Originally posted by Ste___86
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
campionato italiano salita
Collapse
X
-
Originally posted by Transumanza View PostEcco il video finale!
GLI HIGHLIGHTS della gara,chi non c'era si puo' gustare qualche video.Spero che il mio lavoro vi piaccia,grazie.
http://www.youtube.com/watch?v=nH6AYwX9awg
Comment
-
A piedi!
- Feb 2006
- 197
- 45
- Maschio
- 0
- Rho / Novara
- Benelli Tornado 900+Yamaha Tzr 125 r Red Rocket
- Send PM
Qualcuno sa dove di preciso sar? la gara a Cocconato?
Non sono mai venuto a vederene 1 e il 18 nn volevo mancare, ho provato a fare 1 sopralluogo ma nn ho ben capito dove si svolger? la gara, qlc lo sa?
Lampssss
Comment
-
A piedi!
- Feb 2006
- 197
- 45
- Maschio
- 0
- Rho / Novara
- Send PM
A questo punto facciamo una cosa bella completa.
Non sono mai stato quindi non ho idea degli orari e programmi della giornata (come funziona, prove poi gara? mah...)
E dai che lo so che qualcuno sa...
Lampssss
Comment
-
A piedi!
- Feb 2006
- 197
- 45
- Maschio
- 0
- Rho / Novara
- Send PM
-
E la strada che dalla provinciale sale fino al paese circa 2,5 Km.
Il programma grosso modo è questo:
9.00 prove libere non cronometrate
10.30 prove cronometrate
14.30 gara 1
16.30 gara 2
Il sabato potete fare a meno di venire per provare la strada tanto e pieno di caramba!
Mr. Molla se hai la licenza basta poco per fare una gara, sono solo 60 euro, sono proprio curioso di vedere i tuoi numeri di alto circo!
Comment
-
A piedi!
- Feb 2006
- 197
- 45
- Maschio
- 0
- Rho / Novara
- Send PM
Originally posted by Okto View PostE la strada che dalla provinciale sale fino al paese circa 2,5 Km.
Il programma grosso modo è questo:
9.00 prove libere non cronometrate
10.30 prove cronometrate
14.30 gara 1
16.30 gara 2
Il sabato potete fare a meno di venire per provare la strada tanto e pieno di caramba!
LampssssLast edited by realhagaci; 05-05-08, 11:13.
Comment
-
anch'io avevo intenzione il 18 di venire a fare un salto da sondare il terreno....
se qualcuno corre o è in zona a vedere la gara scriva che facciamo due chiacchere o vi faro' il tifo!
un saluto
mamo
Comment
-
Originally posted by Mamo il polso View Postanch'io avevo intenzione il 18 di venire a fare un salto da sondare il terreno....
se qualcuno corre o ? in zona a vedere la gara scriva che facciamo due chiacchere o vi faro' il tifo!
un saluto
mamo
Comment
-
Originally posted by assen1976 View PostCiao Mamo...e ciao a tutti ragazzi...mi sono iscritta ora a a questo forum ed e' fantastico...per quanto riguarda le salite potete chiedere qualsiasi cosa a me...so tutto e di piu'...qualsiasi cosa,qualsiasi luogo,strada albergo,tempi,classifiche...tutto a memoria...e' dal 1998 che le seguo per mia passione...e ci ho trovato pure il marito...!!!Allora ci si vede a cocconato,noi col camper stiamo all'arrivo...ah e vorrei dirvi che il camper su cui eravate in 17 a radicondoli e' il mio...e c'ero pure io...pero' ho contato 21 persone...o l'alcool ha dato alla testa a me o avoi..cq vi aspetto sul solito camper per festone a cocconato...ci saranno tutti soliti eccetto fausto e ste,duci e bonetti cioe'..., che sono in inghilterra...!!!ciao ciao...
Vai si ripete anche a Cocconato!!
Comment
-
Originally posted by realhagaci View PostBeh il 18 penso proprio di esserci (finalmente mi sono deciso a venire a vedere le gare in salita...)
Solo che nn saprei come riconoscere gli utenti DDG
Beh ci si vede l?
Lampsss
Ci riconosci alla svelta: gazebo verde con la scritta "TEAM O PRIMI O MURO"
Passa che beviamo una decina di birre insieme
Comment
X
Comment