Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

campionato italiano salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    Paura!!!!!!!!!!
    complimenti ai sidecaristi!!!
    grazie st?st?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Transumanza View Post
      Ecco il video finale!
      GLI HIGHLIGHTS della gara,chi non c'era si puo' gustare qualche video.Spero che il mio lavoro vi piaccia,grazie.
      http://www.youtube.com/watch?v=nH6AYwX9awg
      grazie per il video !

Comment

• Font Size
        Qualcuno sa dove di preciso sar? la gara a Cocconato?

Non sono mai venuto a vederene 1 e il 18 nn volevo mancare, ho provato a fare 1 sopralluogo ma nn ho ben capito dove si svolger? la gara, qlc lo sa?

Lampssss

Comment

• Font Size
          quoto real: chi sa parli

a parte gli scherzi, vorrei andarci e delle info su dove parcheggiare, i posti migliori dove appostarsi, etc etc di chi conosce le zone sarebbero ben accetti!

Comment

• Font Size
            A questo punto facciamo una cosa bella completa.

Non sono mai stato quindi non ho idea degli orari e programmi della giornata (come funziona, prove poi gara? mah...)

E dai che lo so che qualcuno sa...

Lampssss

Comment

• Font Size
              Ma nessuno sa niente su Cocconato o fate tutti il ponte?

Lampsss

Comment

• Font Size
                E la strada che dalla provinciale sale fino al paese circa 2,5 Km.
                Il programma grosso modo è questo:
                9.00 prove libere non cronometrate
                10.30 prove cronometrate
                14.30 gara 1
                16.30 gara 2

Il sabato potete fare a meno di venire per provare la strada tanto e pieno di caramba!

Mr. Molla se hai la licenza basta poco per fare una gara, sono solo 60 euro, sono proprio curioso di vedere i tuoi numeri di alto circo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Okto View Post
                  E la strada che dalla provinciale sale fino al paese circa 2,5 Km.
                  Il programma grosso modo è questo:
                  9.00 prove libere non cronometrate
                  10.30 prove cronometrate
                  14.30 gara 1
                  16.30 gara 2

Il sabato potete fare a meno di venire per provare la strada tanto e pieno di caramba!
                  Grazie delle info

Lampssss
                  Last edited by realhagaci; 05-05-08, 11:13.

Comment

• Font Size
                    anch'io avevo intenzione il 18 di venire a fare un salto da sondare il terreno....
                    se qualcuno corre o è in zona a vedere la gara scriva che facciamo due chiacchere o vi faro' il tifo!
                    un saluto
                    mamo

Comment

• Font Size
                      ...cmq x quanto riguarda il motard...tanto scontata la vittoria di ravera non direi proprio...!!!...dai un occhiata hai tempi...???...!!!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mamo il polso View Post
                        anch'io avevo intenzione il 18 di venire a fare un salto da sondare il terreno....
                        se qualcuno corre o ? in zona a vedere la gara scriva che facciamo due chiacchere o vi faro' il tifo!
                        un saluto
                        mamo
                        Ciao Mamo...e ciao a tutti ragazzi...mi sono iscritta ora a a questo forum ed e' fantastico...per quanto riguarda le salite potete chiedere qualsiasi cosa a me...so tutto e di piu'...qualsiasi cosa,qualsiasi luogo,strada albergo,tempi,classifiche...tutto a memoria...e' dal 1998 che le seguo per mia passione...e ci ho trovato pure il marito...!!!Allora ci si vede a cocconato,noi col camper stiamo all'arrivo...ah e vorrei dirvi che il camper su cui eravate in 17 a radicondoli e' il mio...e c'ero pure io...pero' ho contato 21 persone...o l'alcool ha dato alla testa a me o avoi..cq vi aspetto sul solito camper per festone a cocconato...ci saranno tutti soliti eccetto fausto e ste,duci e bonetti cioe'..., che sono in inghilterra...!!!ciao ciao...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by assen1976 View Post
                          Ciao Mamo...e ciao a tutti ragazzi...mi sono iscritta ora a a questo forum ed e' fantastico...per quanto riguarda le salite potete chiedere qualsiasi cosa a me...so tutto e di piu'...qualsiasi cosa,qualsiasi luogo,strada albergo,tempi,classifiche...tutto a memoria...e' dal 1998 che le seguo per mia passione...e ci ho trovato pure il marito...!!!Allora ci si vede a cocconato,noi col camper stiamo all'arrivo...ah e vorrei dirvi che il camper su cui eravate in 17 a radicondoli e' il mio...e c'ero pure io...pero' ho contato 21 persone...o l'alcool ha dato alla testa a me o avoi..cq vi aspetto sul solito camper per festone a cocconato...ci saranno tutti soliti eccetto fausto e ste,duci e bonetti cioe'..., che sono in inghilterra...!!!ciao ciao...
                          Se devo essere sincero le persone sul camper non le avevo contate, ma eravamo comunque parecchi :-)
                          Vai si ripete anche a Cocconato!!

Comment

• Font Size
                            Beh il 18 penso proprio di esserci (finalmente mi sono deciso a venire a vedere le gare in salita...)

Solo che nn saprei come riconoscere gli utenti DDG

Beh ci si vede l?

Lampsss

Comment

• Font Size
                              Originally posted by realhagaci View Post
                              Beh il 18 penso proprio di esserci (finalmente mi sono deciso a venire a vedere le gare in salita...)

Solo che nn saprei come riconoscere gli utenti DDG

Beh ci si vede l?

Lampsss
                              Io corro nell'Open con R1 n? 59
                              Ci riconosci alla svelta: gazebo verde con la scritta "TEAM O PRIMI O MURO"
                              Passa che beviamo una decina di birre insieme

Comment

• Font Size
                                ma da qualche parte si può trovare il disegno del tracciato delle varie gare?

Comment

X
                                Working...
                                X