Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Side ma non dovevate fare l'R6 cup??? Fate anche il ME?
Io faccio la gara di Varano del 27 Aprile poich? ? valida per il Centuaro, ovviamente 600 aperta! Ci si ribecca con voi!!!
beh facciamo l' r6 cup e poi visto che varano ? vicina e ci sono io col side... molto probabilmente faremo anche quelle concomitanti con me... vedremo in base ai soldini che succede...
beh facciamo l' r6 cup e poi visto che varano ? vicina e ci sono io col side... molto probabilmente faremo anche quelle concomitanti con me... vedremo in base ai soldini che succede...
hahahhahaa ti ha messo il cavalletto e non sai chi ??
lamps sgasssssssssssssssss
era appena uscito dale turno di prove.... ed era abbastanza provato dal turno... io passavo di l? con la mia tabella per il fratellino e cos? gli ho dato una mano...
era appena uscito dale turno di prove.... ed era abbastanza provato dal turno... io passavo di l? con la mia tabella per il fratellino e cos? gli ho dato una mano...
Comment