sinceramente anche io penso che li siano sprecati, ma se non ci sono i soldi per varli fare qualcosa di meglio... penso che sia l'unica alternativa.. poi booo.. se reisco a combinare due cose.. forse.. ci incontriamo in pista.. nelle utlime gare..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara Varano kawa
Collapse
X
-
purtroppo io Zerbo non lo sento.. anche perch? adesso non corre pi? per il team di mio cugino.. domenica dopo la gara lo vista abbastanza incazzato. per?.. non so il perch?..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by O'animal91domenica dopo la gara lo vista abbastanza incazzato. per?.. non so il perch?..
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by O'animal91domenica dopo la gara lo vista abbastanza incazzato. per?.. non so il perch?..
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Devid_72Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by O'animal91domenica dopo la gara lo vista abbastanza incazzato. per?.. non so il perch?..
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by O'animal91domenica dopo la gara lo vista abbastanza incazzato. per?.. non so il perch?..
Comment
-
Originally posted by O'animal91Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by O'animal91domenica dopo la gara lo vista abbastanza incazzato. per?.. non so il perch?..
Cambia che ? meglio mi sembra che tu abbia il fisico giusto e poi nelle foto hai un bello stile!!!
Comment
X
Comment