Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio prime gare..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio prime gare..

il prox anno vorrei provare a fare qualche gara , la piu' accessibile sopratutto per il prezzo da quello che ho sentito penso sia la r6 cup , 3300 euro iscrizione + kit per moto . qualcuno sa qualche altra soluzione per poter fare qualche garetta anche per vedere se ne vale la pena, l unico mio problema e' la spesa , perche se dovessi fare la r6 cup sentirei come fare per dare indietro l r1 e prendere l r6(tanto la lascio originale che mi danno tutti i pezzi loro..) per le altre gare com l r1 non saprei...cmq anche con l r6 sarei contentissimo... fatemi sapere..

• Font Size
    ciao alex...io penso che l'r6 non sia cos? economico come sembra...tieni presente che il kit che danno ti permette poco di essere competitivo a meno che tu non abbia sponsor che ti finanzino, poi metti in conto le trasferte le gomme la benzina il mangiare ecc. ecc.
    Io tempo fa parlai con arcano e a lui venne a costare tutto intorno ai 10000 euri esclusa la moto.
    L'r6 cup ? diventata una gara di alto livello anche come piloti, c'? gente che per quel tipo di trofeo spende tantissimo in ciclistica ed altro, quindi informati su tutto, a dimenticavo il costo della licenza....

Comment

• Font Size
      Secondo me, il vantaggio dell'R6 cup, ? la categoria, per le persone che hanno dal primo anno la licenza, non trovate? (o mi sbaglio?)

Comment

• Font Size
        effettivamente e' un pochino alto come spesa , ho parlato con banglit e mi ha detto che per fare il moto estate si spande circa 130 euro a gara.. piu' 200 per la licenza , penso proprio che approfondiro' l argomento in questo campo , almeno per il primo anno e per avvicinarmi al mondo delle gare, poi se vedo che vado l anno dopo posso vedere qualcosa di piu' ma per ora pensiamo alla prima esperienza... qualcuno sa dirmi qualcosa del trofeo motoestate..?? consigliate di correre con l r1 o cambiarla con un r6..??

Comment

• Font Size
          Guarda anche il tipo di preparazione a prescindere dalla cilindrata....se sono stock oppure Open....

Nelle open si pu? trovare veramente di tutto come preparazione.....

Comment

• Font Size
            Nel motoestate, per la 125 sono 130.. per tutte le altre categorie.. sono 180 eurosssss

Comment

• Font Size
              mi sembra che il kawa trophy costi meno..

Comment

X
              Working...
              X