Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccola info...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piccola info...

    ragazzi mi dite una cosa che nn riesco a capire ma le leve snodate in coppa italia si possono mettere?
    nn riesco a capirlo!!!

  • Font Size
    #2
    io le ho messe

    Comment


    • Font Size
      #3
      in teoria il regolamento stock parla di pompa freno originale, la leva potrebbe anche essere non originale, e quindi anche snodata. Per? ci sono tante frasi e anche richiami alle sagome originali, alle forme originali, anche se non nello specifico sulle leve e la leva snodata non ? ovviamente come l'originale, diciamo che non essendoci una voce specifica che le ammette il dubbio ? venuto anche a me...io penso proprio che sia ammessa, io le monterei, nelle verifiche senti meglio e al massimo rimonti le originali....giusto per essere tranquillo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cellou View Post
        in teoria il regolamento stock parla di pompa freno originale, la leva potrebbe anche essere non originale, e quindi anche snodata. Per? ci sono tante frasi e anche richiami alle sagome originali, alle forme originali, anche se non nello specifico sulle leve e la leva snodata non ? ovviamente come l'originale, diciamo che non essendoci una voce specifica che le ammette il dubbio ? venuto anche a me...io penso proprio che sia ammessa, io le monterei, nelle verifiche senti meglio e al massimo rimonti le originali....giusto per essere tranquillo.
        esatto, anche perch? le leve originali costano un tot., preferisco cambiarle con quelle snodate non originali che mi costano meno
        piuttosto, il rinvio per la regolazione della leva freno si pu? adottare ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oltre che poi cmq sono una sicurezza un mio amico a causa della leva gli si è rotta la mano!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ducaluca View Post
            io le ho messe

            Se vuoi a Misano le collaudo subito...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dario View Post
              Oltre che poi cmq sono una sicurezza un mio amico a causa della leva gli si ? rotta la mano!!!
              a un altro invece gli si ? scassata la moto

              ovvero sbacchettata powa.. leva che si ? spostata ma se ne ? accorto solo a fine rettilineo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by 2Stroke View Post
                Se vuoi a Misano le collaudo subito...
                hai proprio voglia di tornare a casa a nuoto ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dario View Post
                  ragazzi mi dite una cosa che nn riesco a capire ma le leve snodate in coppa italia si possono mettere?
                  nn riesco a capirlo!!!
                  Cosa sono le leve snodate???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Giak23 View Post
                    Cosa sono le leve snodate???
                    Praticamente sono delle leve che vanno montate sul telaio della moto, la caratteristica di queste leve ? che tramite lo snodo appunto, ti permettono di arrivare alla massima piega (circa 60?) dopo di che si bloccano e non ti fanno piegare oltre, ? una novit? assoluta uscita da pochissimo tempo. Secondo me non sono ammesse ancora. .................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Arcano View Post
                      Praticamente sono delle leve che vanno montate sul telaio della moto, la caratteristica di queste leve ? che tramite lo snodo appunto, ti permettono di arrivare alla massima piega (circa 60?) dopo di che si bloccano e non ti fanno piegare oltre, ? una novit? assoluta uscita da pochissimo tempo. Secondo me non sono ammesse ancora. .................
                      ne bastano due, una x lato... o ne servono 4, 2 all'avantreno e 2 al retrotreno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Arcano View Post
                        Praticamente sono delle leve che vanno montate sul telaio della moto, la caratteristica di queste leve ? che tramite lo snodo appunto, ti permettono di arrivare alla massima piega (circa 60?) dopo di che si bloccano e non ti fanno piegare oltre, ? una novit? assoluta uscita da pochissimo tempo. Secondo me non sono ammesse ancora. .................
                        Ignorante!
                        Sono delle leve che quando tu tiri il freno anziche premere sulla pompa si piegano.
                        Cos? la smetti di frenare sempre troppo presto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            bè....e qual'è l'arcano.....
                            Last edited by mishima; 15-03-08, 11:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ......mistero???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X