò come una freccia.

Comment

• Font Size
                              Nuccio è un grande con qualsiasi mezzo ha tra le mani!!!!
                              Un'altra dote di Zerbo è sicuramente l'umiltà che lo contraddistingue da certi personaggi con notevoli possibilità economiche che navigano sempre nelle ultime posizioni con mezzi da Mondiale e se la credono!

Comment

• Font Size
                                Se vedeste Nuccio per la strada senza conoscerlo, mettereste la mano al portafogli a m? di gesto di protezione!
                                Con gli orecchini tondi, la pelle scura, i riccioli neri che spuntano dal bandana messo in testa, torso nudo e pantaloni (o pareo, a vostra scelta) a vita bassa, sembra appena venuto fuori dal campo nomadi!
                                Quindi diceva bene Gattoteppista, soldi e immagine fanno tanto, forse tutto.
                                Si vociferava che Rossi (Valentino) sostenesse che quando correva nella 125, e non so che campionato, a parit? di moto Zerbo era l'unico che potesse dargli la paga.
                                Ma magari ? la favola di GattoSilvestro...chi lo sa..

Comment

X
                                Working...
                                X