Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gara Varano kawa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gara Varano kawa

Ciao raga ieri a Varano a un quarto d'ora dalla gara gi? acqua.....che spippa!!!!

Io cambio al volo le gomme gi? montate su cerchi prestati e mi avvicino sotto un'acqua da matti ial cancello di ingresso pista.

La partenza ? pessima sono 24? con Flaz appena alle spalle, purtroppo lui cade alla x quasi subito..... (peccato potevamo divertirci!!!)

Non capivo come dovevo guidare ero in confusione e continuavo a perdere posizioni.

dopo non so per quale motivo mi sembrava tutto facile ho preso uu buon ritmo e ho iniziato a recuperare.

A dire il vero non pensavo di essere arrivato avanti ma quando sono arrivato al camper sconsolato e mi hanno detto del decimo posto con tanto di applausi ero contentissimo(ovviamente con adesivi ddg in bella vista!!!)

Peccato per flaz, dopo tutto il lavoro che ha dovuto affrontare in questi tre giorni si meritava di arrivare almenio in fondo comunque si rifar? a misano sicuramente,va molto forte li caspiterina!!!!

• Font Size
    Grande complimentoni...spiace x flaz..sar? x la prossima volta...

Comment

• Font Size
      Azz certo che questo non ? proprio l'anno del Flaz

Complimenti a te invece...peccato x sta azz di pioggia altrimenti mi puntavi il podio

Comment

• Font Size
        bene sono molto contenta per te!

Hai visto cosa significa avere gli adesivi ddg?

Comment

• Font Size
          Originally posted by LG125
          bene sono molto contenta per te!

Hai visto cosa significa avere gli adesivi ddg?
          E' vero mi hanno aiutato troppo.....

E poi sulla sella sta troppo bene!!!!

Comment

• Font Size
            Ottima posizione, complimenti per la bella rimonta!!!
            Sul Flaz no comment...

Comment

• Font Size
              Mazza che botto d'acqua che ? venuto!!! Peccato non averti visto! Bravo cmq!

Comment

• Font Size
                Ma allora ci siamo conosciuti mi sa.
                Tu avevi un casco tutto blu vero?
                Io ero uno dei tanti matti da Paolo e Marcello

Non avendo visto la tua moto non mi sono accorto degli adesivi ovviamente

Bella gara e grande determinazione, complimentissimi

Comment

• Font Size
                  complimenti a te davvero!decimo vuole dire che il gas lo giri tutto!

mi spiace per flaz quest anno nn glienen va dritta una..arrivarenno momenti migliori dai!

Comment

• Font Size
                    Grandissimo Peppino Fiorillo!!! che domina su una pista sulla quale non girava dal 1990 e sotto la pioggia!!!

Comment

• Font Size
                      complimenti devid!!!!!

Comment

• Font Size

Grande Devid!!! Bel risultato!!!!!

Complimenti anche al Flaz ...prima della caduta si ? difeso alla grande ...vedrai che la sfiga passa!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by O'animal91
                          Grandissimo Peppino Fiorillo!!! che domina su una pista sulla quale non girava dal 1990 e sotto la pioggia!!!
                          Hai ragione lui e Zerbo sono i migliori....

Certo si nota da fuori che sonio un p? pesci fuor d'acqua!!!!Gente come loro non dovrebbe di certo fare un monomarca, ? come rubare le caramelle ai bambini!!!!

In pi? girano come girava Scassa l'anno scorso che aveva una moto meno performante......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devid_72

Certo si nota da fuori che sonio un p? pesci fuor d'acqua!!!!Gente come loro non dovrebbe di certo fare un monomarca, ? come rubare le caramelle ai bambini!!!!

In pi? girano come girava Scassa l'anno scorso che aveva una moto meno performante......
                            Allora e come dire.. a Magistrati di non venire a fare la 125 sp... o vari Boscoscuro ecc.. se non ci fossero loro io non mi sentirei motivato a correre.. almeno secondo me quando c'? qualcuno che va forte un bel p?, e anche meglio per i piloti stessi..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devid_72

Allora e come dire.. a Magistrati di non venire a fare la 125 sp... o vari Boscoscuro ecc.. se non ci fossero loro io non mi sentirei motivato a correre.. almeno secondo me quando c'? qualcuno che va forte un bel p?, e anche meglio per i piloti stessi..

Hai ragione ma a differenza di Boscoscuro, Scassa, Colatosti o anche altri che vanno forte Fiorillo per esempio ha anche un'esperienza da mondiale che non ? poco!!!

poi io dico che li sono sprecati poi ognuno ha la sua idea!!!

N.B.
                              Non voglio assolutamente fare polemica, ? solo un'opinione poi se loro si divertono che lo facciano pure!

Comment

X
                              Working...
                              X