Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher nel trofeo KTM a Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Esatto!!!!

    sono come Stoner l'anno scorso

    ditemi che tempo volete che faccia e lo far?!!


    Vai su IN PISTA a spammare pirla

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by kavok View Post
      Ma a Misano le velocit? mi sembra che le prendano sul traguardo, non al curvone.
      no. guarda il foglio delle velocit? in alto a destra vedi la pianta del circuito? dove c'? 2S ? dove prendono la velocit?.... ? poco fuori dal curvone.

      quindi nessuna scusa..... chi molla il gas lo si vede

      Comment


      • Font Size
        #63
        A me sembra che vada e anche parecchio... altro che
        E' sceso sotto il 50 con un superduke..
        Ragazzi avra' 130 CV alla ruota si e no.. bisogna far delle belle percorrenze, veloci nei cambi direzione.. aprire il gas... senno' quel tempo te lo sogni.
        Poi ricordiamoci che i suoi anni ce li ha anche lui.. e lo sta facendo per hobby..
        Quindi probabilmente aveva ancora un certo margine..
        Complimenti, sempre piu' unico !!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          tanto di cappello al sig.schumacher!!! ma rimango della mia idea ...
          premetto che praticamente ? un anno che fa solo quello e sicuramente ha la velocit? nel sangue e non ? un comune mortale ....
          girare con quei tempi a misano sono di un buon amatore niente di pi?
          con una super sportiva a misano al massimo pu? migliorare di 2 secondi e rimani sempre un buon amatore e non un pilota come l'hanno descritto da sbk che girano in 35-36.....non toglie che potrebbe migliorare !!!
          questo poi conferma che a valencia(un anno fa) col piffero che girava in 38-39 .....forse 48-49 che comunque non era da buttare via ....
          e i dubbi li ho anche del suo tempo al mugg.
          forse si avvicinerebbe ora...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by magro59 View Post
            tanto di cappello al sig.schumacher!!! ma rimango della mia idea ...
            premetto che praticamente è un anno che fa solo quello e sicuramente ha la velocità nel sangue e non è un comune mortale ....
            girare con quei tempi a misano sono di un buon amatore niente di più
            con una super sportiva a misano al massimo può migliorare di 2 secondi e rimani sempre un buon amatore e non un pilota come l'hanno descritto da sbk che girano in 35-36.....non toglie che potrebbe migliorare !!!
            questo poi conferma che a valencia(un anno fa) col piffero che girava in 38-39 .....forse 48-49 che comunque non era da buttare via ....
            e i dubbi li ho anche del suo tempo al mugg.
            forse si avvicinerebbe ora...
            NON SAPREI ...

            Considera che giuseppe_d a Misano gira in 55.9 ma sa già che a maggio girerà sul 50 (con pista più lenta di 1 secondo) ... Percui tutto può essere
            Last edited by Toledo; 02-04-08, 08:55.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by magro59 View Post
              tanto di cappello al sig.schumacher!!! ma rimango della mia idea ...
              premetto che praticamente ? un anno che fa solo quello e sicuramente ha la velocit? nel sangue e non ? un comune mortale ....
              girare con quei tempi a misano sono di un buon amatore niente di pi?
              con una super sportiva a misano al massimo pu? migliorare di 2 secondi e rimani sempre un buon amatore e non un pilota come l'hanno descritto da sbk che girano in 35-36.....non toglie che potrebbe migliorare !!!
              questo poi conferma che a valencia(un anno fa) col piffero che girava in 38-39 .....forse 48-49 che comunque non era da buttare via ....
              e i dubbi li ho anche del suo tempo al mugg.
              forse si avvicinerebbe ora...
              Stefano......su non rosicare anche te !

              Lui (con il nome e i soldi che ha) ha :
              1) prove privatissime con istrutturi (Mamola ad es.) che noi non avremo mai
              2) tecnico sospensioni in pista che lo segue proprio come un ufficiale

              per? a parte queste cose (ah Ste caccia sti soldi ) il manico potenzialmente ? superiore ad un normale amatore perch? la sua testa ? ad un'altro livello.

              per cui pigliate sti 5 sec. anche tu e non rompere

              Comment


              • Font Size
                #67
                ....diciamo che da quando si è fatto quei giretti con la Ducati ad oggi è cambiato il fatto che adesso nessuno può inventarsi nulla....io anche sono dell'idea che quei tempi erano un pò ritoccati, anche per ragioni di sponsor, immagine ecc. adesso dico che è un grande, anche perchè per uno che è 7 volte campione del mondo non deve essere facile prendere la paga da dei comuni mortali....insomma questo è uno che ci mette la faccia e fa sul serio....si impegna si appassiona alle cose senza troppi giri di parole...mi piace il suo atteggiamento, poi certo ha delle possibilità economiche differenti, però visto che ce le ha le sfrutta...!!

                ..sarei curioso di sapere quanti dindi gli da ancora la banca, con nome assurdo, che ancora lo sponsorizza....(marchio su casco, cappellino e tuta...!!)
                Last edited by FIloGhemEnO; 02-04-08, 09:14.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by cattivik View Post
                  Stefano......su non rosicare anche te !

                  Lui (con il nome e i soldi che ha) ha :
                  1) prove privatissime con istrutturi (Mamola ad es.) che noi non avremo mai
                  2) tecnico sospensioni in pista che lo segue proprio come un ufficiale

                  però a parte queste cose (ah Ste caccia sti soldi ) il manico potenzialmente è superiore ad un normale amatore perchè la sua testa è ad un'altro livello.

                  per cui pigliate sti 5 sec. anche tu e non rompere
                  ma sicuramente non ha paura di metterci la faccia e lo ammiro alla grande ma mi fanno ridere certi media che ci hanno fatto credere (o hanno tentato)cose diverse.....
                  senti io mi sono rimesso in moto a 41 anni ....mi sento un fenomeno anchio!!!!!!
                  Last edited by magro59; 02-04-08, 10:15.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by magro59 View Post
                    ma sicuramente non ha paura di metterci la faccia e lo ammiro alla grande ma mi fanno ridere certi media che ci hanno fatto credere (o hanno tentato)cose diverse.....
                    senti io mi sono rimesso in moto a 41 anni ....mi sento un fenomeno anchio!!!!!!
                    io invece (come ben sai) ho iniziato a 38 anni e mi sento un ferm.momeno

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      scherzo si fa per parlare!!!!!
                      stavo valutando i risultati da lui ottenuti direi buoni ma dalla sua credimi avere un istruttore come randy mammola moto a iosa tempo a iosa
                      chi magari gira a qualche secondo dai suoi tempi sarebbe in grado di eguagliarlo tutto qui
                      e probabilmente rosica chi aveva montato la cosa più del dovuto.....e la verità è venuta a galla !!!!
                      Last edited by magro59; 02-04-08, 12:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Toledo View Post
                        NON SAPREI ...

                        Considera che giuseppe_d a Misano gira in 55.9 ma sa gi? che a maggio girer? sul 50 (con pista pi? lenta di 1 secondo) ... Percui tutto pu? essere

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          Guarda che ? vero C'? poco da ridere

                          Quando uno sente dove ha sbagliato... E' un attimo correggere e migliorare



                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Guarda che ? vero C'? poco da ridere

                            Quando uno sente dove ha sbagliato... E' un attimo correggere e migliorare




                            Giusto, aMMore mio


                            Azzo ridi, jasper?


                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Giuseppe.. adesso che hai scoperto che Schumi gira in 49 devi puntare anche te a quel tempo
                              Rido perch? ogni commento di Toledo mi fa ridere....

                              Giuse... mandami due mozzarelle va... se sono di Gioia del Colle ? meglio

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                Giuseppe.. adesso che hai scoperto che Schumi gira in 49 devi puntare anche te a quel tempo
                                Seh buonanotte

                                mica ho Mamola che mi allena



                                Rido perch? ogni commento di Toledo mi fa ridere....
                                Difatti ? la mascotte di DDG: Toledino ridolino


                                Giuse... mandami due mozzarelle va... se sono di Gioia del Colle ? meglio
                                Io sono di Foggia, ti posso mandare degli ottimi caciocavalli

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X