1 giugno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
campionato italiano salita
Collapse
X
-
-
Ecco altri due video:
Breve intervista a Davide Lignite,il pilota toscano di riferimento per la Open,vero manico e veterano della salita.Peccato per l'audio,ma l'acqua distrubava ...
Bella intervista al vincitore ,con il tempo assoluto ,Francesco Curinga.Intervista che svela un po' di retroscena alla quale si aggiunge l'amicone Ravera!Gra...
e domani gli attesissimi HIGHLIGHTS!
Comment
-
Comment
-
ciao a tutti, sono Massimo e corro in 600 col n.98,il manico non e' il mio mestiere ma in termini di passione non mi batte nessuno! ringrazio assen 1976 che mi ha informato sull'esistenza di questa sezione sul forum, ora avrete un rompiscatole in piu' di mezzo!!!
ma quanto sono belle le salite?! finalmente l'anno scorso sono riuscito a realizzare questo sogno che avevo: correre, e ho scelto le salite, non perche' son le gare che costano meno o altro, ma semplicemente perche' sono quelle che da spettatore mi hanno letteralmente "rapito"! l'atmosfera che si respira in una salita non la trovi da nessun'altra parte.
w le salite ...sempre!
ciao
Comment
-
alla prossima (vicino Frosinone) ci sar? anche io come wild car,non s? ancora con quale moto partecipare,ma di sicuro sono nella open....
non ho mai partecipato ad una gara in salita,finalmente realizzer? un mio sogno....
ci vediamo li
Comment
-
Originally posted by pesie View Postciao,vorrei sapere se si pu? montare una telecamera sulla moto durante la gara(quella della OREGON per intenderci) e magari un consiglio sulla posizione dove montarla.
Comment
-
X
Comment