Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 CUP, gruppi fatti.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq poco importa...
    l'importante ? esserci e se poi vorranno fare dei cambiamenti che li facciano pure

Comment

• Font Size
      Sisi concordo!!

Comment

• Font Size
        Ciao a tutti!!! Io sono nella Metzeler ma non mi tornano diverse cose...comunque sono ancora gruppi provvisori, quindi non mi metto a specificare niente, anche perchè sicuramente prima dell'inizio del campionato verranno impostati meglio...spero...

Comment

• Font Size
          han detto in base anche ai tempi che verranno fuori a monza

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sidecar View Post
            han detto in base anche ai tempi che verranno fuori a monza

l'anno scorso non federo i gruppi dopo la prima gara del mugello?

cioe'..al mugello ci saranno tutti..invece a Monza non credo.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by MARTINELLI177 View Post
              Ciao a tutti!!! Io sono nella Metzeler ma non mi tornano diverse cose...comunque sono ancora gruppi provvisori, quindi non mi metto a specificare niente, anche perch? sicuramente prima dell'inizio del campionato verranno impostati meglio...spero...
              Ciao Gabriele come va?? ho visto che sei nella metzeler, da quello che ho capito perch? sei under 23 e non ha fatto competizioni internazionali, anche agnelli ho visto ? in metzeler...cmq sono provvisori si...
              ci vediam presto in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by cuorenero View Post

no, li han fatti con i risultati delle cronomentrate della prima al mugello, l'anno scorso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cuorenero View Post

si ma avranno cmq i riferimenti dello scorso anno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nexz View Post
                    Ciao Gabriele come va?? ho visto che sei nella metzeler, da quello che ho capito perch? sei under 23 e non ha fatto competizioni internazionali, anche agnelli ho visto ? in metzeler...cmq sono provvisori si...
                    ci vediam presto in pista
                    Ciao Fede! Bene bene, oggi sono stato a Magione! Per? solo da spettatore, giusto per uscire dalla crisi di astinenza...anche se per la verit? sono stato a girare gi? un paio di volte! Te oltre che a Valencia sei andato anche da altre parti? Ho visto il sito, bello e grazie per i complimenti, speriamo di riavere presto l'occasione di ingarellarsi di nuovo!

Comment

X
                    Working...
                    X