grande shumi!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Schumacher nel trofeo KTM a Misano
Collapse
X
-
-
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postio dico che
fare 52 con una duke non ? facile per niente...........infatti ? terzo nella prima sessione di prove
per me ? un grandissimo
uno come lui che se vuole guadagna soldi anche solo andando da una aprte piuttosto che un'altra, sono 3 week -end che decide di passarli correndo in moto in trofei minori come quelli fatti da noi.
quindi da parte mia ha una grandissima stima fosse solo che per divertirsi abbiamo lo stesso hobby in comune e che lui ? pi? bravo di me dal momento che io con un k7 faccio 50 al massimo 49 (anche se ? la pista in assoluto dove vado peggio anche per problemi miei fisici) quindi penso che con una moto come la superduke girerei pi? lento di lui.
io penso che non ? un fermo per niente............ma anche se lo fosse lo ammirerei cmq per lo spirito che definirei senza precedenti.
per la storia dei tempi con la desmosedici..........sinceramente non mi interessano, per me ora lui ? un pilota amatore bravino che si diverte a fare trofei minori.............gi? il cappello
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Ragazzi, il kaiser è il kaiser, non c'è nulla da fare, questo i motori li ha nel sangue!
Peccato che la F1 moderna non abbia l'apeal per far capire davvero quanto grande sia, ricordo l'ultimo gp in Brasile...pazzesco!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp
- Send PM
Ciao ragazzi , il box dove stavamo noi era vicino a quello di schumi, poteva almeno la KTM fare un bel box, con dei bei pannelli per gli sponsor, era piu bello il nostro
Kmq bravo a parte la marea di giornalisti che c'era !
Comment
-
Dipende tutto da cosa si intende per "Fermone" in moto...
Sicuramente ? una persona che ha la velocit? nel sangue, il cronometro nel cervello e credo che ci sia poco da dire anche sul sul suo metodo di lavoro e approccio alla gara.
Diciamo che non ? assolutamente un'amatore della domenica che va a fare 3 pistate l'anno ma non ? nemmeno il Super fenomeno che volevano dimostrare snocciolando tempi degni del campione italiano SuperBike.
Oppure, ain alternativa, non abbiamo capito niente di quanto siano facili da guidare le MotoGp odierne...
Comment
-
Originally posted by Desmodue View Post
Comment
-
io vorrei ancora capire...ma che ***** ha da dimostrarci?????????ma lasciare che si diverta tranquillo senza tutte seghe mentali su quanto è bravo o meno in moto...no??
echecazz...o dobbiamo tirare fuori il fatto che metterebe dietro un bel pò di persone che vanno in pista da molto tempo e si giudicano gran manici...
basta polemiche inesistenti...ma magari mi capitasse di poter aver l'onore di girare con lui...e sticazzi se gli sto davanti o dietro....saremmo entrambe li con lo stesso identico scopo...DIVERTIRSI!!!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Sidecar View Postper me ha girato alla grande
prima volta a misano, penso prima volta con quella moto...
e sta davanti a gente come valentini che vive in moto...
e i tempi sul giro singolo raffrontati ad altre categorie non esistono...
la super duke non ? certo un 1000 sbk
Comment
X
Comment