Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo d'Apertura '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Wow, fantastica sta cosa... Piove di brutto con vento per 5 min e dopo altri 5 min c'è il sole che asciuga tutto...

Comment

• Font Size
      no no... al contrario... nella mia gara (1000stk) abbiamo fatto 7 giri con la pista asciutta e poi ? venuto a piovere... io a dir la verit? speravo nella pioggia fin dall'inizio, per? vabb?...
      ..un'oretta dopo invece, la Open ? stata completamente sull'asciutto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucaazzard View Post
        a ninetto te ricordi de me so il fratello di michel ricordate ke tra qualche anno je dovemo sta davanti e
        co sti cavoli de nomi me sembra da sta a chi l'ha visto.e' certo che a michel gli dovremo sta davanti.anche perche' mo ce' snobba e nun ce' crede.
        me sa che oggi me devo senti' co tu padre.ciao a presto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Manu #99 View Post
          no no... al contrario... nella mia gara (1000stk) abbiamo fatto 7 giri con la pista asciutta e poi ? venuto a piovere... io a dir la verit? speravo nella pioggia fin dall'inizio, per? vabb?...
          ..un'oretta dopo invece, la Open ? stata completamente sull'asciutto...
          BUON GIORNO MANU', DOMENICA STAVO LEGGERMENTE MEGLIO ED HO RISCHIATO ED ERO A VALLE.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Darbarz View Post
            Wow, fantastica sta cosa... Piove di brutto con vento per 5 min e dopo altri 5 min c'? il sole che asciuga tutto...
            MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ninetto suriano View Post
              BUON GIORNO MANU', DOMENICA STAVO LEGGERMENTE MEGLIO ED HO RISCHIATO ED ERO A VALLE.
              grrr...
              c'era poco da vedere... non commentare!!!

ps: La Marra su quel suzuki sembrava un altro pilota...
              mannaggia a t?... ma che gli fai a st? piloti!!!

Comment

• Font Size
                li fa' mangiare bene......Valvole e gomme come dieta!!!!

Comment

• Font Size
                  ho visto che anche stavolta (come nel trofeo di natale) Bortone nella stock 1000 ? andato forte.........
                  se avessi bisgno di un pilota ci farei un pensierino...............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ho visto che anche stavolta (come nel trofeo di natale) Bortone nella stock 1000 è andato forte.........
                    se avessi bisgno di un pilota ci farei un pensierino...............
                    si, ma bisogna valutare anche in che condizioni si corre... (una cosa è salire su una moto ex Toti messa a punto al 100% e dare gas... una cosa girare con una moto praticamente originale e con sviluppo zero!)

...in gara Bortone ha girato in '43.3 (+/- lo stesso tempo che feci io al Trofeo di Natale 2006 con una R1 2004... '43.1) ...secondo me si doveva girare molto più forte i primi giri... comunque merito a lui di essermi arrivati davanti, figurati... ma nel CIV con la stessa moto Toti ha girato in '40.8!

...comunque visto che ti piace Bortone... ti metto qualche fotina...
                    io sono quello con la moto e tuta bianca

CIAO
                    Last edited by Manu #99; 10-03-08, 10:57.

Comment

• Font Size
                      grrr...
                      c'era poco da vedere... non commentare!!!

visto che quando ti parlo non mi ascolti sono contento se puoi aver visto qualcosa.gsx-r600k6 con esaurimento motore dovuto a kilometraggio illimitato perche' le devo cambiare.come hai visto non ho nulla da commentare.solo che ero ancora malato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ninetto suriano View Post
                        visto che quando ti parlo non mi ascolti sono contento se puoi aver visto qualcosa.gsx-r600k6 con esaurimento motore dovuto a kilometraggio illimitato perche' le devo cambiare.come hai visto non ho nulla da commentare.solo che ero ancora malato.
                        beh... i motori tuoi anche a fine chilometraggio squillano come dei "supersport"... che dire... niente di nuovo, complimenti come al solito!

Comment

• Font Size
                          si, ma bisogna valutare anche in che condizioni si corre... (una cosa ? salire su una moto ex Toti messa a punto al 100% e dare gas... una cosa girare con una moto praticamente originale e con sviluppo zero!)

...in gara Bortone ha girato in '43.3 (+/- lo stesso tempo che feci io al Trofeo di Natale 2006 con una R1 2004... '43.1) ...secondo me si doveva girare molto pi? forte i primi giri... comunque merito a lui di essermi arrivati davanti, figurati... ma nel CIV con la stessa moto Toti ha girato in '40.8!

...comunque visto che ti piace Bortone... ti metto qualche fotina...
                          io sono quello con la moto e tuta bianca

Al trofeo di Natale scorso ero nello stesso box (io facevo l'open) con De Marco che ? un amico, e mi ha detto che questo ragazzino (Bortone) viene dalla 600 e nella 600 non era nemmeno un mostro..........
                          che la R1 di De Marco sia ottima ? sicuro ma da sola non va, mi ha cmq colpito che un ragazzino sale per la prima volta su un 1000 e si mette a fare 42-41.
                          domenica scorsa poi si ? ripetuto, mi sono andato a vedere i tempi dei giri.

sar? ma io ne ho provati tanti di ragazzini sul 1000 e di 42 a vallelunga non ne ho visto nemmeno mezzo.............

con questo non volgio dire che tu non fai 42 con la moto ex toti............ma tu sei gi? un p? pi? smaliziato grande e navigato di Bortone............

Comment

• Font Size
                            si tranq... ma non era per fare paragoni...
                            era solo per dire che in questa gara nessuno ha girato davvero forte...
                            lo stesso Bastianelli (bravissimo ragazzo... con il quale mi sono congratulato appena sceso dalla moto) in gara ha vinto con 43.1...
                            e questi sono tempi da 600cc

...forse domenica la pista era un p? altina boh... comunque... si doveva girare in '41...

Comment

• Font Size
                              si tranq... ma non era per fare paragoni...
                              era solo per dire che in questa gara nessuno ha girato davvero forte...
                              lo stesso Bastianelli (bravissimo ragazzo... con il quale mi sono congratulato appena sceso dalla moto) in gara ha vinto con 43.1...
                              e questi sono tempi da 600cc

...forse domenica la pista era un p? altina boh... comunque... si doveva girare in '41...
                              Bastianelli mi ? sempre piaciuto come pilota, eppure anche lui ha avuto bisogno di un certo apprendistato con la 1000
                              le prime volte con la 1000......... 48-47 poi 45-44

al trofeo di natale scorso ha fatto 43,4 in prova, Bortone 42,1 e il nostro Perotti 41,4......(grande perot)

Bastianelli domenica a quello di apertura 42,2 che gli ha valso anche la pole.........(Bortone 42,8)

ora davide ha anche una grande squadra ed ha fatto tanta esperienza col suzuki 750 cup..............non per niente quest'anno fa la stock FIM........

insomma se ? vero che Bortone non era mai salito su una 1000 prima del trofeo di natale scorso.......? un ragazzino da tenere sott'occhio......

a me fanno sempre impressione quelli che col 1000 vanno forte subito............un p? come mi hai fatto impressione tu a quella gara a magione con la vecchia R1 04 quando ti sparasti quel 12,5............

Comment

• Font Size
                                ? anche vero per? che bisogna girare e girare per ottenere dei tempi di rilievo, soprattutto con le grosse cilindrate...

Comment

X
                                Working...
                                X