Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovi tempi riferimento Misano 600 stk

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuovi tempi riferimento Misano 600 stk

Quali sono i nuovi tempi di riferimento per la stk 600 con la pista modificata?

• Font Size
    Originally posted by kavok View Post
    Quali sono i nuovi tempi di riferimento per la stk 600 con la pista modificata?
    Dovresti dircelo tu visto che ci sei stato a girare ieri!

Comment

• Font Size
      Mah!!!!!
      Intendo tempi di gente sicuramente veloce.
      Il ragazzo aveva problemi di serpeggiamento e non e' sceso sotto il 51...........

Comment

• Font Size
        un pò altino in tutti i casi

Comment

• Font Size
          Originally posted by kavok View Post
          Mah!!!!!
          Intendo tempi di gente sicuramente veloce.
          Il ragazzo aveva problemi di serpeggiamento e non e' sceso sotto il 51...........
          Capito. Sinceramente interessava anche a me, aspettiamo notizie.
          Last edited by Arcano; 03-03-08, 15:09.

Comment

• Font Size
            io sono stato un mesetto fa più o meno, 5 gradi, asfalto nella parte nuova appena fatto e non gommato, io ho girato con l'R1, ad ogni modo c'erano bussolotti e petrucci il primo gli ho preso un 43 alto il secondo girava circa un secondo più piano...per conto mio con il caldo e la parte nuova gommata va aggiundo un mezzo secondo poco più dai tempi dell'anno scorso...
            Last edited by Nexz; 03-03-08, 15:50.

Comment

• Font Size
              Fede pensi così poco? Io avevo sentito che si rallentava di circa 2 sec. Però penso che sia troppo, ma un secondo penso che ci sia. Cmq io a metà marzo vado a provarla con Rehm e vi dico che ne penso

Comment

• Font Size
                ciao a tutti, sono stato a misano l'11 di febbraio e ho sentito i pareri di alcuni amici piloti che valutavano il rallentamento della pista piu o meno di un secondo e mezzo... comunque il 30 ci sara la prima gara della stagione e ( imprevisti a parte) dovrei partacipare, appena avro i primi riscontri conometrici ufficiali provvedero subito a fornirveli...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Darbarz View Post
                  Fede pensi cos? poco? Io avevo sentito che si rallentava di circa 2 sec. Per? penso che sia troppo, ma un secondo penso che ci sia. Cmq io a met? marzo vado a provarla con Rehm e vi dico che ne penso
                  Ci sar? anch'io

Comment

• Font Size
                    Fede pensi cos? poco? Io avevo sentito che si rallentava di circa 2 sec. Per? penso che sia troppo, ma un secondo penso che ci sia. Cmq io a met? marzo vado a provarla con Rehm e vi dico che ne penso
                    beh sono tutte ipotesi...2 secondi non credo proprio..forse 1 si ma per me anche meno. Bussolotti l'ultima del trofeo a misano ha girato in 42.0, un mesetto fa con freddo glaciale, tratto nuovo da gommare e in prove libere gli ho preso un 43.7...facendo le debite proprozioni....

Comment

• Font Size
                      domani sera vi dir? quali sono i tempi per la 1000 stk.........c'? un mio amchetto che sta girando............anche se non l'aveva mai vista st? gi? molto bene........diciamo 40

Comment

• Font Size
                        Originally posted by leops View Post
                        ciao a tutti, sono stato a misano l'11 di febbraio e ho sentito i pareri di alcuni amici piloti che valutavano il rallentamento della pista piu o meno di un secondo e mezzo... comunque il 30 ci sara la prima gara della stagione e ( imprevisti a parte) dovrei partacipare, appena avro i primi riscontri conometrici ufficiali provvedero subito a fornirveli...
                        ummmm aspettiamo gente + forte per i riscontri veri
                        ciaooo Leooooooo

Comment

• Font Size
                          una volta ti avrei raccontato tutto, da quando hai cambiato una cosa i tempi di misano te li vai a cercare. tu sai dove ero ieri e oggi e so pure chi cera.ma non te lo diro'.bai! ninetto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by livelegend View Post
                            domani sera vi dir? quali sono i tempi per la 1000 stk.........c'? un mio amchetto che sta girando............anche se non l'aveva mai vista st? gi? molto bene........diciamo 40
                            forse?????????????????????????????????????'

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninetto suriano View Post
                              una volta ti avrei raccontato tutto, da quando hai cambiato una cosa i tempi di misano te li vai a cercare. tu sai dove ero ieri e oggi e so pure chi cera.ma non te lo diro'.bai! ninetto
                              Dai su Ninetto, dicci in quanto ha girato Daniele!

Comment

X
                              Working...
                              X