Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zerbo, per curiosit?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zerbo, per curiosit?

    Sono andato a vedere un p? meglio il suo 'curriculum' visto che sono anni
    che ne sento parlare e che pare vincere molto:

    "
    CURRICULUM - Pole position: 187; Podiums: 209; Wins: 165; Titles: 57. TOP CAREER: World Superbike (1989); World Supersport (2006); Italian Superbike (Some years); Italian Supersport (Some years); Italian 250 GP (1996-Honda); Italian 125 GP (1996-Sandroni); 125 GP World Championship (1997-Selected by Team UGT Aprilia); 250 SP Euro Challenge (European Champion in '95 and '00); Italian Aprilia 250 Challenge (Italian Champion in '95, '98 and '00); CBR 600 Cup (Italian Champion in '06); Yamaha R6 Cup (Italian Champion in '05; '06; '07); Kawasaki ZX6-RR Trophy (Italian Champion in '04 and '07); Factory rider for Aprilia, Cagiva and Gilera in Italian 125 SP; Factory rider for Ducati and Honda in Italian Superbike; Factory rider for Honda, Yamaha and Kawasaki in Italian Supersport."

    Io vi dico e chiedo, ma ? come dicono?
    che doveva fare grandi cose ma per mancanza di soldi non ci ? riuscito?

  • Font Size
    #2
    non e' solo per quello..ti assicuro.nuccio e' una persona fantastica,ma come spesso succede a molti piloti che non sono romagnoli.....se c'e' da scegliere preferiscono uno con l'accento romagnolo..e se te lo dico io che sono romano...
    purtroppo nuccio non solo non e' romagnolo e' pure siciliano..e troppo verace per certi versi.
    cmq quello che hai letto sulla sua carriera e' tutta roba vera...
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Zerbo... qualunque cosa gli da per correre lui sale, gira il gas... e vince!

      Comment


      • Font Size
        #4
        un pilota che sembra "costretto" a rimanere in competizioni dove non può far altro che stravincere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          un pilota che sembra "costretto" a rimanere in competizioni dove non pu? far altro che stravincere.

          Non ho capito, dici che tutto sommato non gli dispiace?

          Ho letto una bella diatriba, mesi fa, mi pare proprio tra Zerbo e il mio conterraneo Gully Tarizzo, anche lui un ragazzo molto gentile, in merito ai mezzi a disposizione....

          Comment


          • Font Size
            #6
            no intendo dire che sembra costretto, ovvio che un pilota aspira sempre al massimo.

            Poi non conoscendolo non posso sapere se di fronte alla possibilità di essere nessuno in un mondiale rispetto al re nei campionati minori sceglierebbe uno piuttosto che l'altro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ConteMaf View Post
              Ho letto una bella diatriba, mesi fa, mi pare proprio tra Zerbo e il mio conterraneo Gully Tarizzo, anche lui un ragazzo molto gentile, in merito ai mezzi a disposizione....
              Cio? cosa sarebbe successo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Nuccio è sempre andato fortissimo ed è da considerare che fa anche un sacco di gare all'anno, il che è tutt'altro che facile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...matto come un cavallo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Arcano View Post
                    Cio? cosa sarebbe successo?

                    Non centrava un fico Zerbo, si trattava di Marrancone:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io so che e' sempre andato forte 2 tempi e 4 tempi ...senza differenza
                      che poi sia un po matto puo' darsi .. ma conoscete piloti che nn lo sono??
                      pack#34

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma ragazzi sono io che ho letto male o Zerbo quest'anno quante ***** di campionati fa??
                        ? iscritto al ninja trophy ma non ha corso la prima gara...
                        ha corso al cbr600rr cup e ha vinto..
                        ha corso all'hornet cup e ha vinto..

                        ma si fa 3 campionati in una stagione ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io zerbo lò conosciuto quest'anno nel negozio in cui ho lavorato per alcuni mesi.............che dire........persona fantasticissima,dopo averlo riconosciuto per dovere morale mi son dovuto inginocchiare a lui davanti a decine di clienti che non potevano capire(lavoravo in un negozio di articoli sportivi che vendeva davvero tanto) e lui li se la rideva dicendomi di alzarmi ahahahahahahahahahahahhaha

                          li per li non ci volevo credere,però è veramente alla mano e davvero socievole come persona,non sono mancate due battutaccie e due consigli per l'acquisto della mia moto........alla fine mi ha anche dato il suo numero di telefono in modo tale che ci si potesse sentire cosi quando correva dalle mie parti(mugello)potessi andare a rompergli un po il ***** ai box

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Invece il mio aneddoto è che durante la gara di agosto al Mugello, mentre io ero in bagno, lui si è messo 2 minuti a chiacchierare con la mia ragazza!!!!
                            L'unico problema è che lei me l'ha detto poco dopo, altrimenti avrei avuto il piacere anche io di fare 2 chiacchiere con lui e magari spillargli qualche segretuccio!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                              ma ragazzi sono io che ho letto male o Zerbo quest'anno quante ***** di campionati fa??
                              ? iscritto al ninja trophy ma non ha corso la prima gara...
                              ha corso al cbr600rr cup e ha vinto..
                              ha corso all'hornet cup e ha vinto..

                              ma si fa 3 campionati in una stagione ?
                              Zerbo si fa' anche 3 gare in un solo week end

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X