Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Schumacher nel trofeo KTM a Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    secondo turno : 50.3 e terzo tempo assoluto a 3 decimi dalla pole

    questo alle parole risponde coi fatti...come ha sempre fatto

    direi che ogni commento ? superfluo

    grande kaiser schumi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Rag?... mi ? giunta voce che Michael ha fatto la pole....

      Se volete chiamatelo fermone, per me per essere un "vecchietto" che ha cominciato a girare in moto 2 anni f? di gass ce ne d? e parecchio!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        io dico che

        fare 52 con una duke non ? facile per niente...........infatti ? terzo nella prima sessione di prove

        per me ? un grandissimo

        uno come lui che se vuole guadagna soldi anche solo andando da una aprte piuttosto che un'altra, sono 3 week -end che decide di passarli correndo in moto in trofei minori come quelli fatti da noi.

        quindi da parte mia ha una grandissima stima fosse solo che per divertirsi abbiamo lo stesso hobby in comune e che lui ? pi? bravo di me dal momento che io con un k7 faccio 50 al massimo 49 (anche se ? la pista in assoluto dove vado peggio anche per problemi miei fisici) quindi penso che con una moto come la superduke girerei pi? lento di lui.

        io penso che non ? un fermo per niente............ma anche se lo fosse lo ammirerei cmq per lo spirito che definirei senza precedenti.

        per la storia dei tempi con la desmosedici..........sinceramente non mi interessano, per me ora lui ? un pilota amatore bravino che si diverte a fare trofei minori.............gi? il cappello

        ti quoto pienamente , grande SPORTIVO !!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Carbo80 View Post
          Rag?... mi ? giunta voce che Michael ha fatto la pole....

          Se volete chiamatelo fermone, per me per essere un "vecchietto" che ha cominciato a girare in moto 2 anni f? di gass ce ne d? e parecchio!!!
          E' terzo a 3 decimi!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Grandissimo Michael, come sempre

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Sidecar View Post
              secondo turno : 50.3 e terzo tempo assoluto a 3 decimi dalla pole

              questo alle parole risponde coi fatti...come ha sempre fatto

              direi che ogni commento ? superfluo

              grande kaiser schumi
              allora questo je da propio er gas..........

              spero solo di incontrarlo qualche volta nel paddoc e stringergli la mano.

              senza contare che mettersi in gioco in trofei di moto minori per un pluricampione del mondo come lui della auto, non ? poco dimostra grande personalit? e coraggio..........fosse solo per tutti i media e le chiacchiere varie che ti tiri dietro..........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pastri View Post
                E' terzo a 3 decimi!
                A me era giunta notizia fosse primo, poi smentita con secondo.
                Ma se dici terzo....
                Poco cambia! sempre manico ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Gius?, zerbo oggi con la hornet 50.0 con la 600 rr 45 e rotti. naked vs carenata e la KTM non ? sicuramente facile da guidare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    incredibile. è un mito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Ma chi ? che rosica?

                      Guarda che o non hai capito nulla o non leggi quello che scrivo

                      L'ho scritto grosso come una casa che per me pu? arrivare anche a discreti livelli nei trofei minori, il gas lo gira bene e f? benissimo a passare il tempo cos?

                      Stavo solo facendo una campagna D'INFORMAZIONE per dire che i tempi con la D16 erano una enorme PUTTANATA!!! e che i media e tutto l'ambiente che li circonda (motogp compresa)ormai pensano di propinarci le balle pi? colossali spacciandoci Schumacher come un pilota VERO di moto

                      Su questo penso che siamo daccordo o credete ancora che abbia girato a 6 secondi da Stoner?


                      assolutamente non sono una puttanata quei tempi perche al mugello c'ero e i tempi erano quelli piu o meno

                      se mi vuoi credere bene se no pensala come vuoi



                      lamps sgasssssssssss

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sgasata purtroppo non ci credo


                        Comunque complimenti per l'impegno che ci sta mettendo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          me s? che a qualcuno propio non v? gi? che questo con moto ogni volta diversa su piste che non conosce ? fra i primi.
                          prima la scusa della moto meglio preparata ma qui ? un trofeo ? bisogna ammetere che il manico conta.
                          domanda quanto girerebbe rossi con una r6 cup,forse 5 sec pi? forte di zerbo ho i miei dubbi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            E' un grande, niente da dire, questo ha la velocit? nel DNA, che vinca o arrivi ultimo poco importa, basta e avanza la passio9ne che ci mette

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              E' un grande e basta
                              , come dice LIve , solo il fatto di mettersi in discussione a questi livelli ( PLURI CAMPIONE DEL MONDO DI F1 CONOSCIUTO IN OGNI ANGOLO DEL GLOBO , che va' a Misano a farsi una gara di trofeo amatoriale !! quando x il puro divertimento potrebbe noleggiarsi pista e moto e avversari a piacimento e a porte chiuse !!!! ) dimostra quanta verve agonistica e modestia abbia quest' uomo al di la' di come si e' sempre voluto dipingerlo

                              e poi comunque vorrei vedere quanti a Misano fanno 50 con quella KTM alla prima giornata

                              Andrea Cherubini l'anno scorso con l'Hornet mi pare fece il giro record sul 47 alto ( campione Italiano di categoria da 3 stagioni )

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io ho cambiato idea.. stile brutto ma cazzus ci da il gas.. e mi sa che qua dentro in tanti rosicano.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X