Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesivi R1 Cup....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Adesivi R1 Cup....

Ma come cavolo e' che nn si attaccano alla carena ,e rimangono appiccicati alla pellicola trasparente e nn si riescono a mettere???? Dai qualcuno ha un trucco ,un idea??? Grazie

• Font Size
    Scalda un p? la carena con il phon per capelli prima di attaccarli e aspetta che si raffreddino dopo attaccati... di solito funge!

Comment

• Font Size
      PROVA A METTERE una goccia d'acqua e sapone,attaccali e poi asciugali col fono.

Comment

• Font Size
        Grazie raga ,se ho capito bene la goccia di acqua e sapone la metto sulla carena ,giusto??ciaoo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ironwill View Post
          Ma come cavolo e' che nn si attaccano alla carena ,e rimangono appiccicati alla pellicola trasparente e nn si riescono a mettere???? Dai qualcuno ha un trucco ,un idea??? Grazie
          tutti i trucchi di sto mondo ma fanno cacare non coprono son anti adesivi e anti estetici e poi sti barboni non lasciano ilminimo spazio per gli sponsor del team

a parte questo tutto ok

hahahahah

lamsp sgassssssssssss

Comment

• Font Size
            Ah meno male,che lo dici pure tu ,pensavo di essere io imbranato a metterli..lunedi a momenti mi viene una crisi di nervi nel tentativo di posizionarli ..

Comment

• Font Size
              noi dobbiamo ancora cominciare con l' R6.... speriamo bene

Comment

X
              Working...
              X