Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Side ma non dovevate fare l'R6 cup??? Fate anche il ME?
Io faccio la gara di Varano del 27 Aprile poichè è valida per il Centuaro, ovviamente 600 aperta! Ci si ribecca con voi!!!
allora vorra dire che saremo avversari in prova almeno e solo il 1 giugno
poi io son fermo come un cordolo
hahahahahaha
lamps sgasssssssssssssss
perch? solo in prova? anch'io non ? che sono un fulmine,l'importante ? stare in piedi. io faccio la aperta che almeno c'? finale B e si dovrebbe correre anche facendo tempi un p? altini.
ora magari aprirò un post dove inseriremo i num di cell in modo che quando siamo nelle varie piste ci si puo chiamare magari , oppure prima delle gare decidiamo ora e loco di ritrovo per bere qualcosa che ne dite?
b? non sei proprio lento,anch'io giro circa cosi,l'unica gara che ho fatto l'anno scorso a varano sono partito in pole finale B con 1.16.00 circa e in gara ho finito quinto con il miglior giro 1.13.7. non s? neanch'io come ho fatto a fare quel giro,pensare che la domenica prima in prova giravo in 1.19
Comment