sul bagnato può essere...con zerbo sull'acqua nel kawa trophy me la giocavo...ma sull'asciutto e soprattutto al mugello ci sarà da faticare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi sar? il PILOTA da battere nella R1 Series Cup...
Collapse
X
-
salve a tutti i sono un amico di tricomi detto il principe domenica siamo stati insieme al autodromo di racalmuto era ancora ingessato ieri ha finalmente tolto il gesso della mano piano piano si sta riprendendo i danni fisici non sono molto gravi la cosa che fara perdere un po di tempo e la mano ma per la prima gara del civ sara presente io sono sicuro che quest anno andra piu forte del anno passato e molto motivato e agguerito e ve lo assicuro e molto forte ai test di vallelunga dove pultroppo e successo l incidente girava 1.41 non so se mi spiego comunque auguri e forza principeLast edited by imperatoredino; 05-03-08, 21:43.
Comment
-
Originally posted by imperatoredino View Postsalve a tutti i sono un amico di tricomi detto il principe domenica siamo stati insieme al autodromo di racalmuto era ancora ingessato ieri ha finalmente tolto il gesso della mano piano piano si sta riprendendo i danni fisici non sono molto gravi la cosa che fara perdere un po di tempo e la mano ma per la prima gara del civ sara presente io sono sicuro che quest anno andra piu forte del anno passato e molto motivato e agguerito e ve lo assicuro e molto forte ai test di vallelunga dove pultroppo e successo l incidente girava 1.41 non so se mi spiego comunque auguri e forza principe
Comment
-
Originally posted by Sbrasone View PostMi ricordo che si ? fatto parecchio male ma non precisamente cosa (la memoria alla mia et? inizia a vacillare ) comunque non credo che perda tutta la stagione, da siculo testa dura secondo me si rimette in sella ancora tutto fasciato comunque non si ? fatto niente rispetto al volo e agli ovvi danni alla moto.
In quel fine settimana c'ero anch'io e al primo giro di uno dei turni mi ? caduto davanti uno con l'R1 all'uscita del curvone a sinistra dopo i Cimini...non so come abbia fatto perch? sono arrivato leggermente dopo ma ho visto la moto scivolare e dopo mi hanno detto di averla vista nel paddock con il cerchio posteriore disintegrato...
Comment
-
Originally posted by MARTINELLI177 View PostPer caso Tricomi ? caduto nel weekend del 16-17 febbraio?
In quel fine settimana c'ero anch'io e al primo giro di uno dei turni mi ? caduto davanti uno con l'R1 all'uscita del curvone a sinistra dopo i Cimini...non so come abbia fatto perch? sono arrivato leggermente dopo ma ho visto la moto scivolare e dopo mi hanno detto di averla vista nel paddock con il cerchio posteriore disintegrato...
Bella sfida quest'anno in premier stock, siete in quattro o cinque che ve la giocate bene.... rispetto all'anno scorso dove il primo al mugello girava in 2 e 03 .
Se i due ragguozzoli che seguo non fanno cavolate ci si vede in prima fila
Comment
-
-
Bhe Se Li Contiamo Son Parecchi Che Possono Vincere E Per Non Dare Un Ordine Preciso Faccio Un Elenco
Brunelli 1
Brunelli 2
Zerbo
Paoloni
Carlacci
Cortese
Sirch
Brugnara
Dall'aglio
Segoni
E Io Spero Uno Dei Miei Due Ma Mi Sa Molto Difficile Con Tutti Sti Nomi
Lamsp Sgassssssssss
Comment
-
Originally posted by sgasata View PostBhe Se Li Contiamo Son Parecchi Che Possono Vincere E Per Non Dare Un Ordine Preciso Faccio Un Elenco
Brunelli 1
Brunelli 2
Zerbo
Paoloni
Carlacci
Cortese
Sirch
Brugnara
Dall'aglio
Segoni
E Io Spero Uno Dei Miei Due Ma Mi Sa Molto Difficile Con Tutti Sti Nomi
Lamsp Sgassssssssss
Sirch non far? il trofeo fara la stock........ai test ? andato forte e secondo me con la moto giusta quest'anno pu? far bene!!!
Comment
-
Ecco i i tre favoriti...
Carlacci Antonio
Sirch Enrico
Zerbo Sebastiano
..di poco Favoriti rispetto a...
Paoloni Danilo
Brugnara Franco
Segoni Lorenzo
Tricomi Alfio
Valsecchi Patrizio
...per? con un'occhio a questi..
Brunelli Daniel
Brunelli Massimiliano
Dall'Aglio Marco
Laudati Ugo
Laudati Graziano
Pasini Enrico
...e ovviamente a quest'altri..
Basso Roberto
Bortone Vittorio
Castellani Matteo
Cazzola Paola
Cortese Simone Domenico
De Nardi Samuela
Marangoni Emanuele
Pesciarelli Michelangelo
Rubino Angelo Raffaele
...dimenticato qualcuno?
Comment
-
Comunque ieri ero a ritirare il kit,che bello essere da andreani, e' comeeee nn so ,per un tossico stare in un campo di oppio... il kit e' ricchissimo mi sembrava di esser tornato bambino e mi davano i pacchi dono. ... io spero di poter battagliare coi vecchietti over 40... i primi li vedro' col binocolo!!!
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostEcco i i tre favoriti...
Carlacci Antonio
Sirch Enrico
Zerbo Sebastiano
..di poco Favoriti rispetto a...
Paoloni Danilo
Brugnara Franco
Segoni Lorenzo
Tricomi Alfio
Valsecchi Patrizio
...per? con un'occhio a questi..
Brunelli Daniel
Brunelli Massimiliano