Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campionato italiano salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1 giugno

Comment

• Font Size
      Qualcuno ha delle foto della gara?
      Oppure qualche sito dove trovarle?

Comment

• Font Size
        Ecco altri due video:
        Breve intervista a Davide Lignite,il pilota toscano di riferimento per la Open,vero manico e veterano della salita.Peccato per l'audio,ma l'acqua distrubava ...

Bella intervista al vincitore ,con il tempo assoluto ,Francesco Curinga.Intervista che svela un po' di retroscena alla quale si aggiunge l'amicone Ravera!Gra...

e domani gli attesissimi HIGHLIGHTS!

Comment

• Font Size
          ECCO GLI ATTESI HIGHLIGHTS

GUARDATE GUARDATE E COMMENTATE!

Ecco i momenti salienti della cronoscalata di Cocconato del 2008.125 SP - 250 SP - 600 - NAKED - OPEN - SUPERMOTARD - SIDECAR

Comment

• Font Size
            ciao a tutti, sono Massimo e corro in 600 col n.98,il manico non e' il mio mestiere ma in termini di passione non mi batte nessuno! ringrazio assen 1976 che mi ha informato sull'esistenza di questa sezione sul forum, ora avrete un rompiscatole in piu' di mezzo!!!
            ma quanto sono belle le salite?! finalmente l'anno scorso sono riuscito a realizzare questo sogno che avevo: correre, e ho scelto le salite, non perche' son le gare che costano meno o altro, ma semplicemente perche' sono quelle che da spettatore mi hanno letteralmente "rapito"! l'atmosfera che si respira in una salita non la trovi da nessun'altra parte.
            w le salite ...sempre!
            ciao

Comment

• Font Size
              alla prossima (vicino Frosinone) ci sar? anche io come wild car,non s? ancora con quale moto partecipare,ma di sicuro sono nella open....
              non ho mai partecipato ad una gara in salita,finalmente realizzer? un mio sogno....
              ci vediamo li

Comment

• Font Size
                Penso di esserci anceh io a Frosinone...Devo sistemare un paio di cosette e vengo. Non vedo l'ora!

Comment

• Font Size
                  Spettacolo!!!!

chissà... un giorno!!!

Comment

• Font Size
                    mi piacerebbe... ma il problema è il tempo che nn ho!

Comment

• Font Size
                      ciao,vorrei sapere se si può montare una telecamera sulla moto durante la gara(quella della OREGON per intenderci) e magari un consiglio sulla posizione dove montarla.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pesie View Post
                        ciao,vorrei sapere se si pu? montare una telecamera sulla moto durante la gara(quella della OREGON per intenderci) e magari un consiglio sulla posizione dove montarla.
                        certo che la puoi montare il posto pi? adatto e sul culo almeno inquadri il cagotto che viene nelle curve!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Okto View Post
                          certo che la puoi montare il posto pi? adatto e sul culo almeno inquadri il cagotto che viene nelle curve!

giuro che non riesco a smettere di ridere

Comment

• Font Size
                            certo che il max del divertimento di ste gare ? farle col motard...uno spasso

Comment

• Font Size
                              ma che voi sapete c'è qualcuno che organizza salite anche non ufficiali ovviamente dove non serva la licenza?
                              Last edited by andy87; 19-06-08, 09:50.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                Spettacolo!!!!

chiss?... un giorno!!!

dalle nostre parti non ne fanno pi?... a livello fmi almeno...

Comment

X
                                Working...
                                X