Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in teoria il regolamento stock parla di pompa freno originale, la leva potrebbe anche essere non originale, e quindi anche snodata. Per? ci sono tante frasi e anche richiami alle sagome originali, alle forme originali, anche se non nello specifico sulle leve e la leva snodata non ? ovviamente come l'originale, diciamo che non essendoci una voce specifica che le ammette il dubbio ? venuto anche a me...io penso proprio che sia ammessa, io le monterei, nelle verifiche senti meglio e al massimo rimonti le originali....giusto per essere tranquillo.
in teoria il regolamento stock parla di pompa freno originale, la leva potrebbe anche essere non originale, e quindi anche snodata. Per? ci sono tante frasi e anche richiami alle sagome originali, alle forme originali, anche se non nello specifico sulle leve e la leva snodata non ? ovviamente come l'originale, diciamo che non essendoci una voce specifica che le ammette il dubbio ? venuto anche a me...io penso proprio che sia ammessa, io le monterei, nelle verifiche senti meglio e al massimo rimonti le originali....giusto per essere tranquillo.
esatto, anche perch? le leve originali costano un tot., preferisco cambiarle con quelle snodate non originali che mi costano meno
piuttosto, il rinvio per la regolazione della leva freno si pu? adottare ?
Praticamente sono delle leve che vanno montate sul telaio della moto, la caratteristica di queste leve ? che tramite lo snodo appunto, ti permettono di arrivare alla massima piega (circa 60?) dopo di che si bloccano e non ti fanno piegare oltre, ? una novit? assoluta uscita da pochissimo tempo. Secondo me non sono ammesse ancora. .................
Praticamente sono delle leve che vanno montate sul telaio della moto, la caratteristica di queste leve ? che tramite lo snodo appunto, ti permettono di arrivare alla massima piega (circa 60?) dopo di che si bloccano e non ti fanno piegare oltre, ? una novit? assoluta uscita da pochissimo tempo. Secondo me non sono ammesse ancora. .................
ne bastano due, una x lato... o ne servono 4, 2 all'avantreno e 2 al retrotreno?
Ignorante!
Sono delle leve che quando tu tiri il freno anziche premere sulla pompa si piegano.
Cos? la smetti di frenare sempre troppo presto...
Comment