Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termorace Cup C'? Qualchuno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Termorace Cup C'? Qualchuno?

Chi di voi partecipa,il 30 marzo c'? la prima gara.
    Io ho preferito saltare la gara di Vallelunga,in cambio del termorace.
    Hanno racchiuso il trofeo marco papa e quelli del centauro in un unica gara per la 600,e ci saranno 50 iscritti per 36 posti in griglia,voi cosa ne pensate?

• Font Size
    Non si è capito il senso del messaggio!! Io farò l'amatori e pensavo eventualmente anche il centuaro; ma che vuol dire quello che dici? Cioè fanno un'unica gara per i due trofei? Non mi sembra una cosa strana perchè a parte magione, il marco papa di affilia sempre ad altri trofei.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yr606 View Post
      Chi di voi partecipa,il 30 marzo c'? la prima gara.
      Io ho preferito saltare la gara di Vallelunga,in cambio del termorace.
      Hanno racchiuso il trofeo marco papa e quelli del centauro in un unica gara per la 600,e ci saranno 50 iscritti per 36 posti in griglia,voi cosa ne pensate?
      per caso sai nella open quanti sono gli iscritti?
      credo che faranno + di un griglia comunque.
      Last edited by kindly; 04-03-08, 22:24.

Comment

• Font Size
        molto probabilmente faremo la wild card nella gara del 30 marzo della Termorace cup così da prepararci per la prima di Coppa Italia del 13 aprile sempre a Misano.... pr curiosità: in quanto girano a Misano i primi della 600 della Termorace Cup ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Darbarz View Post
          Non si ? capito il senso del messaggio!! Io far? l'amatori e pensavo eventualmente anche il centuaro; ma che vuol dire quello che dici? Cio? fanno un'unica gara per i due trofei? Non mi sembra una cosa strana perch? a parte magione, il marco papa di affilia sempre ad altri trofei.
          Mi hanno detto che gli iscritti al trofeo del Marco Papa e quelli del centauro nella 600 formano un'unica griglia,chi va pi? forte si qualifica gli altri tornano a casa.Stesso discorso anche per la gara del mugello,le altre tre gare invece in griglia partono i 32 iscritti al trofeo.
          SE VUOI PI? INFO VAI AL SITO MOTOCLUBSPOLETO.CIAO.

Comment

• Font Size
            PER la open non so nulla mi spiace ciao.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ducaluca View Post
              molto probabilmente faremo la wild card nella gara del 30 marzo della Termorace cup cos? da prepararci per la prima di Coppa Italia del 13 aprile sempre a Misano.... pr curiosit?: in quanto girano a Misano i primi della 600 della Termorace Cup ?
              1,46,5 record in gara.ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by yr606 View Post
                1,46,5 record in gara.ciao
                allora problemi non ce ne saranno, siamo lì per allenarci quindi la qualifica c'è di sicuro...........
                Last edited by ducaluca; 07-03-08, 10:46.

Comment

• Font Size
                  Io forse ci sar? nella Termorace 1000 con l'848...ma non sono sicuro...

Comment

• Font Size
                    io c' ? nella mille

Comment

• Font Size
                      non ho capito bene il topic, comunque io ci sono nella 600 del Marco Papa #153 , che le uniscono lo sapevo già, poi divideranno la classifica a fine gara..

Comment

X
                      Working...
                      X