LIGNITE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
campionato italiano salita
Collapse
X
-
-
gran week end gran gare....
io son stato li drmendo in un furgone (team o primi o muro) da veberd? pomeriggio...menomale ke il tempo ha sorretto tutto...
b?...apparte duci-bonetti ke sono sopra a chiunque (e anke i simpatia son dei grandi ahahahah) gli altri si son fatti valere alla grande...in open ha vinto curinga...secondo manici...terzo lignite
in 600 non ho ben capito se ha vinto duci o bonetti sinceramente....ma sicuramente 3? pedriali e 4? niccoli vallesi
l'assoluto se lo giocavano curinga in open e bonetti in 600 ma non so ki ha fatto meglio eprch? era questione di poco...
le altre classi sempre uno spettacolo...
ah si...in motard ha vinto ravera me ormai ? quasi scontato...
ci sono anek stati poche cadute..in totale se non erro...1 con un 125...uno con una storica e 1 in 600 e uno in open ma ke ? caduto 2 volte...una il sabato e una la domenica...ma comuqnue se non erro non si ? fatto male nessuno !!!
ci vediamo a cocconato !!!
Comment
-
E dei sidecar non parliamo?
MENO MALE che c'è SIDECARITALIA.IT .....
E' partita anche la stagione della salita italiana con la gara di Radicondoli così come era successo nel 2007 ma questa volta con validità per il trofeo della montagna.
Per questo motivo, e per la validità del tracciato, gli equipaggi presenti sono stati più della scorsa edizione a partire dai campioni in carica Sullo / Armanino, determintati come sempre a confermarsi sul tetto della specialità.
Attesa e curiosità per i "topi volanti" Broggio / Grassotti che con il loro caratteristico sidecar aerografato si sono presentati per la prima volta al via di una gara ufficiale dopo svariati test nel corso del 2007 che ha affinato i loro feeling.
Come già scritto sulle nostre pagine qualche giorno fa ha preso parte alla manifestazione anche l'intero team 3 di Roma con entrambi gli equipaggi : Bonanni / Mele e Di Berti /Porretti.
I 7 equipaggi hanno dato vita a due manche combattute con Sullo / Armanino ad aprire le danze sulle colline toscane ma i due esordienti Broggio GRassotti a mordere le code dei due liguri con una grinta e una voglia inaspettata, il distacco tra i due è stato sempre al di sotto dei 2" costringendo quindi i campioni a non permettersi il minimo relax.
Terza piazza in entrambe le salite per i romani Bonanni / Mele più staccati seguiti dai bravi Simon / Bardelli primi degli F2 motorizzati 600 c.c. sul loro Ireson / Honda.
1a Manche
1. Sullo / Armanino LCR Suzuki 1000 1'36"86
2. Broggio / Grassotti OBR Suzuki 1100 1'39"19
3. Bonanni / Mele LCR Suzuki 1000 1'43"56
4. Simon / Bardelli Ireson Honda 600 1'45"45
5. Barbi / Doratori Kawasaki 1'53"68
6. Caltagirone / Cerioni Donaska Suzuki 1000 1'59"43
7. Di Berti / Porretti DBR Yamaha 1000 2'00"46
2a Manche
1. Sullo / Armanino LCR Suzuki 1000 1'36"75
2. Broggio / Grassotti OBR Suzuki 1100 1'38"01
3. Bonanni / Mele LCR Suzuki 1000 1'43"71
4. Simon / Bardelli Ireson Honda 1'45"94
5. Barbi / Doratori Kawasaki 1'52"60
6. Di Berti / Porretti DBR Yamaha 1000 1'59"59
NP Caltagirone / Cerioni Donaska Suzuki 1000
Classifica di campionato
1. Sullo / Armanino 50 p.
2. Broggio / Grassotti 40 p.
3. Bonanni / Mele 32 p.
4. Simon / Bardelli 26 p.
5. Barbi / Doratori 22 p.
6. Di Berti / Porretti 19 p.
7. Caltagirone / Cerioni 10 p.Last edited by grazio85; 21-04-08, 13:46.
Comment
-
ah già il fostro aerografato da topo era stupendo....ahahah son rimasto 5 minuti a guardarlo prima della partenza di gara 2...quandoo stava a vi...sicuramente non te ne sarai accorto ma io ero quello alto con i capelli quasi rasati con la maglietta nera con scritto team o primi o muro...sicuramente però non mi avrai notato...
Comment
-
noi siamo arrivati 5° al debutto, gran bella gara, è stato un piacere conoscere stefano, blackbass ho capito chi sei, io ero l'unico pirla che ieri gironzolava in infradito e maglietta a maniche corte nere, seguivo un mio amico cn la mia mito (nera e blu cn numero 8)Last edited by dillo; 21-04-08, 17:51.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postnoi siamo arrivati 5? al debutto, gran bella gara, ? stato un piacere conoscere stefano, blackbass ho capito chi sei, io ero l'unico pirla che ieri gironzolava in infradito e maglietta a maniche corte nere, seguivo un mio amico cn la mia mito (nera e blu cn numero 8)
ah ho capito...io ero li come detto al gazebo team o primi o muro...avevo davanti quei fermi ( ) di duci e pedriali..e accanto il florene racing tam con un mio amico (calabr?)....la scena dell'infradito non la ricordo...ma magari...se ci siete a cocconato si fa banda....noi venerd'? sera eravamo in 17 (dico 17 mica seghe) in un camper con curinga, bonetti, ravera, duci, blisgo (anke lui su ddg e team o primi o muro), pedriali etcc......siamo morti dalle risate (e qualcuno anke dall'alchool...ahahahaha)
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postah ho capito...io ero li come detto al gazebo team o primi o muro...avevo davanti quei fermi ( ) di duci e pedriali..e accanto il florene racing tam con un mio amico (calabr?)....la scena dell'infradito non la ricordo...ma magari...se ci siete a cocconato si fa banda....noi venerd'? sera eravamo in 17 (dico 17 mica seghe) in un camper con curinga, bonetti, ravera, duci, blisgo (anke lui su ddg e team o primi o muro), pedriali etcc......siamo morti dalle risate (e qualcuno anke dall'alchool...ahahahaha)
Comment
-
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Come sapete da quest'anno (e come hanno potutto vedere Dillo) sono UFFICIALMENTE impegnato nel TROFEO DELLA MONTAGNA 2008,con interviste,video e foto,atte a rendere maggiormente visibile tale campionato.Quindi,chi fosse interessato a informazioni ,classifiche,video ,foto e quant'altro basta che mi contatti me direttamente o segua gli aggiornamenti da me postati su WWW.VIVIANIENRICO.IT sito dedicato e riconosciuto anch'esso FMI al TROFEO MONTAGNA.Questo che sto facendo e' un impegno molto importante e impensabile prima per un mondo come questo.Vogliamo rendere visibili tutti gli aspetti di questo bellissimo campionato a chi non riesce a seguirlo,a chi e' lontano e a chi e' semplicemente appassionato di motori.Dopo aver pubblicato il resocono su WWW.VIVIANIENRICO.IT sono a pubblicare la prima intervista eseguita da me a MASSIMO TEMPORALI,campione italiano NAKED 1000 e terster di TUTTOMOTO/RIDERS che si e' cimentato nella prima prova del campionato italiano per recensire tale manifestazione.Occasione piu' ghiotta non c'era e quindi ecco subito una bella intervista.
Intervista al giornalista/pilota Massimo Temporali,alla sua prima apparizione in una gara in salita.Gustatevela.....
Ne seguiranno altre due a Stefano Bonetti e Fausto Duci oltre ad un video degli HighLights.Ragazzi commentate e guardate i video,stiamo facendo tanto per la salita,spero che il mio lavoro vi piaccia.Troverete i miei articoli anche su MotoSprint e Sport AutoMoto.
PER TUTTE LE FOTO,VIDEO E INFO contattare me in email o su WWW.VIVIANIENRICO.IT come sempre sito ufficiale TROFEO DELLA MONTAGNA.
PS:ho foto di tutti i piloti che hanno partecipato,basta richiederle.Grazie
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostMa c'? un Sito dove avere info ... ???
Se mi avvisate per una Gara a 100/200km da Milano, vengo a trovarvi in Moto ... e fare le prove del Sabato
c'? tutto quello che vuoi.
il 3 agosto alla sillano ospedaletto devi venire per forza perch? cosi' mi setti anche la moto..........
? a lucca
la prossima ? vicino asti...........troppo lontano per me, ma non ? detto......
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postah già il fostro aerografato da topo era stupendo....ahahah son rimasto 5 minuti a guardarlo prima della partenza di gara 2...quandoo stava a vi...sicuramente non te ne sarai accorto ma io ero quello alto con i capelli quasi rasati con la maglietta nera con scritto team o primi o muro...sicuramente però non mi avrai notato...
di te mi ricordo la maglietta....ho pensato no caxxo...il muro no !Last edited by grazio85; 22-04-08, 12:24.
Comment
-
Originally posted by dillo View Postnoi siamo arrivati 5? al debutto, gran bella gara, ? stato un piacere conoscere stefano, blackbass ho capito chi sei, io ero l'unico pirla che ieri gironzolava in infradito e maglietta a maniche corte nere, seguivo un mio amico cn la mia mito (nera e blu cn numero 8)
Comment
X
Comment