mi sembra che nn funziona... mmmmmm
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo d'Apertura '08
Collapse
X
-
Ve lo dico io, gare del pomeriggio bagnate a parte i primi giri della 100 stock, le altre con le rain. Invece la mattina sole e buona temperatura. Mi pare che Manu abbia fatto o quinto e sesto. Non so i risultati della open e della 600 stock...Nessuno li sa?
Comment
-
Originally posted by Darbarz View Post...Mi pare che Manu abbia fatto o quinto e sesto...
per il resto, ero inchiodato di brutto... ma la moto ? bella da guidare e appena arriver? la forcella, lo scarico (avevo solo un terminale), centraline ecc... secondo me si potr? far benino... ma originale cos? NUN VA'!!!
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post4?... ma eravamo pochi gatti... la moto ? ancora troppo originale e bisogna lavorare! Unica piccola soddisfazione... mettere dietro Filice come ai vecchi tempi della Coppa Italia 600STK e girare l'ultimo giro con la pista bagnata 5/6 secondi pi? forte dei piloti che mi precedevano...
per il resto, ero inchiodato di brutto... ma la moto ? bella da guidare e appena arriver? la forcella, lo scarico (avevo solo un terminale), centraline ecc... secondo me si potr? far benino... ma originale cos? NUN VA'!!!
Comment
-
-
X
Comment