Quali sono i nuovi tempi di riferimento per la stk 600 con la pista modificata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovi tempi riferimento Misano 600 stk
Collapse
X
-
-
io sono stato un mesetto fa più o meno, 5 gradi, asfalto nella parte nuova appena fatto e non gommato, io ho girato con l'R1, ad ogni modo c'erano bussolotti e petrucci il primo gli ho preso un 43 alto il secondo girava circa un secondo più piano...per conto mio con il caldo e la parte nuova gommata va aggiundo un mezzo secondo poco più dai tempi dell'anno scorso...Last edited by Nexz; 03-03-08, 15:50.
Comment
-
Fede pensi così poco? Io avevo sentito che si rallentava di circa 2 sec. Però penso che sia troppo, ma un secondo penso che ci sia. Cmq io a metà marzo vado a provarla con Rehm e vi dico che ne penso
Comment
-
ciao a tutti, sono stato a misano l'11 di febbraio e ho sentito i pareri di alcuni amici piloti che valutavano il rallentamento della pista piu o meno di un secondo e mezzo... comunque il 30 ci sara la prima gara della stagione e ( imprevisti a parte) dovrei partacipare, appena avro i primi riscontri conometrici ufficiali provvedero subito a fornirveli...
Comment
-
-
Originally posted by Darbarz View PostFede pensi cos? poco? Io avevo sentito che si rallentava di circa 2 sec. Per? penso che sia troppo, ma un secondo penso che ci sia. Cmq io a met? marzo vado a provarla con Rehm e vi dico che ne penso
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
domani sera vi dir? quali sono i tempi per la 1000 stk.........c'? un mio amchetto che sta girando............anche se non l'aveva mai vista st? gi? molto bene........diciamo 40
Comment
-
Originally posted by leops View Postciao a tutti, sono stato a misano l'11 di febbraio e ho sentito i pareri di alcuni amici piloti che valutavano il rallentamento della pista piu o meno di un secondo e mezzo... comunque il 30 ci sara la prima gara della stagione e ( imprevisti a parte) dovrei partacipare, appena avro i primi riscontri conometrici ufficiali provvedero subito a fornirveli...
ciaooo Leooooooo
Comment
-
Originally posted by Darbarz View PostFede pensi cos? poco? Io avevo sentito che si rallentava di circa 2 sec. Per? penso che sia troppo, ma un secondo penso che ci sia. Cmq io a met? marzo vado a provarla con Rehm e vi dico che ne penso
Comment
X
Comment